Gucci Blush De Beauté: in polvere e multiuso

Un packaging stellare caratterizza i nuovi Blush de Beauté Gucci, polveri viso e occhi delicate e impalpabili

Gucci Blush De Beauté

Una polvere leggera che si fonde con la pelle, lasciando un delicato velo di colore su guance e occhi. Scopriamo il nuovo Blush de Beauté Gucci!

BLUSH DE BEAUTÉ GUCCI

È un blush, ma è anche un ombretto. La novità trucco Gucci ci stupisce con il suo essere multitasking e si prepara a diventare l’alleato immancabile durante viaggi e lunghe giornate fuori casa. Il packaging è al tempo stesso lussuoso e sbarazzino: un cofanetto rotondo rosa cipria e oro, con piccole stelline dorate e il classico logo Gucci. Bellissimo da portare in borsa e usare per piccoli ritocchi o anche solo come specchietto, per un tocco di stile che non passa inosservato. Scopriamo da vicino questi nuovi blush, con dettagli su formula e colori!

Blush de Beauté Gucci

Packaging Gucci Blush de Beauté

FORMULA E CARATTERISTICHE

I nuovi Blush de Beauté Gucci nascono come prodotti multiuso, come dettano le tendenze beauty degli ultimi anni. La texture setosa e leggera è studiata per poterli utilizzare sul viso, come classici blush, o sugli occhi, per un make up tono su tono elegante e senza tempo. Il finish promette di essere opaco ma luminoso, per donare quell’effetto bonne mine che non passa mai di moda. A stupirci è anche la formula: al suo interno troviamo cere e pigmenti emollienti, burro di karité per evitare la sensazione di “pelle che tira”, acido ialuronico idratante e olio di rosa nera lenitivo. Il tocco in più? La delicata fragranza Vintage Peony, un mix floreale di fresia e peonia reso frizzante da note agrumate e muschiate.

Gucci Blush de Beauté
Gucci Blush de Beauté nel colore 03 Radiant Pink – pic: @michellllly
Blush de Beauté Gucci
Blush de Beauté Gucci – pic: @kathousebeauty

COLORI BLUSH DE BEAUTÉ GUCCI

I colori sono un tripudio di 6 nuance modulabili, che coprono varie sfumature di rosa, da quelle più chiare e romantiche a quelle più scure e misteriose. I nuovi blush Gucci sono senza dubbio tra i nuovi prodotti trucco più attesi da chi ama i brand luxury! Pensati per mettere in risalto qualsiasi carnagione, hanno un finish matte luminoso si fonde con la pelle, risultando confortevole e delicato. La leggerezza della texture fa sì che possano essere stratificati, anche mescolando diverse tonalità, per creare un colore unico e originale. Vediamo da vicino tutte le tonalità dei Blush de Beauté Gucci, con gli esempi di trucco viso e occhi su diversi incarnati:

  • 01 Fresh Rose, rosa chiaro;

Blush Gucci rosa chiaro

Gucci Blush de Beauté 01 Fresh Rose

Gucci Blush de Beauté 01 Fresh Rose sugli occhi

  • 02 Tender Apricot, color albicocca;

Blush Gucci color albicocca

Gucci Blush de Beauté 02 Tender Apricot

Gucci Blush de Beauté make up occhi

  • 03 Radiant Pink, rosa medio acceso;

Blush Gucci rosa

Trucco Blush de Beauté Gucci 03 Radiant Pink

Ombretto Gucci Blush de Beauté 03 Radiant Pink

  • 04 Sweet Peach, color pesca;

Gucci blush color pesca

Make up Blush de Beauté Gucci

Trucco occhi Gucci Blush de Beauté

  • 05 Rosy Tan, color cannella rosato;

Nuovo blush Gucci

Trucco viso Blush de Beauté Gucci

Trucco occhi Blush de Beauté Gucci

  • 06 Warm Berry, rosa scuro caldo.

Gucci blush rosa scuro

Gucci Blush de Beauté

Gucci Blush de Beauté trucco occhi

DOVE COMPRARE I BLUSH DE BEAUTÉ GUCCI E PREZZO

I nuovi blush di Gucci sono già disponibili in questa pagina dell’e-commerce Sephora e nei negozi della catena beauty francese di profumerie al costo di 55 euro l’uno.

Vi piacciono questi blush multiuso firmati Gucci? Quale colore vi ispira di più? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Altre bellissime novità e collezioni trucco da non perdere:



Avatar for Elena Antolini
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
17 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti