Guerlain Meteorites Kiss Kiss: trucco primavera 2018

Guerlain si prepara al lancio primaverile della collezione Meteorites Kiss Kiss: una limited edition all’insegna del romanticismo!

Guerlain primavera 2018 make up

Romantica, delicate, elegante: tutto questo è la nuova collezione Meteorites Kiss Kiss proposta da Guerlain per la Primavera 2018.

Noi vi mostriamo una suggestiva anteprima sulle novità Guerlain: vi brilleranno sicuramente gli occhi!

Guerlain trucco Primavera 2018
Guerlain trucco Primavera 2018 – pic: @tokyo_beauty_news

COLLEZIONE GUERLAIN TRUCCO PRIMAVERA 2018

Conosciamo tutte l’eleganza e la raffinatezza che caratterizza i cosmetici Guerlain, che anche per la prossima Primavera 2018 non si smentisce con un lancio decisamente romantic-chic.

Si chiama Meteorites Kiss Kiss Collection la nuova limited edition primaverile contraddistinta da tonalità delicate, romantiche e tenui, pronte a conquistare il nostro cuore di beauty addict.

Guerlain interpreta la primavera con eleganza, ma con occhio attento a quelle che sono le tendenze più glam del momento.

Dall’illuminante compatto Meteorites Compact Powder, alle iconiche Le Meteorites Pearls per conferire luminosità all’incarnato. E ancora i CC Glow Correctors, correttori illuminanti che aiutano ad uniformare fino ad arrivare ai Kiss Kiss Lipstick, rossetti romantici proposti in tonalità raffinate e sensuali.

Ogni referenza che caratterizza la nuova collezione Guerlain trucco primavera 2018 è legata ad una parola d’ordine: luminosità, ma sempre espressa con estrema naturalezza.

Siete pronte a scoprire nel dettaglio, la nuova collezione Guerlain make up Primavera 2018?

Meteorites Kiss Kiss Guerlain Primavera 2018
Meteorites Kiss Kiss Guerlain – pic: @25ans_beauty

METEORITES COMPACT POWDER

Ad aprire la nuova collezione Guerlain, la Meteorites Compact Powder, sicuramente il prodotto di punta della capsule in edizione limitata.

Si tratta di una polvere compatta che racchiude tre raffinate shades: due illuminanti e una cipria adatta a rifinire il trucco viso. Setosissime ed ultra-luminose, le polveri possono essere utilizzate singolarmente o miscelate insieme per ottenere un risultato perfettamente glowy.

Elegantissimo anche il packaging a conchiglia in rosa pastello impreziosito da un romantico pattern a cuori. Insomma, la nuova Meteorites Compact Powder è destinata a diventare un vero “must have” primaverile!

Guerlain Meteorites Compact Powder

CC GLOW CORRECTORS

Guerlain propone poi i CC Glow Correctors, correttori fluidi in penna proposti in tre tonalità differenti.

Comodissimi grazie al particolare packaging con applicatore a pennello, aiutano non solo a minimizzare discromie ed imperfezioni, ma possono anche essere utilizzati come illuminanti nel contouring.

Una texture fluida, assicura un’applicazione omogenea e stratificabile e una facile sfumatura mentre le varie pigmentazioni aiutano a ridurre e neutralizzare un colorito poco gradito.

Sono disponibili infatti le tre tonalità:

  • Albicocca: aiuta a neutralizzare occhiaie viola/bluastre;
  • Verde: neutralizza i rossori;
  • Rosa: conferisce all’incarnato un aspetto fresco e luminoso.

Utilizzati in sinergia contribuiscono ad uniformare l’incarnato rendendolo luminoso e dall’aspetto giovane e sano.

Guerlain Meteorites Kiss Kiss corretori Primavera 2018

ROSSETTI GUERLAIN PRIMAVERA, KISS KISS LIPSTICK

I rossetti Guerlain 2018 sono invece proposti in 5 shades vibranti e vivacissime, tutti caratterizzati da un cremosissimo finish sheer fresco ed idratante.

A renderli unici è sicuramente il packaging: ogni rossetto presenta un astuccio a sezione quadrata proposto in un delicato rosa che racchiude uno stick a forma di cuore: romanticissimo!

La formula idratante rilascia un colore che seppur tenue e sheer, risulta comunque stratificabile.

I nuovi rossetti a cuore Guerlain sono disponibili in 5 tonalità:

  • 570 Coral: corallo chiaro;
  • 571 Red: rosso fragola;
  • 572 Beige: nude beige;
  • 573 Pink: rosa pastello;
  • 574 Orange: arancio sheer.

Guerlain rossetti Kiss Kiss Primavera 2018

LE METEORITES PEARLS

A completare la collezione Meteorites Kiss Kiss Guerlain, Le Meteorites Pearls, le iconiche perle illuminanti che si vestono di romanticismo per l’occasione.

Racchiuse in un elegante confezione in metallo, tipica del prodotto, vengono riproposte in un elegante limited edition raffinatissima. Note per la delicatezza e la luminosità che le caratterizza, sono pronte a conferire al volto un aspetto radioso, accompagnando la pelle da una piacevolissima profumazione.

DOVE COMPRARE LA COLLEZIONE GUERLAIN METEORITES KISS KISS E PREZZO

La collezione Guerlain Meteorites Kiss Kiss debutterà molto probabilmente a Febbraio 2018.

Sarà in vendita presso le migliori profumerie concessionarie del brand come ad esempio Sephora e online in questa pagina. Al momento non abbiamo informazioni circa i prezzi delle varie referenze Guerlain, ma vi terremo sicuramente aggiornate non appena saranno noti.

A noi questa collezione make up Guerlain 2018 piace moltissimo! Voi cosa ne pensate?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Written by Veronica Bufano

Beauty Editor – Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d’ordine è “sperimentare”, approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è “previeni l’invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani”.

12 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

MAC Viva Glam Sia rossetto rosso

MAC Viva Glam Sia Lipstick: rossetto rosso opaco

Benefit Palette viso contouring

Benefit palette The Complexionista e Get the Pretty Started