Applicazioni luccicanti di strass e paillettes, stampe multicolor e dettagli animalier vivacizzano le novità della collezione di abbigliamento Guess 2020. I top e le maglie sfoggiano tagli seducenti e inserti di carattere come le borchie, mentre alle gonne di jeans a vita alta fanno eco pantaloni in ecopelle stile anni ’80 e felpe oversize sporty chic grintose.
Ma diamo uno sguardo nel dettaglio alla nuova collezione Guess primavera estate 2020!
ABITI
Discrete fantasie animalier, plissettature, tagli cut-out seducenti e forme fascianti caratterizzano i vestiti della collezione Guess estate 2020. Gli abiti a tubino smanicati sfoggiano originali aperture sui fianchi e scollo tondo, mentre i modelli bandage in tessuto sintetico stretch sono proposti in nuances tenui e primaverili come il cipria. Le maniche midi in pizzo danno un tocco sofisticato ai classici abiti Guess neri.
I vestiti Guess con gonna a ruota vengono vivacizzati da una pioggia di strass, punto vita alto e plissettature sulla gonna, mentre i modelli sporty chic con scollo quadrato hanno bande con logo che scorrono lungo i fianchi. Amanti delle tute jumpsuit eleganti? Ci sono i modelli con cintura e pantaloni a palazzo della linea Marciano, oltre a quelli con scollo in tulle anche in vivaci sfumature di corallo.























TOP
Grandi protagonisti nella collezione Guess primavera 2020 sono i top corti, dai modelli in cotone stretch senza maniche con logo sulla schiena alle versioni in jersey effetto pelle con scollo a V e logo sulla fascia elastica inferiore.
Più particolari i top Guess con ricami in nuances tipicamente estive come il rosa, le canotte con inserti in pizzo su scollatura e maniche e le maglie con inserti di paillettes realizzate in tessuto zebrato nero, perfette per creare look da cocktail più raffinati.









T-SHIRT
Con grandi loghi in stile anni ’90, con stampe colorate o con strass e applicazioni vivaci, le t-shirt Guess sono pensate per impreziosire anche il look più casual. Tra le novità della collezione Guess abbigliamento primavera estate 2020 più particolari troviamo le t-shirt oversize dalla vestibilità ampia con maniche corte dalla spalla scesa.
Più classiche nella vestibilità le magliette Guess di cotone con scollo tondo e manica corta, vivacizzate da motivi a stampa in cui non manca il logo multicolor o a tinta unita del marchio.






CAMICIE
Amanti delle forme di ispirazione mannish? Nella Guess abbigliamento 2020 si fanno notare le camicie dal taglio maschile ampie con colletto impreziosito da applicazioni gioiello e fantasia a righe verticali all-over. Un mood più bon ton caratterizza le camicie Guess con colletto classico nero a contrasto con una base rosa cipria decorata con paillettes e motivi a pois.
Mentre per chi ama uno stile casual chic più deciso ci sono le camicie di jeans, modelli in denim di cotone stretch dalla vestibilità slim con piccoli dettagli di strass a dare un tocco più ricercato.



MAGLIE
Bottoncini e piccole tasche decorano le maglie Guess a maniche lunghe più classiche, mentre per chi ama i tocchi anni ’50 ci sono le maglie a manica lunga con scollo Bardot che lascia scoperte le spalle.
Molto particolari le bluse Guess con corpetto a incrocio. Inserti di catene, ricami in pizzo, dettagli maculati, borchie e aperture cut-out studiate ad arte vivacizzano i capi più glamour, in toni tenui e pastello.












FELPE
Ma nella nuova collezione Guess non mancano capi dedicati alle giornate primaverili ancora fredde. Le felpe Guess con maniche a sbuffo sfoggiano applicazioni e patch glitter, mentre i modelli più prettamente sportivi hanno un comodo cappuccio regolabile.
Alle felpe dalla vestibilità lunga si alternano quelle cropped più corte e giovanili, mentre i modelli con inserti di strass e loghi saranno perfetti per dare un accento più glamour ai look con jeans più semplici.
GIACCHE
In cerca di un blazer raffinato ma non troppo scontato? Nella collezione di giacche Guess troviamo originali blazer doppiopetto dall’allure androgino con bottoni argento e grandi revers, con una raffinata stampa a micro quadri nei toni del grigio. Più eleganti i blazer Guess con fasce di strass a decorare i fianchi.
In cerca di giacche più casual e particolari? Ci sono le giacche in denim pastello e i modelli classici abbelliti da strass e orli sfrangiati. I bomber Guess leggeri vengono proposti in nylon in tessuti metallizzati in stile anni ’80 o con una pioggia di paillettes all over, mentre alle amanti dei capi in similpelle sono dedicate le giacche stile blazer e i mitici chiodi biker Guess in forme cropped e aderenti o incrociate. Chi ha un debole per i capi retrò style adorerà invece i trench in cotone con bottoni oro e grande cintura sul punto vita.













GONNE
A tubino, a ruota o a trapezio, le gonne Guess si fanno notare per decorazioni e tagli molto originali. La classica gonna di jeans presenta vita alta arricciata e orli sfrangiati, mentre le gonne a matita aderenti vengono rivestiti da paillettes multicolor.
Più classiche nello stile le mini gonne a portafoglio con fantasia a quadri, mentre alle longuette effetto pelle si alternano modelli con spacchi più seducenti. Amanti delle gonne lunghe? Guess propone gonne plissettate midi sotto il ginocchio a tinta unita o con ricami effetto pizzo alla base che creano giochi di trasparenze audaci.







PANTALONI
Gli shorts Guess sono previsti in ecopelle con vita paper bag arricciata e cintura con grande anello, declinati anche nelle varianti in tessuto effetto Principe di Galles. Nella serie di pantaloni Guess troviamo grintosi leggings in similpelle colorati. Per le occasioni eleganti ci sono i pantaloni a sigaretta con applicazioni di strass laterali, i pantaloni a palazzo più ampi con fasce laterali colorate e le forme paper bag più ampie sui fianchi con pinces.
I jeans Guess skinny si colorano di nuances vivaci come il rosa, mentre le forme mom jeans sfoggiano una vita alta con taglio a V frontale e cintura. Tra i trend da tenere a mente ci sono i jeans a campana leggermente a zampa, per le nostalgiche della moda anni ’70.

















DOVE ACQUISTARE GUESS
La collezione di abbigliamento firmato Guess per la primavera estate 2020 è in vendita negli store fisici oppure online sul sito ufficiale www.guess.eu.
Crop top con stampa multicolor o pantaloni con strass? Quali sono le novità Guess più belle secondo voi? Fatecelo sapere lasciando un commento!
SCOPRITE LE ALTRE COLLEZIONI DEL MARCHIO:
- Il catalogo scarpe Guess.
- La più recente collezione borse Guess.
- L’ultima collezione costumi Guess.