Guerlain Météorites: perle e profumo Estate 2018

Arriva la limited edition Guerlain Météorites estate 2018 con le celebri perle illuminanti unite ad una fragranza femminile dolce e sensuale

Guerlain Météorites perle profumo 2018

Guerlain lancia la nuova collezione Météorites Estate 2018: le iconiche perle illuminanti e un sofisticato profumo si uniscono dando vita ad un tripudio di luminosità dall’eleganza e dalla raffinatezza uniche.

Guerlain Le Méteorites Estate 2018
Guerlain Le Méteorites Estate 2018 – Credit: @abesawakobeauty

COLLEZIONE MÉTÉORITES GUERLAIN ESTATE 2018

Le iconiche perle illuminanti Météorites Rainbow Pearls appaiono più colorate che mai e si uniscono al nuovo Météorites Le Parfum, fragranza che ne riprende il caratteristico quanto dolce profumo di violetta.

Perle Guerlain Le Méteorites Rainbow
Guerlain Le Méteorites Rainbow Perles Packaging – Credit: @abesawakobeauty
Guerlain perle
Guerlain Le Méteorites Rainbow Perles – Credit: @abesawakobeauty

Con la nuova collezione Guerlain estate 2018 l’intento della Maison è quello di regalare alla pelle un bagliore diffuso accompagnato ad un profumo estivo sofisticato e femminile.

Guerlain perle illuminanti Estate 2018
Guerlain perle illuminanti Estate 2018 – Credit: @yuiko.beauty.journal

MÉTÉORITES GUERLAIN RAINBOW PEARLS

Proposte in un nuovo e vivace packaging in stile pop, le nuove perle Guerlain sono pronte ad illuminare l’incarnato conferendo alla pelle un delicato quanto elegante bagliore estivo.

All’interno della coloratissima confezione in metallo smaltato arricchito da un vivace pattern a pois, le setosissime perle Guerlain proposte in sei tonalità differenti pensate per uniformare l’incarnato illuminandolo e riducendone le discromie.

  • Perle gialle e verdi: riducono i rossori;
  • Perle rosate: donano all’incarnato un delicato effetto “bonne mine”;
  • Perle albicocca: minimizzano le imperfezioni;
  • Perle viola: catturano e riflettono la luce;
  • Perle azzurre: neutralizzano il grigiore.

Accompagna questa lussuosa ed attesissima limited edition, l’inconfondibile fragranza alla violetta che da sempre rende uniche le perle illuminanti Météorites proposte da Guerlain.

Guerlain Perle illuminanti

MÉTÉORITES GUERLAIN LE PARFUM

Irrinunciabile anche il nuovo profumo Guerlain Météorites, nato dal celebre profumiere Thierry Wasser che ha saputo riprodurre fedelmente la profumazione delle iconiche perle illuminanti traducendolo in un sensuale eau de parfum.

Ecco il fragrante bouquet aromatico che contribuisce a rendere unico il nuovo profumo femminile Guerlain:

  • Note di testa: Bergamotto, mela, accordi verdi;
  • Note di cuore: rosa, viola;
  • Note di fondo: Muschio Bianco, Note Legnose

Racchiuso in un elegante e femminile flacone in vetro rosa che riprende lo stile delle Météorites Rainbow Pearls, è disponibile nel formato da 100ml.

Profumo Guerlain Météorites Le Parfum

DOVE COMPRARE PERLE E PROFUMO MÉTÉORITES GUERLAIN E PREZZO

La nuova collezione  Météorites Guerlain per la prossima estate 2018 sarà disponibile a partire da Maggio 2018 presso le migliori profumerie concessionarie del brand distribuite sul territorio nazionale.

Non abbiamo ancora informazioni circa i prezzi di ogni referenza ma vi terremo come al solito aggiornate!

E voi siete rimaste colpite da questa nuova limited edition Guerlain? Preferite le iconiche perle o la fragranza femminile?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Expert

Scritto da Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

15 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento