Gnappetta, Mia Cellini al Grande Fratello 13

Il suo canale Youtube conta oltre 63 mila fan, è verace, ama il make up e i look audaci. E’ Mia Cellini, conosciuta con il nome”Gnappetta”, nota youtuber e da oggi concorrente del Grande Fratello 13.

Da giorni si vociferava della sua partecipazione al reality più famoso e controverso della Tv, il Grande Fratello, e la diretta di ieri ci ha dato la conferma: Gnappetta è una dei concorrenti dello show e sin dal primo momento ha attirato l’attenzione per i suoi modi di fare ruspanti e per alcune gag inconsapevoli che ha scatenato, animando come sempre la rete.
Mia Cellini Grande Fratello 13

Il ‘personaggio’ di Gnappetta è infatti molto controverso: il suo look è sopra le righe, esagerato e chiassoso, caratterizzato da abiti vistosi e make up super carichi.

Il linguaggio di Mia poi, che come sappiamo ha un canale Youtube seguitissimo nel quale propone make up, video outfit e recensioni, è colorito e spesso le sue espressioni esilaranti in romanesco fanno scoppiare in fragorose risate.
gnappetta canale youtube

Mia ha 22 anni e un passato da Obesa: negli scorsi anni la ragazza era arrivata a pesare oltre 130 chili, e dopo una dieta molto restrittiva, raccontata ovviamente sul suo canale Youtube, messa a punto da sola servendosi delle informazioni scovate sul web, oggi ha perso 65 chili, raggiungendo il suo peso forma.
Mia Cellini

Questo aspetto così tenace del suo carattere ha letteralmente ‘fatto innamorare’ gli autori del GF 13, come ha ammesso in diretta la stessa presentatrice dello show Alessia Marcuzzi, che hanno deciso di volerla a bordo.

A pochissimi minuti dal suo ingresso nella casa più spiata del mondo Gnappetta ha stupito dicendo ‘C’ha la mano morta’ ad una delle concorrenti che effettivamente, in seguito ad un grave incidente, ha perso un braccio.
Gnappetta Mia Cellini

In realtà sembra si sia trattato solo di una gaffe, ma il boato di questa infelice uscita sul web si è sentito eccome: i social sono impazziti dividendo il pubblico tra i pro e i contro Mia: c’è chi la trova volgare e ignorante e chi la trova divertente, irresistibile e un esempio da seguire.
Grande Fratello 13 Gnappetta

Naturalmente siamo curiosi di scoprire cosa ci riserverà la Youtuber romana dentro alla casa del Grande Fratello: ci sorprenderà, ci farà ridere o ci lascerà indifferenti?

Fateci sapere cosa ne pensate della partecipazione di Gnappetta Mia Cellini al Grande Fratello 13 con un commento!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

14 Comments

Leave a Reply
  1. questi personaggi simil taricone in versione femminile non mi piacciono e li trovo volgari, per ciò che dicono e come lo dicono. a volte il silenzio è d’oro. sfottere su una menomazione non mi pare una bella cosa

  2. seguo Mia da un anno circa… la trovo spontanea….Forse una delle poche youtubers non costruite. Diciamo che è la ragazza che mi girerei a guardare per strada per il suo makeup e il suo modo di vestire. No non mi vestirei mai come lei, ma tutto sommato siamo diverse… se per questo non mi vestirei e truccherei mai nemmeno come clio :/
    Il grande fratello ha fatto una bella mossa, sapendo che chiamando una ragazza di youtube così seguita e così odiata/amata avrebbe attirato quella schiera di utenti che avrebbero visto il programma solo per lei (e devo dirlo… si anche io lo sto guardando per lei XD )
    Sarà coatta, sarà eccessiva…. ma è così… una ragazza che ti dice : “ok pesavo 130 kili… adesso sono figa e voglio sfoggiare quello che ho” ed io la ammiro per questo… Tanti in volo alla cocinella a lei :)

Lascia un commento

Fondotinta Youngblood Mineral Radiance Creme Powder e nuovi refill

Make up festa della donna

Trucco festa della donna: make up, smalti, profumi