Gucci collezione make up Natale 2016

gucci Natale

Pack extralusso e tonalità festive: la casa di moda Gucci presenta l’esclusiva Holiday Make Up Collection 2016 dedicata al trucco delle feste natalizie!

TRUCCO GUCCI NATALE 2016

Ombretti, rossetti, blush, mascara, matite occhi e smalti: la linea Natale 2016 Gucci propone tutto il necessario per un make up completo nelle sfumature del nero, marrone, rosso con immancabili tonalità nude.

Strepitoso come sempre il packaging dei prodotti: rigorosamente nero e oro, è caratterizzato da spettacolari intarsi e incisioni che rendono i cosmetici Gucci delle vere e proprie opere d’arte da collezionare!

gucci make up natale 2016

Scopriamo insieme nel dettaglio tutti i prodotti della Holiday Collection Gucci!

GUCCI MAGNETIC COLOR SHADOW QUAD (prezzo 65 $)

Primo prodotto della linea Gucci trucco Natale 2016 è la spettacolare palette di ombretti Magnetic Color Shadow Quad: la variante 030 Crystal Copper contiene al suo interno quattro ombretti nei toni del rame, bronzo, avorio e taupe per un make up occhi completo ed estremamente sofisticato.

palette gucci natale 2016

OMBRETTI GUCCI, MAGNETIC COLOR SHADOW MONO (prezzo 37 $)

Un piccolo gioiellino: l’ombretto mono Magnetic Color nella colorazione 040 Starlight è un delizioso marrone medio con micro riflessi argento, perfetto da utilizzare su tutta la palpebra o per intensificare la piega esterna dell’occhio.

ombretto mono gucci holiday

MATITE OCCHI GUCCI, SMOKY EYE PENCIL (costo 32 $)

Per sottolineare lo sguardo Gucci propone tre nuance di matita occhi Smoky Eye Pencil a lunga tenuta, dalla texture cremosa, facilmente lavorabile, che, una volta asciutta, si fissa sulla pelle rimanendo inalterata per ore ed ore.

  • 110 Iconic Black, nero;
  • 140 Iconic Ottanio, blu petrolio;
  • 170 Sunstone, rosa cipria con riflesso oro.

matite occhi gucci

INFINITE LENGTH MASCARA GUCCI (prezzo 34 $)

Il trucco occhi firmato Gucci Beauty si conclude magistralmente con una passata di Infinite Lenght Mascara: rimmel allungante dall’innovativa formula elastica che veste le ciglia di colore e struttura, allungandole all’infinito.

mascara gucci make up

SHEER BLUSHING POWDER (prezzo 50 $)

Per le gote, la maison Gucci propone nuovi blush in polvere compatta dalla texture leggera ed impalpabile, che vestono le guance con un delicato velo di  colore.

Gli Sheer Blushin Powder Gucci sono declinati nella Holiday Collection 2016 in due tonalità super eleganti:

  • 020 Coral Flower, rosa corallo;

blush gucci holiday 2016

  • 030 Soft Peach, pesca spento.

gucci sheer blushing powder

SENSUOUS DEEP MATTE LIPSTICK (prezzo 40 $)

Labbra super opache con il Sensuous Deep Matte Lipstick Gucci nel colore 300 Iconic Red: un rosso diva, perfetto per le festività natalizie, caratterizzato da un’inedita formulazione senza peso che dona alle labbra, fin dalla prima passata, una sensazione di estrema morbidezza e una finitura opaca effetto velluto.

ROSSETTI GUCCI, LUXURIOUS MOISTURE RICH LIPSTICK (prezzo 39 $)

Per chi ama i colori nude e l’eleganza e la morbidezza del rossetto classico, Gucci presenta anche il lipstick 320 Ethereal: un nude malva spento, dalla formula cremosa e confortevole sulle labbra e dal finish lucido. 

gucci rossetti natale 2016

SMALTI GUCCI, BOLD HIGH GLOSS LACQUER (prezzo 29 $)

Infine per la manicure invernale la maison di moda propone due smalti Gucci dalle tonalità festive, perfette per brillare durante il Natale e il Capodanno 2017:

  • 050 Metallic Sand, oro ramato metallizzato;
  • 120 Iconic Red, rosso classico.

smalti gucci holiday collection

DOVE ACQUISTARE GUCCI MAKE UP

La nuovissima linea Gucci Holiday Collection 2016 è stata presentata a livello internazionale. Nel mese di gennaio 2016 dovrebbe arrivare anche in Italia, nelle boutique della maison e nelle migliori profumerie del nostro paese. Verrà presentata come linea trucco invernale.

Cosa ne pensate di questa collezione natalizia di lusso? 


SCOPRI LE ALTRE NOVITA’ BEAUTY PER NATALE:

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

12 Comments

Leave a Reply
  1. Nero e oro è il top dell’eleganza a livello di packaging cosmetico e l’intera linea è raffinatissima!!! Mi ha colpito molto la matita occhi lunga tenuta Iconic ottanio…..

Lascia un commento

caudalie opinioni

Caudalie maschere e scrub: recensione, opinioni

mi ny Natale 2016

Mi-ny Natale 2016: sfiziose idee regalo