Gloss NYX Glam Lipstick Aqua Luxe

Nyx Glam Lipstick Aqua LuxeSi continua a parlare di Nyx e dopo l’enorme collezione appena vista, che concentrava l’attenzione sul make up degli occhi, adesso punta i riflettori sulle labbra con i nuovissimi gloss Glam Lipstick Aqua Luxe.

Se ogni tanto vi va di dare un tocco di brillantezza e luce estrema alle vostre labbra questi gloss NYX fanno al caso vostro, il cui finish è ultra shimmer, a differenza della tendenza recente che vede la stragrande maggioranza dei rossetti o matte o satinati.

Come tutti i prodotti Nyx, il prezzo è davvero conveniente, per una qualità degna di brand più costosi; i colori dei Glam Lipstick Aqua Luxe sono ben 12 e tutti hanno dei riflessi argento molto forti:
Pink Jewel, rosa;
Aurora, nude bronzato;
Razzle Dazzle, corallo;
Glory, rosa chiaro;
Enchanting, nude;
Lotus, rosso chiaro;
Jet Se, oro bronzato;
Splendid, rosa intenso;
Holistick, rosa acceso;
Divine, prugna;
Elusive, pesca;
Essential, fucsia.
Nyx Glam Lipstick Aqua Luxe

Le 12 colorazioni dei Glam Stick Aqua Luxe Nyx sono già online e a breve arriveranno in italia assieme a tutti gli altri prodotti del brand.
Nyx Glam Lipstick Aqua Luxe

Cosa ne dite? ;)

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

10 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Pupa 50s Dream

Pupa 50’s Dream: recensione, foto, swatches

La storia del profumo

Evento Unipro – ABC Cosmetici: la storia del profumo