Connect
To Top

Guerlain Mon Exclusif: profumo personalizzabile

Guerlain presenta la fragranza femminile Mon Exclusif con nome personalizzabile!

Alle porte dell’estate Guerlain presenta l’ultima new entry della maison: la fragranza femminile Mon Exclusif.

Il nome evocativo ed allusivo è stato scelto appositamente per indicare la particolarità di questa fragranza: l’esclusività. Il marchio di lusso francese lascia a noi la scelta del nome del suo nuovo profumo da donna. Scopriamo insieme tutti i dettagli!Guerlain Profumo Mon Exclusif

PROFUMO GUERLAIN MON EXCLUSIF: LA FRAGRANZA

L’essenza di Guerlain Exclusif è estremamente femminile, speziata, dai sapori orientali. Il naso profumiere che ha dato vita all’eau de toilette è Thierry Wasser, profumierie svizzero di fama internazionale da anni nella famiglia di professionisti della casa cosmetica francese.

La creazione di Thierry Wasser è una fragranza con note profonde ed intense: accenni di felce lavanda, mixati a caramello, sandalo e vaniglia.

Profumo Guerlain Mon Exclusif

MON EXCLUSIF GUERLAIN: IL PACKAGING

Il flacone del nuovo profumo Guerlain è una rivisitazione di Coque d’Or, la fragranza creata nel 1937 da Jacques Guerlain. Il packaging vintage del boccettino ricorda un papillon, simbolo di un’eleganza d’altri tempi, con un tocco di femminilità data dai dolci accenni rosa.

PROFUMO PERSONALIZZABILE GUERLAIN

La nuova fragranza femminile ha un concept unico e sorprendente. La nuova essenza Guerlain non ha un vero e proprio nome: Mon Exclusif sta ad indicare l’esclusività di un flacone che può essere personalizzato. Guerlain invita le donne ad essere creative, ad esprimere il proprio estro ribattezzando il profumo con un nome a nostra scelta.

Guerlain Profumo Personalizzato

All’interno della collezione di Mon Exclusif troveremo delle lettere in metallo con le quali potremo abbellire il boccettino scrivendo il nome che preferiamo, creando un profumo unico e speciale. Un’idea innovativa che potrebbe diventare il regalo perfetto per mamme, zie o amiche e – perché no – anche per noi stesse! 

DOVE ACQUISTARE E PREZZO

Il profumo Guerlain Mon Exclusif sarà disponibile a breve nelle migliori profumerie, nel formato da 100 ml al costo di 130 Euro.

Se volete scoprire le novità 2015 per la bella stagione delle case cosmetiche più lussuose, sicuramente vi interesserà anche il profumo Manifesto di Yves Saint Laurent e Acqua di Gioia Jasmine di Giorgio Armani.

Vi incuriosisce questa novità Guerlain? Avete già provato i profumi del brand francese?

6 Comments

  1. sissolotta82

    27/05/2015 at 4:07 PM

    Io stravedo per le boccette…….anche questa è carinissima!….

  2. Elena Lu

    27/05/2015 at 6:10 PM

    Bellissimo il flacone personalizzabile a forma di fiocco!!! Di solito poi i profumi Guerlain sono sempre tra i miei preferiti!!! 🎀

  3. Elena Bossi

    27/05/2015 at 7:35 PM

    Anche a me è piaciuta molto! Lo vedo molto bene come regalo ad un’amica amante dei profumi :-)

  4. Gaia Colombo

    27/05/2015 at 7:51 PM

    una idea carina che ormai è una moda, non è il primo che sento

  5. Maria Cristina C.

    27/05/2015 at 8:50 PM

    Un ottima idea regalo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Seguici per restare aggiornata!