Glitzy Palette Make Up For Ever per un trucco viso in 4 step

Tutto quello che serve per realizzare la base viso è racchiuso nella nuova palette Make Up For Ever Glitzy

Make Up For Ever palette Glitzy

Arriva la nuova Glitzy Palette firmata Make Up For Ever per realizzare un trucco viso perfetto in 4 step.

Contiene polveri viso illuminanti, blush e bronzer: tutto il necessario per dare un tocco di colore agli zigomi e realizzare un perfetto contouring giocando con luci e ombre. Scopriamola insieme!

Make Up For Ever Glitzy palette

palette Make Up For Ever Glitzy

MAKE UP FOR EVER GLITZY PALETTE

L’ultima novità Make Up For Ever è la palette trucco viso tutto-in-uno, adatta qualsiasi carnagione, per creare look naturali o sofisticati.

La nuova Glitzy palette è l’alleata imprescindibile di ogni make-up grazie alle sue 9 cialde dedicate interamente allo sculpt del viso. Il suo formato compatto la rende comoda e maneggevole. Inoltre è dotata di uno specchio interno che permette di realizzare il trucco anche fuori casa. E’ quindi perfetta da portare in viaggio durante le vacanze estive!

I suoi toni naturali, versatili per ogni tipo di incarnato, intensi e vellutati, permettono di creare per una base viso luminosa, che non rinuncia ad un tocco di Glitz!

palette Glitzy Make Up For Ever

4 STEP PER ILLUMINARE, SCOLPIRE, COLORARE E RISPLENDERE

La filosofia della nuova Glitzy palette Make Up For Ever è quella di suddividere le fasi del contouring in modo da guidare anche le meno esperte nella creazione di un look adatto ad ogni occasione.

Nove tonalità naturali e versatili sono raggruppate in quattro differenti step. Vediamoli uno alla volta.

Glitzy palette Make Up For Ever

STEP 1

Le nuance Eggshell e Banana sono studiate appositamente per sottolineare i punti luce del viso, ma utili anche per fissare il correttore. Si applicano su zigomi, naso, centro della fronte e mento per dare un tocco di luminosità.

STEP 2

Nella fase 2 ci dedichiamo allo sculpting andando a ritoccare l’incavo delle guance, le ali del naso e il mento. Per farlo basta usare Sepia e Mocha che sono due tonalità di marrone opaco freddo universali.

STEP 3

Colorare le guance è necessario per donare al volto un effetto salute. Peach Blossom e Warm Rose sono i due blush proposti da questa palette. Il primo per un look bonne mine mentre il secondo per un risultato più sofisticato ed elegante.

STEP 4

Facoltativo, lo step numero 4 è in realtà la fase che rende unica questa palette. È il momento del Glitz!

Tre le nuance shimmer proposte. Pink Gold con un sottotono più rosato; Golden Taupe, oro dalla sfumatura bronzea e Golden Sand, un oro più giallo, sono gli highlighter contenuti in Glitzy, ottimi per illuminare qualsiasi look rendendolo decisamente più sfavillante.

Glitzy palette MUFE

palette Glitzy MUFE

MUFE palette Glitzy

DOVE COMPRARE LA GLITZY PALETTE E PREZZO

La nuova Palette Glitzy proposta da Make Up Forever è in vendita a 49,50€ in tutti i negozi Sephora sparsi sul territorio nazionale e anche sul sito online.

E voi cosa ne pensate? Vi piace questa palette trucco MUFE che racchiude tutti i cosmetici necessari per una base viso completa? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!


ECCO ALTRE NOVITÁ MAKE UP DA NON LASCIARSI SFUGGIRE:

Scritto da Alessandra Chiarlo

Beauty Editor - Ha un passato nel mondo delle lettere e un presente che si divide tra il make up e la fotografia. Ama leggere quanto scrivere e non smette mai di stupirsi. Il mondo è la sua maggiore fonte di ispirazione, il viaggio è tra i suoi peccati più grandi. È una sostenitrice convinta della bellezza, in tutte le sue forme.

15 Comments

Leave a Reply
  1. I colori di questa palette mi piacciono molto ed è per questo che la userei per il trucco occhi…capisco che non sia propriamente adatta per questo scopo ma giocare col make up mi piace! :P

Lascia un commento

collezione essence kisses from italy

Essence Kisses From Italy, collezione trucco Estate 2018

abiti da cerimonia Nadine

Abiti da cerimonia Nadine 2018: intera collezione