Groupon contro la violenza sulle donne: coupon da 3 Euro in beneficenza

Gropupon beneficenza 8 marzo 2013

groupon 8 marzo 2013Groupon, nota agenzia che sta facendo risparmiare tutti noi con le sue sensazionali offerte, dai viaggi al benessere, ha organizzato uno speciale deal in occasione della festa della donna, con un’offerta solidale.

L’organizzazione ha messo in “vendita” dei coupon da 3 Euro che saranno devoluti in beneficenza, non a caso al gruppo D.i.Re., donne in rete contro la violenza, che mette in sieme 60 associazioni che si occupano di questo tema, argomento che purtroppo è sempre al centro della cronaca, e sono sempre più numerose le donne, in Italia e nel mondo, vittime di questo tipo di abusi, da quelli fisici allo stalking.

Groupon si è attivato, oltre che attraverso i deal, tramite uno spot pubblicitario per dare visibilità a questa iniziativa, che è possibile seguire sui siti social, e sul sito ufficiale di Groupon.

E’ possibile inoltre conoscere meglio l’associazione D.i.Re. al sito ufficiale per scoprire nello specifico di cosa si occupa, cosa sostiene e l’elenco di tutti i centri antiviolenza che si trovano in Italia.

Ribadiamo, dunque, che su Groupon è possibile aderire al deal di beneficenza con le classiche modalità di acquisto del sito. E’ una bella iniziativa da sostenere quella di Groupon contro la violenza sulle donne, non credete? Piuttosto che spendere soldi per la mimosa da regalare l’8 marzo, meglio dare una offerta in beneficenza.
groupon 8 marzo 2013

Diamo tutti una mano a sostegno di una problematica sempre più diffusa!

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

8 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Sweet Recipe di Etude House: make up e dolci

Smalti Faby Uomo

Smalti maschili Faby Man Collection, con Morgan