Guerlain Gold Ball collezione trucco Natale 2017

Per questo Natale 2017, Guerlain lancia Gold Ball, una collezione make up scintillante!

Guerlain Gold Ball Natale 2017

Scopriamo in anteprima la nuova collezione trucco Guerlain Gold Ball per Natale 2017 con tanti prodotti make up che illumineranno le nostre feste!

Guerlain collezione Natale 2017 Gold Ball

COLLEZIONE TRUCCO GUERLAIN NATALE 2017

Guerlain ancora una volta delizia i nostri occhi con una collezione trucco natalizia in edizione limitata all’insegna dell’eleganza che contraddistingue il marchio parigino.

Il Natale da sempre è sinonimo di oro e luminosità: il brand non smentisce questo “dictat” e propone sfumature luminose e calde, perfette per rendere il nostro makeup decisamente scintillante. L’incantevole collezione Guerlain Natale 2017 è già stata presentata all’estero e quindi possiamo mostrarvi le prime foto dal vivo.

Gold Ball Guerlain Limited edition
Palette Gold Ball Guerlain Limited edition – pic: @diaryholly 

Packaging lussuosi che somigliano a veri e propri accessori di bellezza e che caratterizzano la limited edition Gold Ball Guerlain, si trasformano in autentici “gioielli” dove, ancora una volta, l’oro è il protagonista, valorizzato da un interessante stile Art Decò.

Si spazia dalla meravigliosa Gold Palette per gli occhi, alle Gold Pearl Meteorites, rivisitazione festiva di uno dei prodotti di punta Guerlain.

Bronzer Gold Ball Guerlain
Bronzer Gold Ball Guerlain – pic: @maria_taranenko

Non mancano gli iconici rossetti Guerlain Rouge G, fino ad arrivare al Terracotta Gold Light Bronzer passando per il Gold Light Top Coat destinato ad illuminare anche le nostre ciglia.

Per il Natale 2017 Guerlain renderà il nostro trucco davvero speciale! Pronte per conoscere tutti i dettagli della collezione in anteprima?

Collezione trucco Guerlain Natale 2017

GUERLAIN GOLD PALETTE

Guerlain propone Gold Palette, un set costituito da sei ombretti dal finish satinato e shimmer caratterizzati da shades neutre, calde ed elegantissime.

Troviamo inoltre due shades rosate, una opaca e una shimmer che possono eventualmente essere utilizzate come blush.

Versatile, elegante e raffinata, Gold Palette Guerlain offre infinite possibilità d’uso: tutte le sfumature proposte possono essere infatti utilizzate sia da asciutte che da bagnate per intensificarne la pigmentazione.

Guerlain Gold Palette Natale 2017

GUERLAIN GOLD PEARL METEORITES

La collezione natalizia Guerlain Gold Ball ripropone uno dei suoi grandi classici, rivisitato in chiave natalizia. Gold Pearl Meteorites è l’illuminante per eccellenza costituito da perle declinate in tonalità leggere, calde e super-luminose.

Bianche, gialle, rosate e color champagne, le perle sono contenute in un packaging dorato elegante e lussuoso che ricorda appunto una sfera dorata. Meravigliose!

Guerlain Natale 2017 Gold Pearl Meteorites

ROSSETTI GUERLAIN ROUGE G

La collezione Guerlain make up Natale 2017 comprende anche gli iconici rossetti Guerlain Rouge G, proposti in due tonalità prettamente natalizie in edizione limitata.

Quale colore si sposa perfettamente con l’oro? Naturalmente il rosso! Ed ecco due lipstick vibranti, cremosi e confortevoli pronti a vestire a festa anche le nostre labbra.

Il packaging che riprende le linee classiche tipiche della gamma, questa volta viene riproposto in nero e oro. I colori sono:

  • 822 Glamorous Cherry;
  • 823 Flaming Red:

Rossetti Guerlain Natale 2017

GUERLAIN GOLD LIGHT BRONZER

Gold Light Bronzer Guerlain è una terra luminosa e delicatissima che conferisce al viso il tipico effetto “pelle baciata dal sole” tutto l’anno.

Una polvere setosa ed impalpabile che anche in questo caso può essere utilizzata anche da bagnata per enfatizzarne la satinatura. Ancora una volta il lussoso packaging si fa notare attraverso il pattern a scaglie tipicamente Art Decò raffinatissimo!

Gold Light Bronzer Guerlain Natale

GUERLAIN GOLD LIGHT TOP COAT

A chiudere la meravigliosa collezione Guerlain Gold Ball, Gold Light Top Coat che impreziosisce il nostro mascara preferito con minuscole particelle oro.

Si tratta di un top coat da applicare successivamente al mascara sia per le ciglia inferiori che superiori. Un pezzo in edizione limitata in grado di rendere lo sguardo seducente, accattivante e straordinariamente glamour. Perfetto per Capodanno!

Gold Light Top Coat Guerlain

DOVE COMPRARE LA COLLEZIONE GOLD BALL GUERLAIN TRUCCO NATALE 2017

La collezione Guerlain Gold Ball molto probabilmente uscirà nei negozi a Novembre 2017.

Sarà in vendita presso le migliori profumerie concessionarie del brand come ad esempio Sephora e online in QUESTA PAGINA.

Vi piace la collezione per Natale di Guerlain? Quale prodotto vi piacerebbe acquistare?


NON PERDETE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI NATALIZIE

16 Comments

Leave a Reply
  1. da sempre amo le meteorites di Guerlain e devo trattenermi dal comprare tutte le loro edizioni limitiate: per me sono un must! per il resto non è una collezione particolarmente ispirata e originale, peccato!

  2. Quando il pack del prodotto colpisce più del contenuto!
    Forse non acquisterei nulla della collezione, ma nulla da dire sulla bellezza delle confezioni, ormai le case cosmetiche investono moltissimo anche su questo, e si vede!

Lascia un commento