Si-Curo di Trebosi è una schiuma cosmetica che svolge la funzione di “guanto liquido” protettivo, una novità davvero particolare per proteggere le nostre mani.
Si-Curo di Trebosi è un prodotto perfetto per essere utilizzato dalle professioniste negli istituti di bellezza ma anche da noi tutte durante il tempo libero, ad esempio quando viaggiamo su mezzi pubblici o siamo in ambienti esterni. Si tratta di una schiuma cosmetica che crea una barriera completa contro l’inferenza di agenti fisici, sostanze aggressive come quelle chimiche, soluzioni acide o alcaline.
Questo prodotto è stato messo a punto da Trebosi, marchio famoso nel campo delle unghie che produce sia smalti classici sia tutto l’occorrente per creare ricostruzioni in gel e acrilico di altissima qualità, prodotti amati dalle più esperte nail tech e dalle clienti più esigenti che desiderano sfoggiare unghie con ricostruzione al gel luminose, resistenti e dai colori vibranti.
Si-Curo svolge inoltre un’azione persistente contro l’aggressione provocata dall’uso di detergenti, coloranti, oli, vernici, resine e grassi, e ripara inoltre dagli agenti atmosferici come freddo e vento.
Per questo il guanto liquido Si-curo Trebosi si rivela un prodotto molto indicato anche per l’utilizzo, oltre che sul posto di lavoro, nei luoghi pubblici come il supermercato, la piscina o i mezzi di trasporto. La schiuma cosmetica Si-Curo di Trebosi agisce come un vero e proprio “guanto liquido” garantendo una protezione di circa quattro ore sia per adulti che per bambini, non contenendo sostanze tossiche.
Questo prodotto è caratterizzato da un facile assorbimento riscontrabile dopo pochi istanti dall’applicazione e in più non macchia e non unge.
Il prezzo della schiuma cosmetica SiCuro Trebosi? 9,90 euro per un flacone da 200ml. Per avere maggiori informazioni su questo particolare prodotto Trebosi e sull’intera gamma di prodotti e accessori per la ricostruzione unghie gel e acrilico vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Trebosi.
Cosa ne pensate della schiuma cosmetica Si-Curo Trebosi, che protegge le mani dagli agenti esterni? Secondo noi si tratta di un’idea davvero geniale: da provare!
forte! un guanto spray, ignoravo l’esistenza, cercherò…