Guerlain make up Natale 2018, collezione Eletric Look

La maison Guerlain festeggia il suo 190° anniversario con una collezione make up natalizia super lussuosa!

guerlain natale 2018

Per il Natale 2018 il brand francese più chic presenta una linea trucco esclusiva che ci stupisce per i suoi finish metallici e i pack da sogno. Vi presentiamo la nuova collezione Guerlain Eletric Look!

COLLEZIONE TRUCCO GUERLAIN NATALE 2018

In occasione dei suoi 190 anni, la maison francese sorprende le make up addicted con una collezione make up esclusiva, per un Natale extra lusso.

La limited edition Eletric Look Guerlain propone le referenze più amate del brand con nuovi pack dorati e un’incredibile effetto metallizzato che le accomuna.

trucco guerlain natale 2018

Guerlain trucco Natale 2018 collezione Eletric Look
Collezione trucco Guerlain Eletric Look – pic: @sugakokondo
Guerlain rossetti e case Rouge G
Guerlain Eletric Look rossetti e case Rouge G – pic: @sugakokondo
Guerlain make up Natale 2018 Electric Look Collection
Guerlain trucco Natale 2018 case Rouge G e cipria Ladies In All Climates – pic: @sugakokondo

Palette, rossetti, gloss, ciprie e bronzer: scopriamo insieme nel dettaglio la spettacolare collezione Guerlain trucco Natale 2018!

ALL EYES ON YOU PALETTE (prezzo 80,00 $)

Apre la collezione natalizia Guerlain la splendida palette occhi e viso All Eyes On You.

Al suo interno un’armonia di otto ombretti e due illuminanti viso dal finish metallizzato e matt. La particolare formulazione permette di utilizzare le polveri sia da asciutte per un effetto più delicato, sia da bagnate per un look extra luminoso.

guerlain palette natale 2018

CIPRIA LADIES IN ALL CLIMATES

È dedicata al 190° anniversario della maison la stupenda cipria compatta Ladies In All Climates.

Si tratta della riedizione di uno dei prodotti cult Guerlain, uscito nel 1897 e pensato per le donne che viaggiavano e giravano il mondo e avevano quindi necessità di un prodotto pratico per ritoccare il make up.

La cipria Gueralin migliora il tono della pelle e mantiene un livello ottimale di idratazione, fissando al meglio la base viso.

cipria guerlain eletric look collection

METEORITES ELETRIC PEARL

La collezione natalizia Guerlain Electric Look ripropone uno dei suoi grandi classici, rivisitato in chiave natalizia. Electric Pearl Meteorites è l’illuminante per eccellenza costituito da perle declinate in tonalità delicate, calde e super-luminose.

Bronzo, oro, rosa e color bianco perla, le perle Guerlain sono contenute in un pack dorato elegante e lussuoso dal look vintage.

meteorites guerlain natale 2018

BRONZER TERRACOTTA ELETRIC LIGHT

Uno dei prodotti must have del brand francese è senza dubbio l’iconica Terracotta Guerlain. Si tratta di una terra luminosa e delicatissima che conferisce al viso il tipico effetto ‘pelle baciata dal sole‘ tutto l’anno.

Per il Natale 2018 questo bronzer high end propone una polvere setosa e impalpabile dal delicato finish luminoso e un packaging oro antico super lussuoso.

guerlain terracotta bronzer 2018

KISS KISS LIPSTICK (costo 37,00 $)

Per la stagione natalizia 2018 le labbra si vestono di colori pop super intensi e vibranti con gli amatissimi rossetti Kiss Kiss Guerlain.

Caratterizzati da un nuovo finish cremoso satinato, questi lipstick sono arricchiti da sfere di acido ialuronico che regalano un’idratazione intensa e un effetto rimpolpante alle labbra.

Cinque le nuance proposte nella collezione Guerlain Natale 2018:

  • 325 Rouge Kiss, rosso intenso;
  • 343 Sugar Kiss, rosa fragola;
  • 344 Sexy Coral, corallo luminoso;
  • 361 Excessive Rose, fucsia scuro;
  • 371 Darling Baby, rosa geranio.

kiss kiss lipstick guerlain

ROSSETTI ROUGE G (prezzo 32,00 $)

Elegantissimi, i rossetti Rouge G della collezione Natale 2018 Guerlain sono caratterizzati da tonalità metallizzate, super moderne ma raffinate.

La formulazione cremosa e satura di pigmenti dei rossetti Guerlain offre un colore intenso e omogeneo. Vantano la presenza di polvere di rubino che infonde luminosità, acido ialuronico che svolge un’azione riempitiva e levigante e burro di mango ad azione nutriente.

Insomma dei veri e propri trattamenti labbra, declinati per la collezione Electric Look in tre nuance:

  • n° 91, rosso metallizzato;
  • n° 92, nude metallizzato;
  • n° 93, arancio metallizzato.

ROUGE G CASE (costo 17,50 $)

Una confezione da capogiro, in classico stile Guerlain, rivisitata con un effetto pelle dorata, custodisce i nuovi rossetti in edizione limitata. Il case Guerlain per i lipstick Rouge G è perfetto da sfoggiare in qualunque circostanza per un ritocco extra lusso.

rossetti guerlain rouge g

LUCIDALABBRA GLOSS D’ENFER MAXI SHINE

Amate il finish glossato? Come ultimo prodotto della limited edition natalizia, Guerlain propone tre sfumature dei lipgloss Gloss D’Enfer Maxi Shine, che assicurano un effetto 3D sulle labbra grazie alla presenza di perle multi riflettenti.

Le shades proposte vanno dal rosso al color zucca, passando per un romantico rosa malva.

lipgloss guerlain natale 2018

DATA DI USCITA E DOVE ACQUISTARE IL MAKE UP GUERLAIN

La meravigliosa collezione make up Guerlain Electric Look Natale 2018 sarà in vendita nelle migliori profumerie italiane a partire dal mese di novembre 2018.

Cosa ne pensate di questa linea trucco natalizia super lusso? Quale prodotto vorreste provare? Aspettiamo i vostri commenti!


SCOPRITE INSIEME A NOI LE COLLEZIONI NATALIZIE PIÙ BELLE:

19 Comments

Leave a Reply
  1. Mi ricordo che da piccola mia nonna mi aveva regalato una terra di Guerlain che non usava.
    Ogni volta che mi truccavo la terra mi piaceva tantissimo ma solo crescendo mi sono resa conto di cosa stavo usando😅
    I prodotti li trovo ottimi, sopratutto le loro polveri!

      • Ti parlo per la mia esperienza…utilizzo i pennelli da trucco da pochissimo tempo e ancora mi ci devo abituare, infatti ci metto molto più tempo a truccarmi per una questione di manualità.
        E’ vero che quegli applicatori sono un pò datati – un pò tanto a dire il vero – ma li trovo davvero precisissimi, soprattutto quelli che hanno la spugnetta al posto di quella specie di silicone.
        L’unico difetto che hanno è che prelevano troppo prodotto rispetto al pennello però mi ci sono trovata sempre benissimo e, per i piccoli ritocchi, sono perfetti e pratici da portarsi dietro 🙂

Lascia un commento