Glossy Lips di Pupa: gloss a matita ultra lucido

Pupa glossy lipsUna matita per colorare le labbra e renderle lucidissime: è questa l’ultima creazione di Pupa. Si chiama Glossy Lips ed è un gloss pratico e preciso a forma di matita che copre le labbra con un velo di colore brillante e ultra lucido.

La sua texture è molto morbida, cremosa e leggera che non appiccica e non sbava. Inoltre, grazie ad un altro contenuto di ingredienti di origine vegetale presenti nella formula, svolge un’azione idratante e nutritiva. E’ quindi ideale anche per chi ha labbra secche oppure delicate.

L’applicazione è semplice e veloce, basta disegnare prima il contorno delle labbra e poi riempire il centro. La sua forma a matita permette di realizzare un trucco molto preciso. Svolge contemporaneamente la funzione della matita per labbra, del rossetto e del gloss: come avere tre prodotti in uno.

Glossy Lips di Pupa lascia una sensazione piacevole sulle labbra ed è anche deliziosamente profumato alla cigliegia. Cosa chiedere di più? Il risultato è un finish ultra brillante e lucido, il colore è intenso, la resa e la definizione sono perfette e in più le labbra rimangono morbide e idratate!

Pupa glossy lips

Glossy Lips di Pupa è disponibile in 10 colorazioni diverse, che vanno al marrone al rosa, dal rosso al beige, dal corallo al viola. Insomma troverete sicuramente la vostra nuance preferita e dopo aver provato questo nuovo make up, sono certa che non resisterete ad averne uno solo! Sarà in vendita da fine aprile in tutte le profumerie che distribuiscono i prodotti Pupa al prezzo consigliato di 11,50 Euro.

Insieme alle matitone Pupa propone anche un utilissimo temperino doppio adatto sia per matite con diametro standard sia con diametro jumbo, sia per matite in legno o plastica. Il suo costo è di 4,90 Euro.

Pupa glossy lips

Scritto da Erika Verzaro

Foto del profilo di Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

5 Commenti

Lascia un commento
  1. si sembrano molto belle, c’è scritto a fine aprile quindi mi sa che bisognerà aspettare un po’ prima di vederle nei negozi. Comunque Pupa sta lanciando dei prodotti uno più bello dell’altro!

Lascia un commento

Maybelline: EmotiColors per comunicare emozioni con il make up

Narciso Rodriguez presenta Essence Eau de Musc, cosa ne dite?