I nuovi arrivi della collezione Guess 2022 celebrano una femminilità sicura e seducente, tra pantaloni, leggings e minigonne in similpelle, abiti in maglia dalla linea aderente e stampe animalier. Ma tra i capi più trendy in catalogo ecco i capi comfy chic, felpe con strass, joggers e giacche stile bomber in raso.
COLLEZIONE GUESS AUTUNNO INVERNO 2021 2022
Diamo uno sguardo in anteprima alle novità più interessanti della linea Guess autunno inverno 2021 2022 con i nostri consigli di stile!
GUESS PELLICCE E GIUBBOTTI
Caldi e avvolgenti, i capispalla della Guess inverno 2022 sapranno aggiungere un tocco di stile e una nota provocante a ogni outfit, dal casual con jeans all’elegante con mini dress. Protagonista assoluta è la pelliccia Guess, proposta su gilet smanicati extra lunghi che addolciscono anche i fianchi più formosi e modelli dalla vestibilità corta in tinta rosa iper femminile o effetto tie-dye, ideali con capi bottom a vita alta che valorizzino il girovita. Volumi importanti e linee ariose per le altre proposte nei toni neutri, dalla giacca in pelliccia sintetica con tasche ai fianchi sconsigliata per le donne curvy al giubbotto Guess bomber con cintura di chiusura a metà tra uno stile sportivo e da biker girl. Vestibilità slim e mood deciso, invece, per la giacca in similpelle nera con collo profilato da pelliccia sintetica in tono.
GIACCHE GUESS 2022
Tra i capi sporty chic più trendy della nuova collezione Guess autunno 2021 ecco le giacche bomber, in tessuto ricamato bianco più versatile rispetto al modello ispirato alle divise di baseball nei toni del rosa e del rosso. E se lo stile comfy è quello che fa per noi troviamo gilet reversibili multi tasche per portare con noi gli oggetti più utili nelle attività quotidiane. In cerca di giacche Guess must have? Scegliamo il modello biker nero in vera pelle, da completare per un abbinamento ad hoc con jeans e tronchetti texani o anfibi dalla stesse nuance come ci mostra la linea scarpe Twin Set. Mentre per i suoi blazer il brand premia un tono bon ton con creazioni crop doppiopetto in tweed, per tutte le occasioni più formali con tubini, abiti stile impero e pantaloni sartoriali a vita alta per slanciare la figura intera.
MAGLIONI E MAGLIE
La collezione Guess abbigliamento autunno inverno 2021 2022 per la sua maglieria alterna capi sobri e a tinta unita a proposte più accattivanti a stampa e con inserti briosi. Immancabili tra le maglie Guess i modelli dolcevita con collo alto dalla linea slim e avvitata, capi anti freddo indispensabili ma non mancano le semplici proposte girocollo fino alle forme off-shoulder più seducenti. In cerca di capi più esclusivi? Strass e ricami, stampe camouflage e animalier sono scelti per farci osare con gusto e audacia. Mentre il maglione maglione Guess spicca per il suo carattere bon ton grazie alla tinta azzurro pastello, ai dettagli traforati e bottoni alle spalle al pari del cardigan rosa dalla lavorazione a costine che delinea con sinuosità il busto.
GUESS FELPE
La collezione Guess abbigliamento 2022 consacra per i mesi freddi il successo di capi comfy e sportivi, al pari della linea Max &Co. Modelli homewear ma non solo, da indossare per l’attività ginnica o quando si ha solo bisogno di comodità ! È il caso, ad esempio, delle felpe Guess tra modelli crop a pois o effetto used e i classici modelli girocollo, da abbinare a joggers per un total look pratici per il giorno o ai jeans per l’inverno decorati e ricamati per un aspetto casual ma dai dettagli chic. Con cappuccio e con cerniera lampo le felpe più informali ma il brand tra particolari cut-out, strass e applicazioni effetto metallizzato non dimentica di stupire!
CAMICIE
Amanti delle fantasie? Dal catalogo Guess abbigliamento inverno 2022 ecco le camicie più vistose di sempre, per non passare mai inosservate! All’immancabile motivo leopardato si affiancano stampe all over nei toni del blu o in versione multicolore, perfette per dare una nota allegra e briosa a ogni look. In cerca di camicie Guess per l’ufficio? Possiamo scegliere tra la blusa in pizzo san gallo con maniche a palloncino in perfetto stile bon ton e la camicia azzurra con colletto classico dalla vestibilità boyfriend, dedicata alle amanti dello stile mannish. Un evergreen come la camicia di jeans è proposto in chiave oversize per non segnare le forme, mentre presentano taschini frontali le creazioni monocromatiche più accese in simil scamosciato rosso e in misto cotone verde.
BLUSE, BODY E MAGLIETTE
Balze con rouches e pois, tessuti in raso e in chiffon, il catalogo Guess abbigliamento autunno 2021 si arricchisce di capi iper femminili dalle forme e dai dettagli bon ton. Ce lo dimostrano le bluse Guess con scollo off-shoulder indicate per allargare le spalle più strette o a maniche lunghe con chiusura a portafoglio, consigliate per valorizzare il décolleté e minimizzare eventuali rotondità in pancia. E se non amiamo sblusare maglie e camicie dentro i pantaloni a vita alta, potrebbero fare al caso nostro i body Guess, a manica corta o lunga e con scollo rotondo o a V. Amanti delle tinte basiche? Premiano il bianco e il nero must have le t-shirt Guess, dalla maglia bianca con logo all over al top nero in pizzo, da indossare anche come sottogiacca.
GUESS ABITI CORTI E TUTE
La collezione Guess inverno 2021 desidera sedurre con i suoi abiti dalla linea aderente, da accompagnare per slanciare la silhouette con décolleté con tacco alto, come ce le propone la linea scarpe Casadei. Spazio, quindi, ai vestiti Guess in maglia iper attillata a righe o a tinta unita, con maniche lunghe o strapless, con scollo a V, quadrato o a collo alto, tante le possibilità fra cui scegliere! Ma il brand firma anche creazioni a stampa dalla vestibilità fit & flare e modelli off shoulder indicati per le donne curvy o dai fianchi morbidi con giro vita stretto e gonna svasata. In cerca di capi classici? Possiamo scegliere tra il tubino in pizzo con cintura per le cerimonie e l’abito di jeans da giorno. Mentre per la sera e per donne di carattere ecco il vestito in similpelle nera o la jumpsuit Guess in velluto a stampa animalier.
VESTITI MIDI E LUNGHI
Ma quali sono gli abiti Guess midi e lunghi da non lasciarsi sfuggire? A farsi notare tra le novità più belle sono gli abiti da cerimonia Guess tra tessuti in chiffon, seta e tra georgette e raso, stampe bon ton a pois, fantasie animalier dal mood deciso o floreali per le più romantiche. E per le serate speciali di grande scena è l’abito in crêpe con gonna ampia e scollo quadrato, nel colore più classico di sempre, il nero! La tinta unita è scelta dal brand per i suoi dress dalla vestibilità aderente, più sporty con cintura in vita e in tinte iper femminili rosa per il giorno o con aperture cut-out, indicato pure per occasioni post tramonto. In cerca di vestiti che sappiano valorizzare le nostre curve? Farà al caso nostro l’abito a costine, con spacco e ampio scollo a V e dalla chiusura ad incrocio laterale.
Abito costine incrociato (109,90 €)
GONNE GUESS 2022
Difficile resistere alle gonne Guess, che spaziano tra mini skirt più giovanili e modelli midi dal tono più formale. A farci mettere bene in mostra le gambe ci pensano le minigonne, proposte dal brand nel denim più casual, con stampa floreale e a pois dal mood gioioso e allegro o in tweed per un look più sofisticato e ricercato. Mentre le gonne midi celebrano le forme classiche in vesti aderenti, seducenti e moderne, passando dalla gonna di jeans e dalla longuette con spacco alle proposte elasticizzate a tubino a tinta unita o in versione plissé con stampa piazzata. Immancabile, infine, la minigonna in similpelle nera, da indossare con stivali cuissard della linea scarpe Primadonna per esaltare al meglio il nostro sex appeal!
PANTALONI
Protagonista indiscussa dei pantaloni Guess è la similpelle, in colori dal nero e dal marrone al rosso borgogna inteso. Via libera, allora, alle proposte per sedurre a ogni passo, dai leggings fascianti ai joggers e ai pantaloni skinny per valorizzare glutei e gambe. Ma non sono da meno i pantaloni con stampe animalier o multicolore all over. Amiamo la comodità ? Puntiamo su leggings elasticizzati, in microfibra o su pantaloni in felpa per tutte le nostre attività quotidiane, da indossare come capi homewear o per l’attività sportiva. Mentre per look più formali e basici faranno al caso nostro i chino a motivo vichy con gamba a sigaretta e il modello a vita alta nera, perfetto per snellire la figura. Tra i trend di stagione spazio a pantaloni ampi a palazzo, modelli cargo military chic e ai jeans Guess a zampa.
DOVE ACQUISTARE GUESS
Potete acquistare la collezione di abbiglaimento firmato Guess per l’autunno inverno 2021 2022 online sul sito ufficiale www.guess.eu e nelle boutique monomarca.
Cosa ne pensate della nuova collezione Guess 2022? Qual è il capo più cool secondo voi? Fatecelo sapere lasciando un commento!
Ecco le altre novità da non perdere:
- Tutte le più belle borse Guess.
- Il catalogo dell’ultima collezione scarpe Guess.
- La linea Sisley.