Gucci Cosmetics: nuova collezione make up

gucci make up 2014

Una sensazionale notizia dal mondo del lusso cosmetico arriva con l’annuncio del lancio della prima collezione trucco firmata Gucci.

Il make up è sempre più fonte di investimento per le aziende della moda, e anche la griffe italiana più rappresentativa del made in Italy ha deciso di creare la sua preziosa linea beauty.

Per il prossimo autunno è previsto l’esordio di Gucci Cosmetics che comprenderà i prodotti Gucci lips, Gucci Nail, Gucci Face e Gucci Eye, con un occhio anche su ciò che serve per la preparazione al trucco e accessori.Gucci Cosmetics

Alle spalle del lancio della collezione Gucci make up c’è Pat McGrath, creative design director per la divisione P&G beauty e make up artist di fama internazionale nonché, attualmente, la più influente MUA del mondo.

Frida Giannini, attuale direttore creativo Gucci, ha scelto come volto per la linea make up la bellissima Charlotte Casiraghi, che per la maison incarna perfettamente i canoni della donna Gucci, e che abbiamo già visto nella campagna della fragranza Gucci Forever Now. Una testimonial unica dall’eleganza regale.
Gucci

Il packaging della linea trucco è rigorosamente nero e oro e interamente logata e intarsiata dal tappo al fondo. In foto vediamo la preziosa palette di ombretti, lo smalto Gucci rosso, il rossetto abbinato, il pennello e una cipria. Ci sarà probabilmente anche una linea di fondotinta, blush e gloss labbra. Questa è l’unica immagine per il momento diffusa come anteprima della collezione make up Gucci, che si aggiunge a qualche scatto in occasione della presentazione ufficiale.Gucci cosmetics make up

I nuovi makeup Gucci Cosmetics sono stati infatti presentati con un elegante party il 4 Giugno 2014 a New York e verranno lanciati a Settembre 2014 in profumerie selezionate e nelle boutique Gucci. I prezzi non sono ancora noti.

Voi cosa ne pensate del make up di lusso? Siete attratte dalle linee cosmetiche delle top griffes come Marc Jacobs e Dolce e Gabbana? E soprattutto, vi attira la nuova collezione make up Gucci? Noi ci siamo già innamorate!

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

15 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Costumi Belen Rodriguez estate 2014

Costumi Belen Rodriguez 2014: Foto, prezzi, taglie

Gel liner vamp Pupa

Concorso Gel Liner Vamp: 350 Eyeliner Gel Pupa in regalo!