Una polvere leggera che si fonde con la pelle, lasciando un delicato velo di colore su guance e occhi. Scopriamo il nuovo Blush de Beauté Gucci!
BLUSH DE BEAUTÉ GUCCI
È un blush, ma è anche un ombretto. La novità trucco Gucci ci stupisce con il suo essere multitasking e si prepara a diventare l’alleato immancabile durante viaggi e lunghe giornate fuori casa. Solo per il packaging meriterebbe un post tra i migliori blush! È al tempo stesso lussuoso e sbarazzino: un cofanetto rotondo rosa cipria e oro, con piccole stelline dorate e il classico logo Gucci. Bellissimo da portare in borsa e usare per piccoli ritocchi o anche solo come specchietto, per un tocco di stile che non passa inosservato. Scopriamo da vicino questi nuovi blush, con dettagli su formula e colori!
FORMULA E CARATTERISTICHE
I nuovi Blush de Beauté Gucci nascono come prodotti multiuso, come dettano le tendenze beauty degli ultimi anni. La texture setosa e leggera è studiata per poterli utilizzare sul viso, come classici blush, o sugli occhi, per un make up tono su tono elegante e senza tempo. Il finish promette di essere opaco ma luminoso, per donare quell’effetto bonne mine che non passa mai di moda. A stupirci è anche la formula: al suo interno troviamo cere e pigmenti emollienti, burro di karité per evitare la sensazione di “pelle che tira”, acido ialuronico idratante e olio di rosa nera lenitivo. Il tocco in più? La delicata fragranza Vintage Peony, un mix floreale di fresia e peonia reso frizzante da note agrumate e muschiate.


COLORI BLUSH DE BEAUTÉ GUCCI
I colori sono un tripudio di 6 nuance modulabili, che coprono varie sfumature di rosa, da quelle più chiare e romantiche a quelle più scure e misteriose. I nuovi blush Gucci sono senza dubbio tra i nuovi prodotti trucco più attesi da chi ama i brand luxury! Pensati per mettere in risalto qualsiasi carnagione, hanno un finish matte luminoso si fonde con la pelle, risultando confortevole e delicato. La leggerezza della texture fa sì che possano essere stratificati, anche mescolando diverse tonalità, per creare un colore unico e originale. Vediamo da vicino tutte le tonalità dei Blush de Beauté Gucci, con gli esempi di trucco viso e occhi su diversi incarnati:
- 01 Fresh Rose, rosa chiaro;
- 02 Tender Apricot, color albicocca;
- 03 Radiant Pink, rosa medio acceso;
- 04 Sweet Peach, color pesca;
- 05 Rosy Tan, color cannella rosato;
- 06 Warm Berry, rosa scuro caldo.
DOVE COMPRARE I BLUSH DE BEAUTÉ GUCCI E PREZZO
I nuovi blush di Gucci sono già disponibili in questa pagina dell’e-commerce Sephora e nei negozi della catena beauty francese di profumerie al costo di 55 euro l’uno.
Vi piacciono questi blush multiuso firmati Gucci? Quale colore vi ispira di più? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Altre bellissime novità e collezioni trucco da non perdere:
- Natasha Denona My Dream Collection: palette e collezione.
- Il preziosissimo fondotinta Guerlain Parure Gold Skin Matte!
- I rossetti YSL The Bold High Pigment, per labbra super sexy!
Bello Fresh Rose! 😍
Pack stellare!
In tutti i sensi! 😄
Si esatto 🙂
Wow stupendi 🤩 il mio preferito è 05 Rosy Tan
Belli, il mio colore preferito è il cannella rosato🥰
Molto elegante 😌
Vero;-)
Packaging stupendo!
Belli i colori e bellissimo il pack
Belli per carità, ma che prezzo… Inoltre mi sembrano un po’ poco scriventi e troppo impalpabili
Sarebbero da provare, spesso solo con gli swatches non si capisce bene com’è un prodotto!
Vero, ma spero che non mi piacciono perché conoscendomi mi cadrebbe rovinosamente a terra subito dopo averlo comprato 😂
Bellissimi colori
Radiant Pink e Sweet Peach sono bellissimi!
Concordo, sono anche i miei due preferiti!!
che bello, lo comprerei anche solo per il packaging 🤗