Gucci Flora 1966: ecco il nuovo profumo

gucci Flora 1966

Dopo l’enorme successo riscosso con il profumo Flora, la maison italiana di alta moda e articoli di lusso lancia una nuova versione: arriva Gucci Flora 1966.

Un packaging che ha la stessa struttura del suo predecessore, ma questa volta la boccetta si tinge di nero e si veste di un involucro di stoffa, un sacchetto, con la celebre stampa floreale di Gucci che spopolava nell’elite degli anni ‘60, portata anche da Grace Kelly.
profumo gucci Flora 1966
profumo Flora 1966

La nuova fragranza Gucci Flora 1966 si apre con toni scuri e speziati, con pepe bourbon e bergamotto. Il cuore è ricco di petali di rosa e peonie, che vanno a chiudersi su note di patchouli e muschio.
profumo gucci Flora 1966
gucci Flora 1966

L’elegante bottiglia nera che racchiude il nuovo profumo Gucci del 2013, Flora 1966, è in formato da 100ml al prezzo di 170€. Lo avete già provato?

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

15 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Vichy Normaderm Hyaluspot

Vichy Normaderm Hyaluspot, recensione

Nail art anni 60

Nail Art anni 60: ecco come realizzarla