Guerlain La Petite Robe Noire, trucco primavera 2017

Ispirata ad una delle fragranze femminili più amate al mondo, la maison Guerlain presenta per la prossima stagione primaverile la nuova collezione trucco La Petite Robe Noire!

GUERLAIN TRUCCO PRIMAVERA 2017

Affascinante, seducente ed estremamente femminile come l’iconico ‘little black dress’, la linea make up Guerlain Primavera 2017 è composta da nuovi mascara, prodotti multiuso, rossetti e smalti in edizione limitata.

Tutti i prodotti della collezione La Petite Robe Noir sono caratterizzati da un pack inconfondibile, che richiama la silhouette dell’amatissima fragranza Guerlain e che, ne siamo certe, farà impazzire gran parte delle make up addicted!

collezione trucco guerlain la petite robe noire

Scopriamo insieme nel dettaglio tutte le novità make up della limited edition Guerlain La Petite Robe Noire Spring 2017!

LA PETITE ROBE NOIRE MASCARA (prezzo 30,95 euro)

Proprio come un piccolo abito nero, sempre elegante e adatto a ogni situazione, il nuovo mascara Guerlain presenta un’esclusiva formulazione “tutto in uno” a lunga tenuta, che si adatta facilmente a tutti i tipi di ciglia, garantendo volume, curvatura, lunghezza e definizione su misura in ogni situazione.

mascara la petite robe noire guerlain

Per esaudire tutti i desideri delle donne, Olivier Echaudemaison ha disegnato l’incredibile mascara La Petite Robe Noire: un rimmel  dal colore nero intenso, capace di adattarsi a tutti i tipi di ciglia, di sublimare tutti gli sguardi, dal più naturale al più mozzafiato, al risveglio o durante una sfilata, proprio come il nostro abito preferito.

la petite robe noire mascara guerlain

Il nuovo mascara Guerlain La Petite Robe Noire è caratterizzato da un applicatore professionale dal design esclusivo che permette, grazie a movimenti orizzontali dalla radice delle ciglia sino alla loro punta, di regalare volume, curvatura e lunghezza sin dalla prima passata.

La particolare silhouette dello scovolino, dal corpo cuneiforme con punta a pallina, permette di catturare tutte le ciglia, anche alle estremità, di separarle alla perfezione e persino di truccare le piccole ciglia inferiori con grande precisione.

La formula ‘tutto in uno’ del nuovo rimmel Guerlain è arricchita da cera d’api e cere di origine vegetale che regalano volume e lunghezza. I polimeri incurvanti e aderenti donano curvatura alle ciglia e le rivestono di prodotto senza eccessi, mentre il D pantenolo rafforza le ciglia e le sublima, giorno dopo giorno.
Il risultato? Secondo la maison, con La Petite Robe Noire Mascara le ciglia rimangono perfette per 9 ore senza alcun ritocco.

mascara guerlain la petite robe noire

LIP & CHEEK TINT GUERLAIN (prezzo 31,95 euro)

Per un’aspetto fresco e naturalmente elegante in pieno stile parigino, la maison francese presenta un’altra novità make up per la primavera 2017: il Lip & Cheek Tint La Petite Robe Noire.

Un gel guance e labbra delicatamente colorato, dalla formula leggera e facile da sfumare, che sublima l’incarnato con una naturale sfumatura rosata. Il suo punto forte? La formulazione nutriente che preserva l’idratazione della pelle e il delizioso profumo di La Petite Robe Noire.

guerlain lip & cheek

lip & cheek tint la petite robe noire guerlain

Sfiorando la pelle con la sua texture raffinata, arricchita con un estratto di menta, rinomato per le sue proprietà rimpolpanti, il Lip & Cheek Tint Guerlain regala immediatamente una deliziosa sensazione di freschezza.

L’eosina, contenuta nella formulazione, reagisce con il pH della pelle: ciò rende il prodotto, e la sua colorazione, estremamente stratificabile a seconda dell’intensità desiderata.

Infine la tinta gel guance e labbra Guerlain contiene glicerolo che protegge dalla disidratazione, sin dalla prima applicazione, garantendo comfort e idratazione alla pelle.

lip & cheek tint guerlain

GUERLAIN ROSSETTI LE ROUGE DELICIEUSEMENT BRILLANT (prezzo 30,45 euro)

Profumo fruttato e floreale, pack unico nel suo genere: i rossetti Guerlain La Petite Robe Noire richiamano appieno la fragranza simbolo della maison francese con una texture innovativa.

La formula leggera, arricchita da un cocktail di olii pregiati e pigmenti ‘pop’ rivestiti da una resina che amplifica la brillantezza, lascia le labbra nutrite e morbide: i lipstick Guerlain hanno un finish sheer che può essere intensificato fino ad arrivare al livello di coprenza desiderato, grazie alla particolare consistenza senza spessore.

Per la primavera 2016 Guerlain propone tre nuove colorazioni di rossetti La Petite Robe Noire:

  • 023 Ruby Ring, rosso scuro fatale e sconvolgente;
  • 073 Orchid Beanie, color orchidea vivace e splendente;
  • 043 Sun-Glasses, arancio gioioso e vitaminico.

rossetti guerlain primavera 2017

SMALTO GUERLAIN LA PETITE ROBE NOIRE (prezzo 22,95 euro)

Conclude la linea primaverile, lo smalto Guerlain La Petite Robe Noire primavera 2017 nella tonalità 069 Lilac Belt. Un color lilla vivace e luminoso caratterizzato da una delicata fragranza ispirata alle note di frutti rossi e petali floreali dell’iconico profumo Guerlain, che ricorda anche per il pack inconfondibile.

guerlain nail polish la petite robe noire

DATA DI USCITA COLLEZIONE GUERLAIN PRIMAVERA 2017

La magnifica collezione make up Guerlain La Petite Robe Noire sarà in vendita a partire dal 1° Febbraio 2017 nelle migliori profumerie italiane.

Vi piace questa linea trucco primaverile dall’iconica scia profumata?


DAI UN’OCCHIATA ALLE ALTRE NOVITA’ MAKE UP PER LA BELLA STAGIONE:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

10 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

kiko smart fusion lips

KIKO Smart Fusion Lips, nuovi rossetti e matite labbra

pupa pink muse

PUPA Pink Muse, collezione trucco primavera 2017