Guerlain trucco Natale 2019: collezione Golden Land

La collezione make up natalizia di Guerlain è un trionfo di raffinatezza e lusso nelle sfumature dell’oro!

Guerlain trucco Natale 2019

Benvenute nella terra dell’oro di Guerlain! Il più nobile dei metalli è il protagonista della lussuosa collezione trucco natalizia del brand: scopriamola subito in anteprima!

GUERLAIN MAKE UP NATALE 2019 COLLEZIONE GOLDEN LAND

‘Chi ha l’oro fa le regole’ pare l’abbia detto un famoso scrittore e umorista statunitense. Davanti alla nuova collezione trucco Guerlain Natale 2019 in edizione limitata non possiamo che trovarci d’accordo! La maison francese, ancora una volta, dice la sua in materia di raffinatezza e opulenza con la collezione make up natalizia Golden Land, luminosa, femminile e squisitamente ricercata.

Adv

Guerlain make up Natale 2019
Guerlain Golden Land collezione make up Natale 2019 – pic: @abesawakobeauty

Le referenze trucco, pensate per la creazione di look eleganti, classici e sofisticati, comprendono una sontuosa palette occhi, nuovi rossetti dal pack gioiello e polveri viso scintillanti, con le sfumature dell’oro a farla da padrone.

Trucco Guerlain Natale 2019
Rossetto Guerlain Rouge G e case Natale 2019 – pic: @abesawakobeauty

Scopriamo da vicino tutta la collezione Golden Land Guerlain make up Natale 2019!

PALETTE OCCHI GOLDEN LAND

La palette occhi Golden Land è la regina della collezione make up Guerlain Natale 2019. Il packaging dorato e riccamente decorato si apre e rivela al suo interno una tavolozza di dieci ombretti, che promettono luminosità, texture effetto seta e sfumabilità. La palette è dotata di maxi specchio e include due doppi applicatori per stendere e sfumare i prodotti.

Le referenze colore vanno dai nude al grigio scuro, ma sono presenti anche romantici rosa e raffinati verdi e marroni, per un insieme capace di valorizzare diversi tipi di incarnato. Queste in dettaglio le shade della nella nuova palette ombretti Guerlain Natale 2019:

  • taupe, opaco;
  • rosa dorato caldo, shimmer;
  • verde khaki, matt;
  • oro rosato, shimmer;
  • rosa nude, opaco;
  • champagne, shimmer;
  • grigio scuro, matt;
  • oro puro, shimmer;
  • oro bianco, matt;
  • platino, shimmer.

Palette occhi Guerlain Natale 2019

LES PERLES MÉTÉORITES GOLDEN LAND

Le profumatissime e amate perle di Guerlain si vestono a festa, in una limited edition in pieno mood natalizio. Caratterizzate da una miscela di toni che vanno dall’oro chiarissimo al rosso vino, mescolandosi con rame e champagne, le nuove Perles Météorites della collezione Guerlain Golden Land promettono di rilasciare una polvere impalpabile, capace di fondersi immediatamente con l’incarnato, per un risultato naturalmente radioso e privo di discromie.

Adv


Guerlain Perles Meteorites Natale 2019

Adv

POLVERE COMPATTA TERRACOTTA GOLDEN LAND

Si scrive Terracotta, si legge Guerlain: l’iconica polvere compatta della maison fa la sua comparsa all’interno della collezione trucco Guerlain Natale 2019 in un’inedita nuance dorata, decorata con il medesimo motivo del packaging e con il logo del brand. Dalla texture finissima, è studiata per sfumarsi con estrema facilità e regalare a viso e décolleté una luminosità sensuale ed evanescente.

Guerlain Terracotta

ROSSETTO ROUGE G GOLDEN LAND

Può una collezione trucco definirsi tale, senza un nuovo rossetto? Assolutamente no, per questo Guerlain Golden Land comprende al suo interno tre nuovi rossetti Rouge G limited edition, pensati per completare make up look delle feste. La formula è arricchita con olio di jojoba e burro di mango nutrienti, con l’acido ialuronico che dona pienezza e turgore. I polimeri vegetali e i microcristalli argentati promettono invece un colore uniforme e brillante.

Rossetti Guerlain Rouge G

Ecco le shade del trucco labbra Guerlain Natale 2019, caratterizzate da una texture corposa e cremosa:

  • n.94, marrone scuro dal sottotono rosso, finish extra matt;
  • n.95, nude rosa dal sottotono freddo, finish sheer;
  • n.96, nude color salmone, finish sheer;

Rossetti Guerlain Natale 2019

La collezione trucco Guerlain Natale 2019 prevede delle case personalizzate dotate di doppio specchio per i rossetti Rouge G, comode per aiutarci ad applicare al meglio il prodotto. Le case gioiello sono decorate con una trama a prisma e disponibili in tre colorazioni:

Adv

  • Merry Gold, sfavillante color oro;
  • Merry Black, intramontabile nero;
  • Merry Red, rosso rubino.

Case rossetto Guerlain Natale 2019

Adv

DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE TRUCCO GUERLAIN NATALE 2019 GOLDEN LAND E PREZZI

La collezione make up limited edition Golden Land Guerlain Natale 2019 sarà lanciata a livello internazionale a novembre. Non conosciamo ancora i prezzi dei singoli prodotti, ma vi terremo aggiornate. Speriamo arrivi anche in Italia, così da poterla acquistare in tutti i punti vendita della catena di profumerie Sephora, in questa pagina del sito e in tutte le profumerie rivenditrici del brand.

Cosa ne pensate di questa collezione natalizia firmata Guerlain? Cosa vi piacerebbe provare? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


ALTRE COLLEZIONI MAKE UP NATALIZIE DA NON PERDERE:

Adv

19 Comments

Leave a Reply
  1. Questa collezione è all’insegna dell’opulenza, dello sfavillio, della meraviglia dell’oro, perciò azzeccatissima per le feste natalizie. Il packaging è pensato e fatto per centrare il bersaglio,far diventare il prodotto un oggetto del desiderio, quindi un ottimo regalo, Bellissima la cromatica della palette, il rossetto nude è una meraviglia, che dire…. Complimenti Guerlain!😍

  2. Collezione super elegante e pack perfetto per le feste, ma se c’è un prodotto di Guerlain che mi fa veramente gola sono le sue famosissime météorites che dovrebbero profumare di violetta! *___*

Lascia un commento