Guerlain Bloom of Rose, make up autunno 2015

Guerlain collezione makeup autunno 2015

Eccoci pronte ad iniziare a scoprire le novità che i marchi della cosmesi e del make-up hanno ideato per le collezioni autunno 2015. Curiose? Oggi parliamo di Guerlain e della sua dolcissima linea Bloom of Rose, che come dice il nome stesso è delicata e femminile come una rosa!

Guerlain è un’azienda francese, una delle più antiche tra le case produttrici di profumi. Fondato nel lontano 1828, è uno dei pochissimi marchi che per anni ha prodotto e commercializzato soltanto profumi, e solo in tempi più recenti ha iniziato a dedicarsi anche alla cosmesi, ottenendo tra l’altro un enorme successo!

BLOOM OF ROSE COLLEZIONE AUTUNNO GUERLAIN

La collezione makeup Guerlain autunno 2015 è caratterizzata da nuances romantiche e tenui, fredde e neutre nel caso degli ombretti. Si compone di tanti elementi per il trucco occhi e viso, e il vero pezzo forte è costituito dalle linee dei sei rossetti Kiss Kiss Rose Lip, e dei sei blush Rose Aux Joues.

Advertisements

Scopriamo insieme le foto in anteprima di questa splendida collezione Guerlain!

Guerlain Bloom of Rose

ROSSETTI GUERLAIN AUTUNNO 2015

All’interno della collezione autunnale, come anticipato, hanno grande rilievo le sei tonalità di rossetti in stick Kiss Kiss Rose Lip, racchiuse nel loro packaging bianco. La formulazione è super idratante e il finish risulta semi sheer, un compromesso tra una tinta e un balsamo labbra.

Vediamo quali sono le colorazioni proposte:

– 371 Morning Rose;
– 372 Chic Pink;
– 346 Peach Party;
– 329 Crazy Bouquet;
– 373 Pink Me Up;
– 374 Wonder Violet.

Guerlain rossetti autunno 2015

Guerlain rossetti scuri autunno 2015

Guerlain rossetto rosso autunno 2015

Rossetto rosa Guerlain autunno 2015

Advertisements

All’interno della linea labbra sarà presente anche una Lip Liner nei toni del corallo, la numero 46. Oltre a ciò, faranno parte di Bloom of Rose anche due Guerlain Gloss d’Enfer nelle colorazioni 442 e 472, e due rossetti classici Kiss Kiss Lipstick, nelle nuances 345 (Orange Fizz), e 370.

Ecco qualche immagine:

Advertisements

Gloss rosa Guerlain autunno 2015

– Rossetto Kiss Kiss Lipstick 345 Orange Fizz:

Rossetto rosso Guerlain autunno 2015 Orange Fizz

BLUSH GUERLAIN AUTUNNO

L’altra grande novità che ci tiene in trepidante attesa riguarda i nuovi blush: escono sei fantastici Guerlain Rose Aux Joues. I colori disponibili sono:

Advertisements

Dawn Rose, rosa acceso;
Fashion Pink, rosso mattone con riflessi dorati;
Peach Party, corallo delicato;
The Colorful Bouquet, rosso brillante;
Stunning Purple, rosa con sfumature viola e rosse;
Powder Together, rosa intenso.

Guerlain blush Bloom of Rose makeup autunno

Guerlain blush makeup autunno 2015

GUERLAIN OMBRETTI AUTUNNO 2015

Per quanto riguarda il trucco occhi, Guerlain propone due palette di ombretti diverse: la Ecrin 6 Couleurs è l’ideale per chi ama il make up nei toni del blu e del grigio, la Ecrin 4 Couleurs è invece più adatta alle amanti del nude sulle sfumature del marrone. Il pattern decorativo è delizioso, il packaging metallico è molto chic!

Entrambe le palettine alternano cialde shimmer e opache, con prevalenza delle prime, e sono dotate di mini applicatori doppi. La palette da sei colori comprende anche una cialda di eyeliner blu.

– Ecrin 6 Couleurs:

guerlain-bloom-of-rose-makeup-autunno-2015-620-11

– Ecrin 4 Couleurs:

guerlain-bloom-of-rose-makeup-autunno-2015-620-12

Advertisements

GUERLAIN SMALTO BLOOM OF ROSE

Una piccola chicca della collezione è la base unghie rosata, un prodotto nuovissimo per il marchio francese: NailLift La Base, proposta in edizione limitata.

Smalto base Guerlain collezione autunno

DOVE COMPRARE E PREZZI

La collezione makeup Guerlain Bloom of Rose sarà disponibile in tutte le profumerie rivenditrici del brand a partire dalla data prevista per il lancio internazionale, cioè fine agosto 2015. I prezzi non sono ancora noti ma vi terremo aggiornate!

Se siete incuriosite da questo marchio, date un’occhiata anche alle novità Guerlain introdotte di recente nella linea make up! Scoprite anche la collezione estiva Terracotta Guerlain, tuttora disponibile!

Cosa ne pensate di Bloom of Rose? Vi piacciono questi prodotti?

Scritto da Laura Scatoli

Foto del profilo di Laura Scatoli

Fashion Editor - Laureata in Beni Culturali, scrive articoli di Moda e Tendenze. Ha trascorso la sua vita in riva al lago e adesso esplora la città. Ama la cucina, i libri, gli animali e l’arte in ogni sua espressione, scrive tanto e fantastica altrettanto. Ha mille passioni e una vera e propria dipendenza dal web, non può fare a meno del caffè, del Giappone e della matita nera sugli occhi.

© Riproduzione riservata

Advertisements

14 Commenti

Lascia un commento
  1. Poetica e romantica come non mai, Guerlain propone una collezione favolosa… In particolare i rossetti nel pack bianco sarebbero da collezionare tutti quanti! Il logo poi è veramente strepitoso, un tocco di vera classe!

Lascia un commento

La Redoute abbigliamento in sconto

La Redoute: abbigliamento low cost in offerta!

Vestiti estivi e outfit Rinascimento: Foto