Glossy Lips Pupa 2012 review

Pupa Glossy LipsVi presentiamo una delle novità per l’estate 2012 firmata Pupa: i nuovi Glossy Lips!

Questa collezione Pupa comprende ben 16 nuovi gloss nelle tonalità più disparate: passiamo dal semplice gloss trasparente a quello più audace color ciliegia, dalle tinte nude a quelle pià vivaci, dal rosso, al rosa, alle tonalità sul marrone o corallo.

Alcuni sono matt, senza nessun brillantino, altri, invece, sono pieni di glitter.

I colori soddisfano davvero tutti i gusti!

Ma ora passiamo alle caratteristiche tecniche dei nuovi gloss Pupa Glossy Lips.

Questi nuovissimi gloss 2012 di Pupa si caratterizzano per la lucentezza estrema e per il colore vivo e pieno che lasciano sulle labbra.. alcuni di essi sono davvero in grado di sostituire il rossetto!
Pupa Glossy Lips
Pupa Glossy Lips

La texture è innovativa: non è appiccicosa ed è estremamente confortevole, questi gloss sono così morbidi e cremosi che è un piacere indossarli.
Pupa Glossy Lips
Oltre alla texture, anche la formula dei Glossy Lips Pupa 2012 è rivoluzionaria: parola d’ordine lunga durata!

Altro fattore molto importante riguarda la composizione del prodotto Pupa: l’olio di Argan ha un effetto nutriente e protettivo per le labbra, che non guasta mai.

Ma quello che più mi ha colpito dei gloss Glossy Lips di Pupa è il nuovo applicatore flock: si tratta di un pennellino a spugnetta, ultra morbido e flessibile. La sua forma piatta e molto sottile consente di avvolgere in pochi secondi le labbra, ridefinendone i contorni in maniera precisa e senza sbavature.
Pupa Glossy Lips
Pupa Glossy Lips
Il packaging è prezioso e di forte impatto con eleganti dettagli metallizzati. Altro pregio dei Glossy Lips di Pupa è scuramente la profumazione: è incredibilmente buona, infatti, un meraviglioso profumo di vaniglia avvolgerà le vostre labbra, senza essere troppo fastidioso.

Le colorazioni sono:
100 Princess Crystal
101 Star White
200 Chiffon Pink Nude
201 Pink Diamond
202 Cupcake Pink
203 Fuchsia Paillettes
204 Fuchsia Potions
300 Very Nude
301 Glam Strass
302 Golden Caramel
400 Golden Orange Illusion
401 Lollipop Orange
402 Coral Constellation
403 Shimmering Ruby
404 Love Me Forever
405 Fairy Tale Red

Eccovi gli swtaches dei Glossy Lips di Pupa, in ordine:
Pupa Glossy Lips
Quanto costano? Il prezzo consigliato è di 12,50 euro, ogni gloss.
Ora vi mostro nel dettaglio il video con la mia review e la prova di tutte le colorazioni presenti nella collezione Pupa:

Cosa ne pensate di questi gloss? Quale preferite tra tutte le 16 colorazioni presentate da Pupa? Io devo ammettere che li trovo davvero irresistibili, ispirano estate solo a guardarli!

Written by Jennifer Trivigni

Da appassionata di trucco è diventata una esperta di bellezza e tutorialist su youtube grazie alla grande dedizione e alla voglia di mettersi in gioco ogni giorno.

14 Comments

Leave a Reply
  1. sei carinissima!!! complimenti per il video e dopo aver visto tutti gli swatches.. i miei preferiti sono gli ultimi due, quelli più scuri 404 Love Me Forever, 405 Fairy Tale Red e poi potrei anche fare un pensierino a quello aranciato! ;)

  2. sei davvero carinissima complimenti per il video! certo su di te stanno tutti bene!! ahahah nel mio caso la resa non sarebbe uguale! comunque ci farò un pensierino, già ho puntato due ombretti della hot tropics, quindi dovrò fare grandi spese da Pupa!

Lascia un commento

China Doll Pupa, collezione make up autunno 2012

Contrast Nail art: unghie con smalti opachi e lucidi