Gucci Guilty, il profumo

Gucci ha lanciato il nuovo profumo Gucci Guilty dalla fragranza seduttiva. Ed è proprio la seduttività a fare da padrona nella campagna pubblicitaria di Gucci Guilty dove compaiono l’attrice statunitense Evan Rachel Wood assieme al bellissimo modello Chris Evans.

La griffe di Firenze ha scelto di descrivere il nuovo profumo Gucci Guilty con tre parole: sensualità, passione e seduzione, chiaramente evocate nello spot pubblicitario.

“Credo che ognuno nel suo passato abbia avuto un momento, qualcosa di romantico o sexy o sensuale, che gli rimarrà impresso per tutta la vita” ha dichiarato Frida Giannini a proposito della campagna pubblicitaria per il lancio di Gucci Guilty. “Questa è la provocazione della pubblicità: l’essenza di un’esperienza forte. Spero che queste immagini resteranno in mente alla gente per molto tempo”.

La fragranza Gucci Guilty nasce da una combinazione vellutata di geranio e violetta, mandarino, pesca e pepe rosa unita alle note vigorose e profonde di patchouli e ambra.

Il packaging stupisce per l’elegante flacone dorato che riprende il logo anni ’70 della griffe Gucci.

Written by Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

2 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Promozione Make-Up Shiseido: Shopping Bag in omaggio

Gel detergente Garnier Fresh