Gloss volumizzante L’Oreal Paris Brilliant Signature

Brillant Signature è il gloss volumizzante L’Oreal Paris per labbra brillantissime, colorate e visibilmente più grandi!

Gloss L'Oreal Paris Brilliant Signature

Il lucidalabbra L’Oreal Brilliant Signature ci riporta alle labbra lucidissime degli anni ’90, ma con una formula volumizzante che si prende anche cura delle labbra.

GLOSS VOLUMIZZANTE L’OREAL PARIS BRILLIANT SIGNATURE

L’Oreal Paris rinnova ancora una volta il concetto di gloss con il suo Brilliant Signature. La formula di questa nuova linea di lucidalabbra si inserisce pienamente nelle tendenze trucco che vogliono una cosmesi ibrida. È infatti arricchita con ingredienti come acido ialuronico e complesso di collagene. L’attenzione per la cura della pelle attraverso attente beauty routine sta crescendo sempre di più, quindi perché non fare lo stesso anche per le labbra? L’acido ialuronico è un ingrediente idratante e volumizzante, mentre il collagene rimpolpa e rende i tessuti più morbidi ed elastici. Anche le labbra più sottili potranno godersi l’effetto plumping del gloss Brilliant Signature! La sua texture non-sticky promette di essere confortevole e non lasciare antiestetici residui. Il finish extra shiny, invece, ci riporta a sobri look labbra degli anni ’90.

Gloss volumizzante L'Oreal Paris Brilliant Signature

Lucidalabbra L'Oreal Brilliant Signature

COLORI E CARATTERISTICHE

Le colorazioni della linea di gloss L’Oreal Brilliant Signature sono 6, tra toni nude e rosa più o meno scuri a dir poco accattivanti. I colori sono pensati per adattarsi a ogni tipo di trucco, per il giorno o la sera, esaltando il colore naturale delle labbra. Una piacevole novità, pensata da L’Oreal per aiutare anche le meno esperte nella stesura uniforme, è l’applicatore a forma di 8, per un’applicazione precisissima.

Applicatore a 8 gloss L'Oreal

Ecco i 6 colori dei lucidalabbra L’Oreal Brilliant Signature, che si adattano a tutti gli incarnati e regalano volume alle labbra sottili:

  • 400 I Maximize, trasparente perlescente;

Lucidalabbra perlescente L'Oreal Paris

  • 402 I Soar, rosa chiaro dal tono freddo, opaco;

L'Oreal Brilliant Signature gloss

  • 404 I Assert, malva scuro perlescente;

Lucidalabbra Brillant Signature L'Oreal

  • 406 I Amplify, rosa Barbie perlescente;

L'Oreal Paris Brillant Signature

  • 408 I Accentuate, color ciclamino dal tono freddo, opaco;

Lucidalabbra volumizzante L'Oreal

  • 410 I Heighten, rosa scuro dal sottotono mattone, opaco.

L'Oreal Paris gloss volumizzante

Questi gli swatches delle 6 nuove colorazioni dei gloss L’Oreal Brilliant Signature.

Swatches gloss L'Oreal Brilliant Signature

CONSIGLI PER UNA LIP ROUTINE A PROVA DI BACIO

Ecco come prenderci cura delle nostre labbra, con 3 passaggi veloci da ripetere quotidianamente o periodicamente.

  • Esfoliazione: passare uno scrub delicato sulle labbra una volta a settimana permette di eliminare tutte quelle pellicine antiestetiche frutto della disidratazione.
  • Idratazione: il balsamo labbra deve diventare il nostro migliore amico! Possiamo applicarlo ogni qualvolta ne sentiamo l’esigenza. Durante la bella stagione è importante scegliere prodotti dotati di fattore di protezione solare.
  • Illuminazione: applicare il nuovo gloss L’Oreal Brilliant Signature, per rimpolpare le labbra dall’interno e illuminarle con un finish extra glowy!
Trucco labbra con gloss L'Oreal
Trucco labbra con gloss L’Oreal Brilliant Signature

DOVE COMPRARE I GLOSS BRILLIANT SIGNATURE E PREZZO

La nuova linea di lucidalabbra firmata L’Oreal Paris è già disponibile per la vendita a questa pagina di Amazon, al prezzo di 12,99 €.

Vi piacciono i lucidalabbra Brilliant Signature L’Oreal Paris? Quale colore sentite più vostro? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Amanti dei gloss ultra shiny? Ecco altri interessanti proposte!

Avatar for Martina Di Paolantonio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments