Largo spazio alle gonne a ruota autunno inverno 2020 2021 con un forte richiamo vintage che riporta ad oggi i gloriosi dettagli degli anni ’50. Idee sbarazzine sino a quelle più eleganti tra voile e raso sino all’ecopelle più eccentrica.
Lunghe oppure corte, con nuance basiche o innovative ecco quali sono le gonne inverno a ruota da sfoggiare nel 2021!
GONNA A RUOTA
Le gonne a ruota 2021 si lasciano incantare da forme asimmetriche e tulle che gioca con le forme e accarezza tutta la linea sino alle ginocchia. Innovativa anche la cintura con logo protagonista che si trasforma in fiocco lungo per dare un accento diverso dal solito alla collezione.
GONNA A RUOTA CORTA
Tra le gonne a ruota inverno 2021 non possono mancare le versioni corte, come da idea della collezione Elisabetta Franchi che accende i riflettori su plisse morbidi e nuance romantiche. Grande attenzione anche ai tessuti in duchesse e agli accessori che si trasformano in delicati gioielli da sfoggiare di giorno oppure di notte.
GONNA A RUOTA ANNI 50
Come da ispirazione degli abiti sposa Oscar De La Renta ecco che arrivano le gonne a ruota autunno 2020 che mettono l’accento sui toni vintage con un fiero ritorno agli anni ’50. Tasconi moderni su plisse delicati e stampa a fiori, per una vestibilità sempre al top durante qualsiasi ora della giornata.
GONNA A RUOTA A VITA ALTA
Amanti della vita alta? Allora non si potrà fare a meno di questi modelli moderni che vestono la stagione fredda con logo monogram tridimensionale all over e una nuance romantica, da indossare con un tacco oppure con gli stivali ricercati.
GONNA A RUOTA NERA
Nella nuova collezione della stagione fredda non mancano i modelli total black, che si sposano perfettamente con ogni tipologia di look classico oppure moderno. Tessuto in popeline di cotone, mette l’accento sulle forme geometriche particolari che la rendono svasata tra dettagli iper moderni e femminili.
GONNA A RUOTA ELEGANTE
Un tocco di eleganza e originalità per le gonne a ruota che giocano con le asimmetrie nella nuance del colore rosso acceso. Le gonne a vita alta sono protagoniste della nuova collezione invernale e danno un tocco sofisticato alla figura femminile tra plisse e tessuti morbidi.
GONNA A RUOTA MIDI
Total black e tulle sono un ottimo abbinamento per queste proposte midi tra con trasparenze per un vedo non vedo originale e sensuale. Da abbinare prendendo spunto dalla collezione decollete inverno per un look che non fa passare inosservate.
GONNA A RUOTA ECOPELLE
Per chi desidera qualcosa di audace e diverso da solito, la collezione Benetton punta i riflettori sull’ecopelle lavorata con proposte innovative. Rigorosamente a vita alta con linea dritta basica che si impreziosisce di plisse delicati in una nuance cognac tutta da scoprire.
GONNA A RUOTA A FIORI
Anche i fiori sono i protagonisti della nuova stagione fredda con stampe colorate che impreziosiscono tutta la linea. La collezione Stradivarius abbigliamento reinterpreta lo stile anni ’50 con una proposta corta e sbarazzina, con dettagli semplici tono su tono.
GONNA A RUOTA CURVY
La moda curvy non è da meno in fatto di proposte audaci ed eleganti, come la proposta midi in tulle total black che si permette trasparente per un vedo non vedo all’insegna dell’eleganza assoluta. Da indossare con gli anfibi oppure con una scarpa elegante.
GONNA A RUOTA SCOZZESE
Sbarazzina e audace, corta con un fiero ritorno alla moda anni ’90 con tessuto scozzese ma dettagli moderni. Una nuova collezione che si veste di dettagli particolari tra cinghie che si trasformano in cinture diverse dal solito mood a cui siamo abituati.
GONNA A RUOTA AL GINOCCHIO
Per chi ama le linee più sofisticate ed eleganti, immancabile la proposta al ginocchio in total black a fessura. Vita alta delicata e uno stile basico senza alcun dettaglio che possa contrastare questo disegno a trapezio con linee a ruota.
GONNA A RUOTA A QUADRI
Corte e romantiche sono le nuove proposte con stampa che ricorda la trama classica delle borse Burberry. Con dettagli a contrasto e plissè nonché ruota delicata che si presta perfettamente alle collezioni di questa nuova stagione fredda.
GONNA A RUOTA INVERNALE
Un ritorno indietro nel passato con le balze definite e che accarezzano tutta la linea, come da ispirazione del brand per gli abiti cerimonia Marella. Luce puntata sulle linee morbide e stile delicato, impreziosito solo dai voulant che rendono la linea ideale per una occasione elegante e ricercata sotto ogni punto di vista.
GONNA A RUOTA A POIS
Se il vintage è uno dei protagonisti della stagione, i brand si rifanno alla moda degli anni ’50 e ’60 con linee sotto il ginocchio ricche di pois colorati e plisse che corrono lungo tutta la linea. Le nuance giocano tra i contrasti e vita è impreziosita da inserti elasticcizati dentellati.
GONNA A RUOTA IN TULLE
La nuova collezione Denny Rose mette l’accento sullo stile rock tra tulle e linee asimmetriche con doppia gonna in tulle e minigonna con chiusura a bottone più moderna. Un vortice di eleganza ed esuberanza in total black che lascia poco all’immaginazione.
GONNA A RUOTA A RIGHE
Anche in inverno si possono indossare stampe che ricordano l’estate? Assolutamente sì, con modelli lunghi in tipico stile anni ’50 impreziosito da righe simmetriche che danno un tocco glamour a tutto il look. Non può mancare la vita alta elasticizzata per poi lasciar andare una linea ampia e fashion.
Quale modello tra le gonne a ruota inverno 2021 avete preferito? Lasciateci un commento con la vostra opinione!