Gloss Design Shock di Collistar

Collistar Gloss Design ShockCollistar ha da poco lanciato la nuova linea di Gloss Design Shock composta da otto lucidalabbra dai colori audaci e brillanti.

Una tavolozza di tonalità calde e vibranti che donano grande luminosità alle labbra rendendole estremamente sensuali. Camelia, Rosa, Ciliegia, Viola, Papavero, Fucsia, Arancio e Ardesia, sono i nomi delle nuove nuances.

Gloss Design Shock è un lucidalabbra dalla formula altamente innovativa e rivoluzionaria che, grazie alla presenza di un concentrato di resina di mirra, promette un effetto volumizzante, in grado di aumentare del 25% lo spessore delle labbra solamente dopo 15 minuti dall’applicazione.

E’ stato testato che con un uso quotidiano, l’effetto si mantiene inalterato per i 30 giorni successivi.

Il finish coprente e ultra-perlato, grazie all’elevata percentuale di perle multi-riflettenti in esso contenuta, dona un effetto tridimensionale e una brillantezza a lunga durata: dopo 4 ore di applicazione il gloss rimane perfettamente lucido e dal colore intatto, lasciando le labbra morbide e lisce.

Collistar Gloss Design Shock

Un’esclusiva associazione di estratti e oli vegetali, conferisce al Gloss Design Shock di Collistar un’eccezionale potere idratante e antirughe scientificamente provato.

Collistar Gloss Design Shock

Il design del packaging dalle linee morbide, racchiude l’esclusivo applicatore che assicura, inoltre, il prelievo e la perfetta stesura della quantità ottimale di prodotto. Per un trucco labbra davvero professionale.

Collistar Gloss Design Shock

Collistar Gloss Design Shock è in vendita in profumeria al prezzo di 17,50 Euro. Noi siamo curiose di provarlo, e voi, cosa ne pensate di questa esplosione di colori luminosi e vibranti? 😉

Participant

Scritto da Carlotta

Lascia un commento