Guerlain make up Primavera 2020: collezione Cherry Blossom

Poetico e delicato, il make up Guerlain Primavera 2020 è ispirato alla bellezza dei fiori di ciliegio!

Guerlain make up Primavera 2020

Vi presentiamo in anteprima Cherry Blossom, la collezione make up Guerlain Primavera 2020, ispirata ai meravigliosi fiori di ciliegio!

GUERLAIN TRUCCO PRIMAVERA 2020 COLLEZIONE CHERRY BLOSSOM

Delicato, lieve ed etereo: è il fiore di ciliegio, simbolo della vita umana secondo la cultura giapponese, che nei petali vede raffigurata la sua straordinaria bellezza ma anche la sua fragilità. Questi magnifici fiori bianchi e rosa hanno ispirato la creazione di Cherry Blossom, la nuova e sognante collezione trucco Guerlain Primavera 2020.

Adv

Guerlain make up Primavera 2020
Guerlain collezione trucco Cherry Blossom – pic: @abesawakobeauty

Guerlain Cherry Blossom comprende nuove referenze specifiche per il trucco viso e labbra e una novità assoluta che arricchisce il mondo delle fragranze della maison: una nuova Aqua Allegoria. Tra profumi soavi e un make up dalle nuance rosate e femminili, scopriamo la collezione Cherry Blossom Guerlain trucco Primavera 2020!

Guerlain trucco labbra Primavera 2020
Rossetti Guerlain collezione Cherry Blossom – pic:@abesawakobeauty

LES PERLES MÉTÉORITES CHERRY BLOSSOM

Non potevamo non iniziare che con loro, le famosissime Perles Météorites, tra i must have trucco più amati della maison. Il trucco viso Guerlain Primavera 2020 le include nella tonalità Happy Glow, un mix di rosa pesca, lavanda chiarissimo e oro pensato per donare al viso una luminosità radiosa e diffusa e correggere imperfezioni e discromie. La texture è pensata per risultare setosa e impalpabile e, ancora una volta, il profumo è quello delizioso della violetta. In occasione della bella stagione Guerlain veste le sue Perles Météorites in un inedito e raffinato  packaging limited edition rosa e argento.

Guerlain Les Perles Météorites polvere viso

ROSSETTO ROUGE G DE GUERLAIN CHERRY BLOSSOM

Resistere alla tentazione di sfoggiare subito i nuovi rossetti Guerlain Primavera 2020 rischia di rivelarsi più difficile del previsto! Parte dell’iconica gamma Rouge G, i due lipstick demi-matt Guerlain collezione trucco Cherry Blossom promettono labbra morbide e idratate, grazie alla formula arricchita con acido ialuronico, olio di jojoba e burro di mango nutriente. Il payoff promette di risultare uniforme, pieno e luminoso, grazie alla presenza di microcristalli argentati intensamente riflettenti.

Guerlain rossetto Le Rouge G

Adv

Rossetto Guerlain Primavera 2020

Vediamo da vicino le shade dei rossetti Guerlain Primavera 2020, per l’occasione impreziosite da una trama di fiori di ciliegio e da un case a doppio specchio dalla fantasia limited edition:

  • #61, rosa nude dal sottotono pescato e caldo;

Rossetto Guerlain Le Rouge G

Guerlain rossetto Le Rouge G Primavera 2020

  • #62, rosa corallo intenso e caldo;

Rossetto Guerlain Primavera 2020

Adv

Guerlain rossetto rosso Le Rouge G

AQUA ALLEGORIA FLORA CHERRYSIA

La famiglia di profumi donna Guerlain Aqua Allegoria, creata nel 1999, dà il benvenuto a Flora Cherrysia, l’ultimo nato e parte della collezione make up Cherry Blossom. Delicata e fresca, dallo spiccanto accento fiorito, la nuova fragranza femminile Guerlain vuole evocare il piacere di una rigenerante passeggiata tra i fiori di ciliegio. La piramide olfattiva include note succose e frizzanti di anguria e agrumi, un cuore di fiori di ciliegio e corpose note di fondo a base di muschio bianco.

Adv


Profumo donna Guerlain

PRIMER VISO L’ESSENTIEL

Per la Primavera 2020 la maison francese propone anche un primer viso, che non fa parte della collezione Cherry Blossom, ma ne costituisce un perfetto completamento. Dopo il fondotinta Guerlain L’Essentiel arriva il primer viso L’Essentiel, dalla formula composta per il 97% di ingredienti di origine naturale. Tra questi troviamo: estratto di avocado ad azione seboregolatrice, fave di cacao ed estratto di yacòn, dalle proprietà protettive e rinforzanti per la barriera cutanea.

Trucco viso Guerlain

La texture del primer Guerlain, priva di siliconi, promette di risultare leggera e fondente ed è studiata per migliorare la tenuta del make up lasciando la pelle opaca e vellutata per tutto il giorno.

Primer viso Guerlain
Primer viso Guerlain L’Essentiel – pic: @favor_official
Adv

DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE GUERLAIN MAKE UP PRIMAVERA 2020

La nuova collezione Cherry Blossom Guerlain make up Primavera 2020 sarà lanciata a febbraio a livello internazionale. Ci auguriamo di trovarla presto in Italia, dove sarà reperibile online in questa pagina del sito Sephora, nei punti vendita della catena francese di profumerie e negli store rivenditori del brand.

Non conosciamo ancora i prezzi dei prodotti, ma vi terremo aggiornate.

Adv

Vi piace la linea trucco Guerlain Primavera 2020? Cosa vorreste provare tra le nuove proposte del brand? Aspettiamo la vostra opinione nei commenti!


COLLEZIONI DA TENERE D’OCCHIO IN VISTA DELLA PRIMAVERA:

Adv

21 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento