Guerlain Terracotta, estate 2013

Guerlain Terracotta 2013

Guerlain Terracotta 2013Come ogni anno Guerlain rinnova una delle sue linee più attese, e anche per l’estate 2013, dunque, la collezione Terracotta torna per regalare carnagioni abbronzate anche fuori stagione e per esaltare la vera abbronzatura una volta arrivata la stagione calda.

Quest’anno, oltre alle solite ma rinnovate terre abbronzanti, scopriamo tanti altri prodotti che abbracciano da diverse direzioni la questione “pelle abbronzata”.

Vediamo insieme i prodotti che compongono la collezione Terracotta di Guerlain.

TERRACOTTA 4 SEASONS BRONZING POWDER
Una terra abbronzante che si fa in 4 e in 6 diverse combinazioni; si fa in 4 perchè in ogni terra troviamo 4 differenti, ma in gradazione, tonalità di terra, che si andranno ad adattare a tutti i colori di pelle (prezzo 75$):
– 00 Nude;
– 02 Natural Blondes;
– 03 Natural Brunettes;
– 04 Medium Blondes;
– 05 Medium Brunettes;
– 08 Ebony.
Guerlain Terracotta 2013

TERRACOTTA SKIN HEALTHY GLOW FOUNDATION SECOND SKIN EFFECT
Per preparare il viso con un effetto glow, tipico da spiaggia, un fondotinta effetto naturale (prezzo 51$):
– 01 Nude;
– 02 Blonde;
– 03 Brunette.
Guerlain Terracotta 2013

TERRACOTTA SUN SCRUB
Guerlain ha pensato anche ad uno scrub per preparare la pelle all’abbronzatura e mantenerla al meglio rendenola luminosa (prezzo 65$).
Guerlain Terracotta 2013

TERRACOTTA SUNLESS TINTED SELF-TANNING GEL
Per chi vuole avere un colorito abbronzato anche senza prendere il sole questo gel auto abbronzante risolverà la questione, donando un’immediata idratazione e un’abbronzatura fino a 4 giorni (prezzo 42$).
Guerlain Terracotta 2013

TERRACOTTA JAMBES DE GAZELLE E TINTED SELF TANNING GEL
Nella Terracotta collection Guerlain troviamo anche un olio per avere gambe che non passano inosservate e un altro auto-abbronzante in versione classica (prezzo 59$) .
Guerlain Terracotta 2013
Guerlain Terracotta 2013

La collezione Guerlain Terracotta è già stata presentata a livello internazionale, speriamo che arrivi presto anche da noi.

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

12 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

ysl

Yves Saint Laurent: cahier in omaggio

Treccia francese a metà: tutorial