Guerlain Kiss Kiss Collection, make up autunno 2017

Labbra vestite di lusso con i nuovi prodotti Guerlain della esclusiva linea Kiss Kiss Collection!

guerlain kiss kiss collection

Labbra in primissimo piano con Guerlain e la nuova linea trucco Kiss Kiss Collection per la prossima stagione autunnale!

COLLEZIONE LABBRA GUERLAIN AUTUNNO 2017

La maison Guerlain per la stagione Fall 2017 mette l’accento sulla bocca. Come sublimate da un filtro Photoshop, le labbra saranno intense, potenti, altamente pigmentate ma anche idratate e bellissime.

Scopriamo insieme nel dettaglio la Kiss Kiss Collection Guerlain per l’autunno 2017!

PALETTE ROSSETTI KISS KISS FROM PARIS (prezzo 58,90 euro)

Ispirandosi alla città più romantica del mondo, Guerlain propone due palette contouring labbra, per una bocca sublimata, disegnata e vestita di colore.

Irresistibili e sensoriali, le tre texture cremose all’interno delle palette Kiss Kiss From Paris permettono di sublimare le labbra, disegnarne il contorno e giocare con un’armodia di i colori complementari per un sorriso polposo e baci appassionati!

Il lussuoso scrigno di lacca nera firmato Guerlain contiene due applicatori labbra: un pennello con spugnetta per applicare la base e un pennello con due punte, una obliqua, per disegnare e l’altra per lisciare.

guerlain palette labbra kiss kiss

Le esclusive palette Guerlain Kiss Kiss From Paris sono declinate in due meravigliose armonie complementari. Due varianti colore caratterizzate da un finish opaco ultra desiderabile.

  • Romantic Kiss, rosa nude;
  • Passionate Kiss, rossi.

kiss kiss from paris palette guerlain

KISS KISS MATTE LIPSTICK (prezzo 37,40 euro)

Il primo trattamento mat idratante e rimpolpante di Guerlain, intenso come un rossetto, confortevole come un balsamo.

Una formula vellutata dal comfort assoluto: i rossetti Kiss Kiss Matte Guerlain contengono acido ialuronico e olio di Nigella, due principi attivi ultra efficaci, che nutrono e rimpolpano le labbra in modo duraturo.

La bellezza estrema delle labbra è inoltre valorizzata dalla presenza di un derivato di peperoncino che agisce come un micro-massaggio cutaneo dall’impercettibile effetto caldo/freddo, per labbra turgide e volumizzate.

I nuovi rossetti opachi Guerlain sono proposti in nove sfumature di colore matte luminose, dalla finitura non lucida
e dal risultato intenso.

L’aspetto opaco ha conquistato anche il velo dorato che veste il packaging iconico  firmato Hervé Van der Straeten. Preziosa e inimitabile, questa creazione artistica  racchiude un vero e proprio oggetto del desiderio, espressione assoluta del lusso.

 

rossetti guerlain kiss kiss matte

guerlain rossetti opachi

guerlain matte lipstick

KISS KISS LIQUID MATTE (prezzo 33,95 euro)

Cremoso come un gloss e intenso come un rossetto: i nuovi rossetti liquidi opachi Guerlain scolpiscono le labbra e assicurano una lunga tenuta impeccabile.

I Kiss Kiss Liquid Matte si fondono con le labbra per offrire un effetto mat molto confortevole. L’acido ialuronico e l’erba della tigre al loro interno idratano e assicurano un comfort immediato e duraturo.

La maison francese reinventa la forza del colore proponendo sette nuance incandescenti per vestire le labbra di colore ed intensità.

guerlain kiss kiss liquid matte

rossetti liquidi opachi guerlain

DATA DI USCITA E DOVE ACQUISTARE GUERLAIN

La speciale linea make up Guerlain Kiss Kiss Collection sarà disponibile all’acquisto nelle migliori profumerie italiane a partire dal 1° settembre 2017.

Cosa ne pensate? Vi piace questa collezione Guerlain trucco autunno 2017 dedicata alle labbra? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

11 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Sephora novità trucco labbra

Novità trucco labbra Sephora autunno inverno 2017

diorskin forever undercover concealer

Nuovo correttore Dior Diorskin Forever Undercover