Guerlain Natale 2023: la collezione trucco anticonformista Fantasy Allegoria

La collezione trucco natalizia di Guerlain combina lusso e raffinatezza discostandosi dalla tradizione natalizia!

Guerlain Natale 2023 collezione trucco Fantasy Allegoria

Scopriamo in anteprima Fantasy Allegoria, la superba collezione trucco Guerlain Natale 2023 dai colori originali e insoliti, per feste all’insegna del lusso!

COLLEZIONE TRUCCO FANTASY ALLEGORIA GUERLAIN NATALE 2023

Perché rispettare le tradizioni, quando possiamo permetterci di lanciare nuovi trend anche nel periodo di Natale? Certamente deve averlo pensato la Creative Director del make up di Guerlain, Violette, che ha scelto colori e pattern insoliti e originali per la nuova collezione della maison.

Fantasy Allegoria, la limited edition Guerlain Natale 2023, è una collezione completa e fornita, pensata per aiutarci a creare look in piena sintonia con le tendenze trucco Inverno 2023 2024. Per esempio per creare look con statement lips, ovvero labbra che spiccano sul resto del trucco. O un make up occhi con ombretto verde, tra i colori più cool della stagione!

Guerlain Natale 2023 collezione trucco Fantasy Allegoria
Guerlain Natale 2023 collezione trucco Fantasy Allegoria – pic: @bitekicom
Collezione trucco Guerlain Natale 2023
Collezione trucco Guerlain Natale 2023 Fnatasy Allegoria – pic: @bitekicom

CARATTERISTICHE COLLEZIONE TRUCCO GUERLAIN NATALE 2023

La raffinatezza simbolo del mondo Guerlain è evidente in ogni referenza della collezione Fantasy Allegoria. L’idea alla base della collezione make up Guerlain Natale 2023 è quella di creare trucchi eleganti, in perfetto equilibrio tra classe e sensualità.

Il look natalizio di Guerlain non segue trend come il nude make up, anzi, vuole sfruttare appieno il colore e farsi notare, con occhi e labbra in primo piano. Possiamo realizzarlo con nuove referenze e prodotti best seller rivisitati con nuovi packaging, tra cui spiccano l’iconico bronzer Terracotta, le perle uniformati Les Metéorités e nuovi rossetti della gamma Rouge G.

Guerlain make up Natale 2023
Guerlain collezione make up Natale 2023 – pic: @bitekicom

PACKAGING COLLEZIONE MAKE UP GUERLAIN NATALE 2023

I colori simbolo del packaging dei prodotti make up Guerlain Natale 2023 sono verde e nero, abbinati a dettagli oro e argento. Colori insoliti, ancor di più se applicati su pattern animalier ispirati a tigri, leopardi e serpenti. Siamo certe che le addicted più esigenti faranno carte false per accaparrarsi questi pezzi, sfoggiandoli sulla propria postazione trucco!

Packaging prodotti trucco Guerlain Natale 2023

Guerlain Natale 2023 pack prodotti

PALETTE OMBRETTI OMBRES G

La nuova palette Guerlain Ombres G promette di conquistarci a prima vista! Questo quad dal sontuoso packaging tigrato nero e argento si apre rivelando 4 cialde multifinish, due doppi applicatori e un utile specchio. Le polveri sono studiate per risultare setose al tatto e confortevoli sulla palpebra, oltre che facili da stratificare e sfumare.

Per enfatizzarne la luminosità e la pigmentazione, vi consigliamo di applicare prima un buon primer occhi. Ecco le colorazioni per realizzare il perfetto trucco occhi Guerlain Natale 2023:

  • verde smeraldo metallizzato, tra i colori più trendy per il make up occhi invernale;
  • bordeaux mat, ideale per smokey eyes insoliti;
  • oro shimmer, ottimo come punto luce;
  • rosa chiarissimo satinato, per illuminare l’angolo interno dell’occhio e l’arcata sopraccigliare.

Guerlain palette ombretti Ombres G Natale 2023

Ombretti Guerlain Natale 2023

Di seguito potete vedere gli swatches della palette ombretti Guerlain Natale 2023.

Swatches palette ombretti Guerlain Natale 2023
Swatches palette ombretti Guerlain Ombres G colore 879 Natale 2023 – pic: @bitekicom

ROSSETTO ROUGE G

I make up di tendenza per la stagione invernale prevendono labbra al centro della scena, grazie a colori decisi e finish importanti. L’azienda francese si fa trovare preparata, scegliendo come simbolo del make up labbra Guerlain Natale 2023 tre rossetti Rouge G appartenenti alle linee Luxurious Velvet Matte e Satin.

Sono molto amati per la loro formula idratante a base di acido ialuronico e burri di origine naturale, studiata per renderli confortevoli e morbidi. Vediamo in dettaglio i colori da indossare durante le festività e i relativi swatches:

  • 521 rosa fenicottero, finish Luxurious Velvet Matte;
  • 234 rosso primario, finish Luxurious Velvet Matte;
  • 41 rosso granato, finish Satin.

Guerlain rossetti Natale 2023

Rossetti Guerlain Rouge G Natale 2023
Rossetti Guerlain Rouge G collezione trucco Fantasy Allegoria – pic: @bitekicom

ASTUCCIO ROSSETTI ROUGE G GUERLAIN NATALE 2023

Ogni collezione Guerlain che si rispetti include sempre nuovi astucci per i rossetti Rouge G! La collezione natalizia Fantasy Allegoria si mantiene fedele alle tradizioni e ne include due, naturalmente irresistibili e, come sempre, dotati di mini specchio:

  • con motivo tigrato nero e grigio glitterato;
  • con motivo leopardato nero e verde.

Astucci rossetto Guerlain Rouge G

POLVERE PERFEZIONANTE LES PERLES METÉORITÉS

Tra le referenze più belle della collezione make up Guerlain Natale 2023 Fantasy Allegoria spiccano Les Perles Metéorités, con la nuova box in latta decorata con un motivo ispirato alle squame dei serpenti. La referenza colore è la numero 2 Christmas Glow, ideale per incarnati chiari. Le polveri Les Perles Metéorités sono arricchite con polvere di diamante. Sono studiate per correggere e uniformare il tono della pelle, rendendolo luminoso e delicatamente glowy come vogliono i trend beauty dell’anno!

Guerlain Les Perles Metéorités edizione Natale 2023
Guerlain Les Perles Metéorités collezione Fantasy Allegoria – pic: @bitekicom

BRONZER COMPATTO TERRACOTTA

La signature del make up viso Guerlain è l’iconica terra compatta Terracotta, che non passa mai di moda ed è amatissima per la sua capacità di regalare un effetto sunkissed naturale alla pelle. Per il make up viso Guerlain Natale 2023 è proposta la versione Terracotta Light, composta dal 96% di ingredienti di origine naturale, tra cui spiccano estratto di burro di karitè e miele di fiori del Marocco, a effetto idratante e levigante.

La referenza colore del trucco viso Guerlain Natale 2023 si chiama Golden Leopard, con base nude e una trama multicolore e multifinish color biscotto mat e oro shimmer.

Guerlain Terracotta Light Natale 2023

CALENDARIO DELL’AVVENTO GUERLAIN NATALE 2023

Non capitolare di fronte al Calendario dell’Avvento Fantasy Allegoria di Guerlain è molto difficile, per non dire impossibile! È tra i Calendari dell’Avvento beauty più attesi ogni anno, per l’indubbia bellezza del packaging e per la ricchezza del suo contenuto, che include una selezione dei best seller Guerlain in formato deluxe.

Guerlain Calendario dell'Avvento Natale 2023

DOVE COMPRARE LA COLLEZIONE FANTASY ALLEGORIA GUERLAIN TRUCCO NATALE 2023

La collezione trucco natalizia di Guerlain sarà prossimamente in vendita:

Non conosciamo ancora i prezzi dei prodotti, ma vi terremo aggiornati.

Sull’e-commerce di Sephora la spese gratuite a partire da 39 euro, con la possibilità di pagare in contanti alla consegna (con sovrapprezzo) o ritirare dopo due ore in negozio. I campioncini omaggio sono due.

Sul sito Douglas la spedizione dei prodotti ammonta a 5 euro ed è gratis per tutti gli ordini sopra i 29,99 euro, con due campioni omaggio per ogni ordine.


Fateci sapere cosa ne pare pensate della collezione Guerlain make up Natale 2023. Se volete parlarne direttamente con noi, scriveteci sul nostro gruppo Facebook.

COME RESTARE AGGIORNATI

Per non perdervi gli aggiornamenti sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!


Il Natale sarà bellissimo, tra collezioni make up e idee regalo meravigliose:

Scritto da Martina Porzio

Beauty Editor: autrice di articoli, guide e news dedicate a cosmesi e skincare. Partecipa per Beautydea agli eventi organizzati dalle principali aziende del settore. Moderatrice del gruppo Facebook di Beautydea. Make up artist in ambito moda e luxury wedding. Beauty Consultant e insegnante di self make up. Laureata in Lingue per il Management Internazionale con conoscenza di inglese, spagnolo e russo, precedentemente PR e addetta stampa. Appassionata di cosmetica, make up e beauty da sempre, prima trousse make up (giocattolo) ricevuta a 9 anni.

6 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *