Gloss D’Armani: il nuovo gloss

Gloss d'ArmaniE’ uscito il nuovo gloss firmato Giorgio Armani, si chiama Gloss D’Armani.

Un nome semplice per firmare un altro dei suoi cosmetici di lusso e di alta qualità.

La grande maison Giorgio Armani dopo la splendida Summer 2011 Heat Collection, ci dona questo gloss definito dalla maison “un’estasi di colore”.

A fare da testimonial c’è niente meno che l’impeccabile Megan Fox, molto naturale nel suo lucidalabbra rosa.

Advertisements

Gloss d’Armani è disponibile in 12 tonalità che vanno dai neutri nude, molto di moda quest’anno, ai delicati rosa, fino ai rossi più decisi e ai fuxia più allegri.

 
Rouge 400 è l’incendiario colore rosso puro, ideale per le serate più glamour. Ma la nuance must have della collezione è il Nude Beiges, il cuore del colore Armani. Si sviluppa in toni luminosi che drappeggiano le labbra in un film sottile e delicato.

Gloss d'Armani

Gloss d’Armani è un concentrato ad alta definizione di colori che fondono brillantezza, confort e durata. Questo lucidalabbra aggiunge volume e definisce i contorni delle labbra istantaneamente e rende piacevole e semplice l’utilizzo, grazie all’applicatore di velluto flessibile.

L’olio di silicone contenuto nella formula rende la texture liscia come la seta, mentre il Color Blonde Polymer ravviva i pigmenti e li rende perlati. La nuova tecnologia Color-Fil Shine è dotata di una base traslucida che intrappola i pigmenti e le particelle perlescenti per un’idratazione e una sensazione delicata, senza vischiosità. Il colore è come una seconda pelle che rimane fedele per otto ore senza sbiadire ne cambiare tono.

Gloss d'Armani

Potete comprare Gloss D’Armani nelle migliori profumerie e presso i rivenditori autorizzati. Il prezzo è decisamente buono, 25,00 Euro circa.

[ad]

Advertisements
Advertisements

Scritto da Diletta

Foto del profilo di Diletta

Ho 25 anni e vivo in Venezuela. Come mi definisco? Sono perfezionista, spiritosa, essenziale e girovaga! Il mio motto è "La bellezza è l’eternità che si mira in uno specchio" (Kahlil Gibran).

© Riproduzione riservata

Advertisements

1 Commento

Lascia un commento
  1. Bellissimo il beige nude look! Davvero sofisticato e particolare. Certo 25 euro per un gloss non sono pochissimi, e il marchio incide molto su questo, però una volta ogni tanto si può fare!

Lascia un commento

French Manicure Pen: gli smalti in penna di Kiko

UV Gem SPF 50: crema protezione solare di Bulgari