Guerlain Terracotta, bronzer estate 2018

Guerlain lancia per la prossima stagione estiva la nuova iconica Terracotta, pensata per esaltare la naturale luminosità dell’incarnato!

Terracotta Guerlain estate 2018

Per la stagione estiva 2018 ritorna l’iconica Terracotta Guerlain. Si tratta della terra abbronzante per eccellenza fin dal lontano 1984, ispirata ad un magico viaggio nel cuore del deserto.

Il brand francese ne propone una nuovissima versione, ancora più performante, pronta a conferire all’incarnato un aspetto radioso ma assolutamente naturale: scopriamola in anteprima!

Guerlain Terracotta estate 2018

TERRACOTTA GUERLAIN ESTATE 2018

La maison Guerlain presenta anche ques’anno l’iconica Terracotta, considerata l’autorità delle polveri abbronzanti sia per le performances che per la resa unica di tale referenza.

Oggi il brand propone una versione totalmente rinnovata: a cominciare dalla formula che abbina protezione della pelle ad un delicato effetto illuminante in grado di sublimare l’incarnato.

L’edizione estate 2018 Terracotta Guerlain vede infatti protagonista una particolare miscela di principi attivi che promettono di proteggere la pelle dai radicali liberi e dall’inquinamento, pur mantenendone la naturale idratazione.

Punto di forza della polvere viso abbronzante proposta da Guerlain è sicuramente la texture setosa e facilmente sfumabile, che permette di modulare l’intensità dei pigmenti offrendo un risultato finale totalmente personalizzato.

Terracotta terra abbronzante Guerlain

Adatta ad essere utilizzata sia in inverno, semplicemente per ravvivare l’incarnato, che in estate, per enfatizzare l’abbronzatura, Guerlain Terracotta cattura la luce, regalando alla pelle del viso un naturalissimo effetto glowy.

Il best seller Guerlain ancora una volta è caratterizzato da un’iconico packaging a conchiglia, lussuoso e raffinatissimo che racchiude in questa versione una selezione di polveri dalle molteplici sfumature delicatamente satinate.

bronzer terracotta guerlain

LA PROFUMAZIONE

A rendere unica la nuova Terracotta Guerlain è anche la fragranza: bergamotto e mandarino costituiscono le note di testa, sapientemente abbinate a gardenia, gelsomino, caprifoglio e ylang-ylang che ne sono il cuore.

Completano il tutto il fondo intenso rappresentato da note legnose, in perfetto equilibrio con un piacevolissimo accordo alla vaniglia.

Guerlain Terracotta Packaging

COLORAZIONI GUERLAIN TERRACOTTA 2018

La maison francese declina il suo nuovo bronzer Terracotta in 6 varianti cromatiche pronte ad assecondare ogni tipo di esigenza, adattandosi ad ogni tipo di pelle e sottotono.

Ognuna di esse presenta una cialda composta da molteplici nuance, dove sottilissime perle iridescenti catturano e riflettono la luce valorizzando sapientemente l’incarnato.

Ecco di seguito tutte le shades proposte che evocano il calore estivo, il mare, le spiagge assolate, ma soprattutto un’irrinunciabile abbronzatura dorata:

  • 00 Light Cool;

Guerlain Terracotta tonalità Light Cool

  • 01 Light Warm;

Terracotta Guerlain Light Warm

  • 02 Natural Cool;

Guerlain bronzer Terracotta 2018

  • 03 Natural Warm;

Guerlain Terracotta colorazione Natural Warm

  • 04 Deep Golden;

bronzer Terracotta Guerlain estate 2018

  • 05 Deep Cool.

Guerlain terra abbronzante Terracotta

DOVE ACQUISTARE TERRACOTTA GUERLAIN E PREZZO

Il nuovo raffinatissimo bronzer Guerlain Terracotta per l’estate 2018 sarà presto disponibile presso tutte le profumerie concessionarie del brand al prezzo di 44.40 euro.

Cosa ne pensate della nuova Terracotta Guerlain? Avete mai provato i bronzer Guerlain? Aspettiamo i vostri commenti!


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

17 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento