Golden Lady costumi estate 2014: foto e prezzi

Golden Lady costumi estate 2014

Il sole che brilla, la pelle che si abbronza dolcemente e le onde del mare che ci cullano: la bella stagione sta finalmente arrivando e scegliere dei bei costumi da bagno per celebrarla è un vero piacere, proprio come quelli proposti da Golden Lady per l’estate 2014.

Le proposte Golden Lady costumi estate 2014 accontentano le amanti dei classici bikini come quelle dei costumi interi. La palette cromatica comprende color pesca, fucsia, corallo e verde acqua a tinte piene, ma anche fantasie deliziose come righe e pois.

In questo articolo potrete scoprire tutti i modelli proposti dal marchio di intimo e beach wear con tanto di foto e prezzi dettagliati, che troverete nella gallery creata per voi.

Siete pronte? Tuffiamoci nel colorato mondo dei costumi più belli e di moda per l’estate 2014 firmati Golden Lady!

Golden Lady costumi estate 2014

Bikini con reggiseno a triangolo e con coppe imbottite più classici. Le fantasie sono molto belle: base bianca con stampa animalier multicolore e dettagli di un bel tuchese, a quadretti vichy di colore bianco e nero ed a righe verticali in tonalità di colore calde che enfatizzano l’abbronzatura.

Golden Lady costumi estate 2014

Reggiseno nero push up con applicazione di brillantini e coordinato più sportivo a righe orizzontali marroni e nere.

Golden Lady costumi estate 2014

Bikini deliziosi con reggiseno a triangolo ed un elegante costume da bagno intero in colore marrone, per le donne più chic.

Golden Lady costumi estate 2014

Fantasia azteca bicolore in bianco e nero per questo costume a fascia Golden Lady estate 2014.

Golden Lady costumi estate 2014

Ecco la nostra gallery con tutte le foto e i prezzi del catalogo costumi Golden Lady per questa stagione 2014.

Tutti i costumi da bagno che vi abbiamo presentato oggi sono disponibili all’acquisto nei negozi Golden Lady di tutta Italia e sul sito ufficiale del marchio.

Quale di questi costumi Golden Lady 2014 vi piace di più? Diteci qual è il vostro preferito, aspettiamo le vostre opinioni!

10 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento