La collezione Guess autunno inverno 2022 2023 varia con capi dall’allure romantica e forme sensuali. Eco pelliccia e pelle, tra stampe floreali e pois romantici e l’animalier più deciso, dalla maglieria ai pantaloni, sono tanti i nuovi arrivi pronti a stupirci!
COLLEZIONE GUESS AUTUNNO INVERNO 2022 2023
Scopriamo insieme in anteprima tutta la collezione Guess 2023 con le novità top e i consigli di stile!
GIUBBOTTI GUESS 2023
I capispalla Guess inverno 2023 ci avvolgono con calde imbottiture e design di tendenza. A partire dai giubbotti Guess, con collo alla coreana e trama trapuntata slim fit al corpo nel nero classico o in rosa baby più cool! In caso di temperature rigide ecco il modello lungo con cappuccio e fodera interna colorata con sfondo di paesaggio. Un’alternativa per la sera per completare look fashion? Farà al caso nostro la giacca in pelliccia sintetica con collo a scialle. Ma non mancano i grandi classici, dal cappotto in misto lana con cintura che definisce il punto vita al classico trench Guess in cotone per la mezza stagione. Outfit sportivo e con capi quotidiani? Si va dal parka ripiegabile alla giacca a vento con cappuccio utile in caso di pioggia. Ma ecco anche tutta la collezione di borse Guess.
GUESS GIACCHE E BLAZER
La collezione Guess autunno 2022 dichiara una femminilità decisa e grintosa. Come? Ce lo dimostrano le giacche autunno inverno in pelle e similpelle, modello biker o slim fit con dettagli di cerniere e a taglio crop da indossare con vita alta. I colori? Il nero e il marrone sono il must have ma c’è posto anche per il blu denim. Tra le giacche Guess a farsi largo è infatti anche il modello di jeans in misto cotone con fiori ricamati sulle spalle, dal mood giovanile e trendy per il giorno. Quali sono invece i blazer Guess per un look formale? Il brand propone capispalla da completo più classici e dall’allure briosa. Il modello monopetto in tinta nera è perfetto con pantalone sartoriale e scarpe Guess décolleté tono su tono. Mentre il blazer con stampa all over in un vitaminico arancione ci veste con gioia e allegria senza pari!
GUESS ABITI CORTI
La collezione Guess inverno 2022 valorizza il corpo con capi sexy e sensuali, a partire dai vestiti corti autunno inverno. I vestiti Guess puntano infatti a scolpire a silhouette e ad aderire sulle forme grazie a tessuti in maglia e design bodycon fino al ginocchio. Eccoli a giromanica o con maniche lunghe, anche con vestibilità modellante per curvy. Mentre forme fit & flare e modelli con maniche a palloncino con cintura e fondo scampanato sono il top per chi ha fianchi larghi. Ai modelli chemisier per il giorno a stampa tie dye il brand affianca abiti corti per diventare protagoniste di sera ed eventi chic. Dal raso blu con taglio a portafoglio al modello con spacco e drappeggi che minimizzano la pancia sul jersey aderente. Innamorate degli abiti a fantasia? Si va dal mood romantico con fiori al mix di paisley e animalier alle grafiche astratte. Ma scoprite tutti gli abiti corti di Twin Set!
GUESS VESTITI LUNGHI
Ma quali sono gli abiti Guess lunghi da non perdere? La collezione Guess abbigliamento autunno inverno 2022 2023 è pronta a vestirci dal giorno alla sera! Si va infatti dal modello chemisier in jeans perfetto per un daywear con indosso comode sneakers inverno agli abiti da cerimonia Guess più eleganti. Se i vestiti con bottoni in raso sono l’ideale per gli eventi di giorno il modello in maglia lurex in blu notte farà al caso nostro per l’occasione chic da sera. E per valorizzare spalle e seno ecco il design off the shoulder e dolce trama plissé soleil. Il brand lancia per la stagione fredda il trend dell’abito cardigan caldo e avvolgente sul corpo con cintura al punto vita. Al nero classico preferiamo i vestiti lunghi autunno inverno con stampa all over? Tornano in primo piano il floreale a base blu e il leopardato per la donna che ama farsi notare, anche in versione patchwork.
TUTE
La collezione Guess abbigliamento 2023 ci propone valide alternative con i pantaloni per vestirci di sensualità e capi moda. È il caso delle tute Guess in jeans dalla vestibilità skinny con gamba che mette in evidenza glutei e fianchi, da indossare per slanciarci con decollete inverno in pendant. Mentre se cerchiamo abiti da cerimonia con pantaloni è il modello in crepe con fascia da annodare e gamba con spacchi a fare al caso nostro! Unisce design sporty e linee mannish invece la jumpsuit con tasche e bottoni, perfetta per il giorno con un tronchetto basso.
GUESS MAGLIONI
Quali sono i nuovi arrivi in tema di maglieria nella linea Guess abbigliamento inverno 2023? Le forme sono semplici e basiche per essere indossate tutti i giorni. Primo piano infatti per il pull nero con scollo a V fino ai maglioni Guess dolcevita con collo alto perfetti con jeans inverno e stivali bassi ai piedi. Eccoli con trama lavorata e polsini a coste e in caso di rigide temperature il brand propone capi anti freddo in misto lana e cashmere con stampe o nei colori più femminili. Mentre la felpa comoda e sportiva diventa più fashion in versione monospalla e inserti in pizzo sulle maniche. In cerca di capi più esclusivi? Tessuti in lurex vedo non vedo e forme con spalle scoperte sono tra le più seducenti. E non mancano i cardigan, a taglio corto in viscosa lucida o lungo da indossare aperto. Date uno sguardo a tutti i maglioni di Liu Jo abbigliamento!
TOP E MAGLIE
La collezione Guess abbigliamento autunno 2022 colpisce per la sua varietà di proposte. Si va infatti dalla t-shirt a mezze maniche dalla vestibilità comoda ai body ultra aderenti da infilare dentro jeans, pantaloni e gonne. Passando dallo zebrato e dal tie-dye al nero evergreen. E come resistere alle maglie Guess più classiche nelle forme e nei colori? Eccole in nero o in bianco con maniche a palloncino e trama lavorata che disegna sul seno e busto linee sinuose. Il top Guess per eccellenza si presenta di colore nero, con scollo a V, maniche lunghe e iper versatile day-to-night. Ma a farsi largo sono anche le forme in maglia più fascianti al corpo. Mentre il top blusa in raso si presta a un’occasione più formale, da apprezzare con cintura nella zona sotto seno che ammorbidisce un fisico a mela con pancetta. Ma date uno sguardo anche ai top e maglie di Luisa Spagnoli!
GUESS CAMICIE
Amanti delle fantasie? Le camicie Guess ci vestono con eleganza e stampe coloratissime! Il brand studia look formali ma vistosi con graziose camicie che spaziano tra stampe floreali, grafiche astratte e disegni esclusivi. Giromanica e con maniche lunghe, con collo classico e alla coreana, tra tessuti in georgette e pregiata seta, tante le soluzioni per osare con femminilità. E per chi ama gli accenti preppy ecco i pois a base arancione, da abbinare ai pantaloni inverno bianchi più belli. In cerca di camicie must have? Colletto classico e tinta bianca distinguono le forme per l’ufficio e per un outfit formale. Mentre al cotone più fresco si alterna il tessuto simil scamosciato con tasche con patta più caldo sulla pelle. Ma non perdete tutta la linea di camicie di Elisabetta Franchi!
GONNE
Ampia e ricca di novità anche la linea gonne Guess che vira dalle note sensuali e grintose alle forme bon ton e colorate. Tra le gonne inverno non possono mancare infatti le mini skirt in similpelle e in jacquard animalier, da abbinare agli anfibi per un look di carattere anche negli accessori. Come valorizzare fianchi e glutei? Gonna a tubino e pencil skirt aderiscono al corpo tra tinte unite e fantasie floreali più romantiche. Look bon ton e stile classico? La gonna midi e a ruota è quella che fa per noi! Da scegliere a vita alta con cintura e sfondo svasato che regala libertà ai fianchi e in versione plissé con stampa all over. Scoprite tutta la collezione Rinascimento abbigliamento e le sue gonne!
GUESS PANTALONI
I pantaloni Guess premiano una vestibilità skinny e aderente, da scegliere se desideriamo esaltare le forme della parte bassa del corpo. Con stampa floreale e a tinta unita, a vita alta con bottoni e in simil pelle, tanti i nuovi arrivi fra cui scegliere. Forme fascianti e sensuali anche per i leggings ad effetto scamosciato e in vera pelle in calde cromie dal marrone al beige. In cerca di pantaloni più eleganti e da occasione? Si va al modello in satin con cintura dentro cui sblusare camicie più raffinate e pantaloni dal design sartoriale con piega stirata al centro. Ma ecco anche tutti i pantaloni della linea Patrizia Pepe!
DOVE ACQUISTARE GUESS
Potete acquistare la collezione di abbigliamento firmato Guess per l’autunno inverno 2022 2023 nei punti vendita monomarca, presso i rivenditori e anche online sul sito ufficiale.
Dai capispalla alle gonne e ai pantaloni tra fantasie colorate e cromie classiche. Quali sono i capi più belli della nuova linea Guess per la stagione fredda che vi piacciono di più? Ditecelo nei commenti!
Ecco le altre collezioni del marchio e novità più belle:
- Tutte le più belle borse Guess.
- Il catalogo dell’ultima collezione scarpe Guess.
- La collezione di abiti da cerimonia Guess.