Glitter MAC a forma di cuore e stella!

MAC lancia i nuovi luminosissimi glitter Pink Hearts a forma di cuore e Silver Stars a forma di stelline in argento.

MAC Glitter cuori e stelle

Li abbiamo notati durante la Fashion Week tra le proposte trucco autunno inverno 2018 2019 e ora sono pronti a far impazzire tutte le beauty addict che stravedono per i glitter e per i make up decisamente appariscenti.

MAC Cosmetics lancia i nuovi glitter Pink Hearts e Silver Stars, già disponibili negli USA: noi ve li mostriamo in anteprima!

Mac glitter cuori stelle

Glitter MAC Pink Hearts e Silver Stars
Glitter MAC Pink Hearts e Silver Stars – Credit: @thecoreysanders

MAC COSMETICS GLITTER PINK HEARTS E SILVER STARS

Utilizzati durante la Fashion Week Autunno / Inverno 2018 2019, hanno saputo stupire regalando al make up un tocco di originalità e uno stile unico. Le due nuove tipologie di glitter vanno ad integrare la gamma attualmente caratterizzata da 26 tonalità sparkle.

Si chiamano Pink Hearts e Silver Stars e come richiamano i nomi stessi, non sono altro che maxi glitter a forma di cuori rosa intenso e di stelline in argento.

Entrambi danno vita a giochi di luce di notevole impatto estetico e, se la sobrietà non rappresenta la loro caratteristica peculiare, si rivelano perfetti per chi ama realizzare make up fuori dagli schemi!

Ma i nuovi Pink Hearts MAC e Silver Stars MAC non sono solo adatti ad essere utilizzati sul viso: possono infatti essere applicati anche su corpo e capelli per un total look sofisticato e trendy.

Glitter Mac

GLITTER CUORE MAC, PINK HEARTS

Romantici ed estremamente glam, i Glitter Pink Hearts MAC sono caratterizzati da piccole paillettes a forma di cuore proposti in tonalità rosa intenso.

Scintillanti e multi-sfaccettati sono adatti ad arricchire il make up occhi con un pizzico di originalità, utilizzati da soli o miscelati agli stessi pigmenti in polvere libera proposti dal brand.

Glitter cuore MAC Pink Hearts

GLITTER STELLA MAC SILVER STARS

Avanguardistici e super trendy, i nuovi glitter Silver Stars invece sono caratterizzati da paillettes multi-dimensionali a forma di piccole stelline in argento.

Se colpiti dalla luce la catturano e la riflettono rendendo il make up assolutamente scintillante. Come i precedenti Pink Hearts possono essere utilizzati indistintamente su viso, corpo e capelli.

MAC Silver Stars Glitter

DOVE COMPRARE I GLITTER PINK HEARTS E SILVER STARS MAC COSMETICS E PREZZO

I nuovi glitter Pink Hearts e Silver Stars proposti da MAC Cosmetics sono già disponibili negli USA al prezzo di 22.00$ ognuno. Non sappiamo se e quando saranno reperibili in Italia ma vi terremo sicuramente aggiornate circa un eventuale lancio a livello europeo.

Vi ricordiamo che tutti i prodotti MAC Cosmetics, sono reperibili presso gli store MAC Cosmetics distribuiti sul territorio nazionale.

Se siete incuriosite da questa tipologia di prodotti, vi invitiamo a leggere il nostro articolo su come usare i glitter nel trucco.

E a voi piacciono questi nuovi glitter MAC? Li utilizzereste per i vostri make up? Probabilmente vedremo spopolare questi tipi di glitter verso fine anno!


AMATE MAC? VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Veteran

Scritto da Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

14 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento