Glamglow Poutmud: scrub e balsami labbra

glamglow balsami e scrub

Siete pronte al bacio della mezzanotte? GlamGlow regala una bocca da sogno in vista del Capodanno con i nuovi trattamenti labbra Poutmud!

Scrub e diversi balsami labbra effetto ‘bagnato’ sono le super novità della casa cosmetica americana più amata dalle star hollywoodiane per le sue incredibili maschere e detergenti viso Glamglow per una pelle da favola.

Scopriamoli insieme nel dettaglio!

Advertisement

POUTMUD FIZZY LIP, GLAMGLOW SCRUB (prezzo 25,90 euro)

Per baci super sexy, GlamGlow lancia il rivoluzionario trattamento esfoliante per labbra Poutmud Fizzy: uno speciale scrub che, in pochi passaggi, esfolia, leviga e rivitalizza le labbra.

Come si utilizza? Il brand consiglia di applicare una dose generosa di prodotto sulla bocca e massaggiare per alcuni secondi per pre-esfoliare le labbra. Massaggiare poi delicatamente con un po’ di acqua per attivare l’azione energizzante di rinnovamento. Infine risciacquare con acqua calda.

glamglow poutmud fizzy lip
Il nuovo trattamento labbra Glamglow Fizzy Lip presenta importanti agenti attivi: TEAOXI alle foglie di menta dalle virtù lenitive e ricche di vitamine, per labbra deliziosamente mentolate, e zucchero di canna dei Caraibi e sale marino hawaiano per esfoliare in profondità.

E’ consigliato utilizzare lo scrub GlamGlow Poutmud Fizzy Lip 2-3 volte a settimana, facendo attenzione a non applicarlo su labbra screpolate.

glamglow scrub labbra

Advertisement

BALSAMI LABBRA GLAMGLOW, POUTMUD WET LIP (prezzo 19,90 euro)

Una volta esfoliate, le labbra sono pronte a ricevere un trattamento intensamente nutriente ed idratante. Il brand Glamglow presenta i nuovi Poutmud Wet Lip: speciali balsami labbra che idratano, leniscono e nutrono istantaneamente, lasciando le labbra deliziosamente glossate.

glamglow poutmud wet lip

Advertisement

Anche i balsami GlamGlow Poutmud Wet Lip Balm Treatment sono caratterizzati da diversi ingredienti attivi, per labbra perfettamente morbide e lisce. Al loro interno troviamo il TEAOXI alle foglie di menta, ricco di vitamine e dalle proprietà lenitive, olio di mandorle dolci, burro di cacao e karité, per un’idratazione intensa e duratura.

I Wet Lip Balm Glamglow sono disponibili nella variante incolore, Clear, e in sei tonalità per un’effetto delicatamente colorato e super brillante:

  • Birthday Suit, nude;

trattamento labbra glamglow

  • #Hellosexy, rosa baby;

glamglow lip balm

  • Kiss&Tell, corallo;

balsami labbra poutmud glamglow

Advertisement

  • Love Scene, nude rosato;

wet lip blam treatment glamglow

  • Starlet, rosso intenso;

balsami labbra glamglow

  • Sugar Plum, viola scuro.

glamglow trattamento labbra poutmud

Advertisement

DOVE ACQUISTARE GLAMGLOW

La nuova linea di prodotti labbra Glamglow Poutmud è acquistabile in esclusiva presso le profumerie Sephora e sullo store online della catena francese.

Cosa ne pensate? Vi incuriosiscono gli scrub e i balsami GlamGlow?


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

  • Beauty Detox: detossinare la pelle dopo le feste.
  • Nuovi rossetti liquidi MUFE Artist Acrylip.
Advertisement

Scritto da Valentina Cocianni

Beauty Editor - Laureata in Editoria e Giornalismo presso l'Università di Verona, è autrice di articoli dedicati al mondo della cosmesi e lavora come redattrice da 10 anni. Ha una grande passione per il mondo del web, è esperta di marketing e social media. Adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la grafica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *