In cerca di bellissimi modelli di gonne boho da indossare da agosto a fine ottobre?
A balzette e in forme svasate, con splendide fantasie colorate, vediamo quali sono i più bei modelli di gonne in stile boho 2024 su cui puntare!
GONNE BOHO CHIC DA INDOSSARE DA AGOSTO A FINE OTTOBRE
Una tinta che va bene sia in estate che quando inizia a fare più freddo è di certo il viola chiaro, scelto da Bijondo per uno dei suoi modelli di gonne boho 2024 più femminili.
Ha elastico in vita e la lunghezza è scandita da balzette fino al fondo, il top da indossare con sandali bassi ma anche con un paio di sneakers bianche 2024 semplici.
GONNA BOHO CHIC A FANTASIA
Ralph Lauren ci invita a sfoggiare modelli dalle fantasie colorate ma non troppo vistose, come questa gonna in garza di cotone increspata.
Ha base in shade tenui di beige e marrone e motivi azzurri che creano un delicato contrasto. Bellissima da indossare anche nei primi mesi autunnali. Scoprite anche le più belle gonne di jeans 2024.
GONNA BIANCA BOHO CHIC
Un classico senza stagione quando parliamo di gonne boho è il modello bianco, lunghissimo come lo vuole Stradivarius.
La gonna da indossare a vita alta ha una lunghezza interamente plissettata, ideale con le sue linee verticali per snellire otticamente la silhouette e farci apparire più slanciate. Date uno sguardo anche alle più belle gonne a campana 2024.
GONNA BOHO CHIC LUNGA COLORI SCURI
Uno dei modelli di gonne boho chic che possiamo facilmente indossare da ora fino a ottobre è quello con base cromatica nera di Shein.
Possiamo anche utilizzarlo per creare un delizioso look da lavoro con una camicia bianca e ballerine nere a punta. Scoprite anche le più belle gonne pantalone corte 2024.
GONNA CON RICAMI SANGALLO BOHO CHIC
Per chi vuole sfoggiare uno stile più fresco e modaiolo, le gonne lunghe con ricami sangallo sono sempre un’ottima idea.
Il modello alla caviglia di Mango può essere reso più adatto al mese di settembre o di ottobre aggiungendo accessori scamosciati come una cintura o una borsa a spalla hobo bag. Date uno sguardo anche alle più belle gonne lunghe estate 2024!
GONNA BOHO CHIC DA SERA
Vogliamo indossare la nostra gonna boho di sera con un look più elegante? Possiamo puntare su un modello nero a fantasia, come suggerisce Ralph Lauren.
Un top nero aderente e un paio di sandali in tinta aggiungeranno il giusto grado di glamour a tutto l’outfit!
GONNA BOHO CHIC TINTA UNITA
Se i modelli a fantasia ci sembrano troppo chiassosi possiamo optare per quelli a fantasia, magari in sfumature terrose perfette sia per valorizzare l’abbronzatura in estate che da abbinare ai capi più autunnali.
La versione di Shein ha balzette e ricami al fondo, con comoda coulisse regolabile in vita. Scoprite anche le più belle gonne a tubino colorate 2024.
Quale modello vi piace di più? Fatecelo sapere nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se vi interessano i codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram.
Scoprite le più belle tendenze per la stagione calda:
- Gonne di jeans 2024: tutte le tendenze!
- Gonne a campana 2024, le più belle.
- La tendenza delle maxi gonne per l’estate 2024.
- Le più belle gonne a fiori dell’estate 2024.
- Tutti i modelli di gonne a balze 2024 più alla moda.
- Tutte le tendenze moda 2024 dall’abbigliamento alle borse.