Guerlain fondotinta L’Essentiel con 97% di ingredienti naturali!

L’Essentiel è il primo fondotinta Guerlain con il 97% di ingredienti di origine naturale, per un effetto luminoso e naturale che dura tutto il giorno!

Guerlain fondotinta L'Essentiel

Naturalezza ed efficacia si fondono per la prima volta in un unico prodotto Guerlain: è il fondotinta L’Essentiel che contiene il 97% di ingredienti naturali!

FONDOTINTA GUERLAIN L’ESSENTIEL

L’Essentiel di Guerlain nasce per chi vuole leggerezza e luminosità, specialmente con l’arrivo della bella stagione, e per chi pone grande attenzione alla formulazione dei cosmetici.

Adv


Fondotinta Guerlain L'Essentiel

PACKAGING FONDOTINTA L’ESSENTIEL

Il nuovo fondotinta L’Essentiel Guerlain si ispira alla sottile arte dell’equilibrio: la boccetta e il pennello, disegnati dal designer francese Mathieu Lehanneur, creano un gioco di forme e volumi che attirano lo sguardo.

Il mini pennello da fondotinta retraibile presente nella confezione è compatto ed ergonomico. Le setole sono studiate per applicare il prodotto in modo impeccabile.

Fondotinta L'Essentiel Guerlain ingredienti naturali

Guerlain fondotinta L'Essentiel
Fondotinta L’Essentiel by Guerlain – pic: @sugakokondo

INGREDIENTI E FORMULA FONDOTINTA GUERLAIN L’ESSENTIEL

La formula del fondotinta Guerlain L’Essentiel è innovativa e contiene il 97% di ingredienti naturali. Tra questi spiccano:

  • succo di yacon, tubero della Cordigliera delle Ande da cui si estraggono probiotici che promettono di migliorare la barriera protettiva della pelle;
  • fave di cacao bianco, in grado di aumentare il livello di idratazione della pelle;
  • estratti di alga rossa e tara spinosa, capaci di riparare la pelle dall’inquinamento e lasciandola respirare;
  • pigmenti minerali, utilizzati come colorante.

L’Essentiel di Guerlain promette di dare all’incarnato un look fresco e luminoso fino a 16 ore. La texture liquida è pensata per fondersi perfettamente con l’incarnato e ridurre le imperfezioni. La coprenza è modulabile, da leggera a media, e la leggera profumazione richiama le note di muschio bianco, mandorla, legno e fava tonka. Grazie al suo INCI è particolarmente indicato anche per le pelli più sensibili.

Swatch viso fondotinta L'Essentiel Guerlain

Adv

Swatch fondotinta L'Essentiel Guerlain Primavera 2019

NUANCE FONDOTINTA L’ESSENTIEL GUERLAIN

La gamma dei colori del nuovo fondotinta Guerlain L’Essentiel è piuttosto dettagliata e comprende 30 nuance: dalle carnagioni chiarissime a quelle molto scure, tutti potranno trovare la propria shade con sottotoni caldi e freddi!

Adv


Fondotinta Guerlain L'Essentiel

SWATCHES GUERLAIN FONDOTINTA L’ESSENTIEL

Ecco nel dettaglio gli swatches di tutte le nuance del fondotinta L’Essentiel di Guerlain.

Swatches fondotinta Guerlain L'Essentiel

FONDOTINTA GUERLAIN L’ESSENTIEL: DOVE ACQUISTARE, DATA DI USCITA E PREZZO

Il nuovo fondotinta Guerlain L’Essentiel è già disponibile in anteprima al prezzo di 49,90 euro sul sito Sephora e negli store della catena di profumerie francese.

Cosa ne pensate di questa novità di casa Guerlain? Lo proverete? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


SEMPRE IN CERCA DI NUOVI FONDOTINTA? SCOPRI ANCHE:

Adv

Adv

21 Comments

Leave a Reply
  1. Aggiornamento: lo sto provando da poco più di una settimana tutti i giorni. Posso confermare, per quanto riguarda la mia pelle, che fa quello che promette: coprenza da light a medium, elasticità buona, non segna e illumina l’ incarnato come piace a me. La durata però non supera le 7/8 ore forse dipende dalla mia pelle anche se è ben idratata. Lo consiglio a tutte/tutti coloro che hanno una pelle da normale a secca e non più giovanissima.

  2. lo sto usando da una settimana,ottimo prodotto molto delicato,coprenza media molto buona,elastico,non segna nulla,durata ottima x 8 ore poi va scemando in modo omogeneo,aspetto glow ma non unto,leggerissimo sulla pelle,ideale per pelle normale e secca

Lascia un commento