Le novità della collezione Guess primavera estate 2022 mettono in scena linee seducenti e forme aderenti. Dagli abiti a tubino alle bluse, dai jeans e ai pantaloni, la griffe premia stampe all over fantasiose e audaci senza dimenticare le cromie classiche e i design più eleganti!
COLLEZIONE GUESS PRIMAVERA ESTATE 2022
Diamo uno sguardo alle capi più interessanti della linea Guess 2022 con i nostri consigli di stile!






GUESS 2022 VESTITI
Sensuale e fantasiosa la collezione Guess estate 2022 che mette l’accento su capi aderenti e stampe all over. A cominciare dagli abiti Guess, tra cui spicca il vestito corto di jeans dalla vestibilità bodycon da indossare durante il giorno in tutte le occasioni che vogliamo far risaltare le curve del corpo. Ma a farsi largo tra i nuovi arrivi sono le stampe più varie, dai pois per la donna romantica che ama anche i dettagli bon ton all’animalier più grintoso su modelli chemisier e a fondo svasato per non segnare i fianchi. In cerca di vestiti per l’estate eleganti? Lasciamoci conquistare dall’abito drappeggiato in satin con spalline sottili e scollo morbido che aiutano a enfatizzare il décolleté, illuminato dalla solarità del giallo che lo rende adatto a una cerimonia di giorno.





ABITI A TUBINO
Per catturare l’attenzione la collezione Guess primavera 2022 ci propone abiti dalla vestibilità bodycon per enfatizzare con sensualità la nostra silhouette. Voglia di osare? Ecco il tubino Guess, che vira dal verde acqua al blu, con spalline e scollo a cuore che valorizzano anche il seno più minuto. E per una serata ancora più hot si fa subito notare l’abito in ecopelle iper fasciante, dedicato a una donna che ama attirare su di sé ogni sguardo con decisione e carattere. I modelli si sposano alla perfezione con décolleté con tacchi alti e a punta per un risultato più elegante, è il caso anche del tubino in tinta bianca e per una serata formale c’è spazio anche per il modello foderato effetto tulle con maniche trasparenti.





GUESS VESTITI LUNGHI E TUTE
Stiamo cercando, invece, i vestiti lunghi per l’estate più belli e trendy? Lasciamoci conquistare dalle novità del catalogo Guess abbigliamento primavera estate 2022! Si respira, infatti, aria d’estate e di spensieratezza con i vestiti Guess, si va dall’abito sottoveste con fantasia pois all over multicolore nei toni del mare alle irresistibili proposte off-shoulder con ricami in pizzo macramé che sanno subito di vacanza con un paio di zeppe ai piedi. Per la sera il lungo si veste di motivi animalier con macchie maculate con scollo a V e cintura coordinata che attirano lo sguardo sul seno e per chi desidera un’alternativa alla gonna ecco la tuta Guess in tinta nera con bottoncini e revers classici, un passe-partout per ogni occasione.




TOP
La sensualità della collezione Guess abbigliamento 2022 è evidente anche nella maglieria. È il caso dei top Guess che premiano forme crop ideali per un addome piatto tra stampe all over, lavorazioni a costine fascianti e scolli a V. Per chi è alla ricerca di qualcosa di più elegante alle canottiere più semplici per il giorno fanno eco le proposte in satin sia a fantasia che a tinta unita e i top con dettagli cut-out sul davanti, il perfetto mix di sensualità e ricercatezza. Voglia di semplicità dal gusto bon ton? Ecco il top girocollo con maniche a balze, un capo che si adatta a più interpretazioni con un paio di jeans per l’estate di giorno o pantalone per la sera.







GUESS MAGLIETTE
Ma a trovare posto nella collezione Guess abbigliamento estate 2022 sono anche le magliette basiche, a girocollo e con maniche corte, da indossare in tutte le uscite quotidiane e per il tempo libero con indosso le sneakers per l’estate più comode. Dal bianco al nero, dal grigio al rosa, le t-shirt Guess sono realizzate in cotone per regalare una piacevole freschezza alla pelle anche nelle giornate calde e si caratterizzano per il loro appeal giovanile tra stampe frontali e stampe logo sul davanti.








GUESS CAMICIE E BLUSE
Amanti delle fantasie? Dal catalogo Guess abbigliamento primavera 2022 ecco le camicie più vistose di sempre, per non passare mai inosservate! Per dare una nota colorata a ogni look spazio a motivi animalier e fantasie camouflage o floreali, tra chiffon e satin che vestono le camicie Guess più eleganti e femminili. Con il pois che che si combina alle maniche trasparenti sulla camicia elegante in tinta blu, dal gusto più romantico e delicato. Il capo da non perdere per realizzare un perfetto outfit da lavoro è la camicia bianca con colletto classico e in alternativa ecco il body a portafoglio con dettaglio di bottoncini ai polsini sempre total white. Vogliamo una blusa Guess che ci faccia vivere a pieno lo spirito allegro della stagione calda? Farà al caso nostro il modello in chiffon leggero con disegno floreale sui toni del verde.








GIACCHE
Come si presentano le nuove giacche Guess in vista della bella stagione? Il tessuto di jeans è il vero protagonista tra forme slim con colletto classico e lavaggi scuri o chiari da indossare con i nostri outfit più casual o sportivi. Per le occasioni più eleganti, invece, la giacca si trasforma in in gilet smoking con scollo a V e bottoncini sul davanti, irresistibile con un pantalone o una pencil skirt a vita alta. Non può mancare poi la giacca in pelle, la griffe al posto del classico chiodo in scena anche nella linea Twin Set ci propone design dal collo sciallato senza zip con dettaglio di lavorazione a strisce e fondo a taglio irregolare. Look da ufficio o formale? Vestiamoci con il capospalla must have della stagione primaverile, il trench!






GUESS GONNE
Difficile resistere alle gonne Guess, che spaziano tra mini skirt giovanili e modelli midi dal tono più formale. A farci mettere bene in mostra le gambe ci pensano le minigonne, proposte dal brand in chiffon con balze e stampa animalier o in tweed per un look più sofisticato e ricercato. Cerchiamo gonne per l’estate più particolari? Ci conquisterà la minigonna con macchie animalier realizzata in suede in ecopelle, da abbinare a maglie in tinta bianca che ne richiamino la fantasia all over. E per chi cerca gonne dal mood classico e signorile c’è posto per il modello in tinta beige a vita alta con fondo scampanato, abbiniamola a un sandalo a tacco alto nero e a una camicia e il nostro look da lavoro e formale è pronto!




PANTALONI
Sportivi e mannish style? I pantaloni Guess sono quelli che stiamo cercando! Si va da modello cargo al pantalone chino, entrambi con tasche alle gambe. L’abbinamento perfetto? Con sneaker sportive per un look casual o con tronchetti o tacchi alti per rivisitare le forme à la garçonne con sensualità e femminilità . I leggings e gli skinny in tinte colorate come il verde e il rosa valorizzano le curve con tonalità pastello delicate e non mancano tra i nuovi arrivi gli shorts. Li troviamo a vita alta con cintura e disegno animalier per un tono ancora più grintoso.





GUESS JEANS
Il modello skinny è il protagonista assoluto tra i jeans Guess, tra tinte unite in lavaggi scuri o chiari e fantasie che vanno dall’animalier ai fiori. I modelli scolpiscono ogni curva ed enfatizzano gambe e glutei, ma non mancano delle alternative più comode tra i nuovi arrivi. I jeans si presentano infatti anche con vestibilità rilassata con strappi e abrasioni dal look destroyed dall’appeal giovanile e in denim bianco e per aiutare la donna più formosa ecco il jeans cinque tasche modellante in cotone stretch.








DOVE ACQUISTARE GUESS
Potete acquistare tutti i capi della collezione di abbagliamento firmato Guess per la primavera estate 2022 online sul sito ufficiale www.guess.eu, presso i punti vendita monomarca e i rivenditori.
Cosa ne pensate della nuova collezione di abbigliamento Guess? Attendiamo i vostri commenti!
Scoprite le altre collezioni del marchio e tutte le novità :
- Tutte le più belle borse Guess.
- Il catalogo dell’ultima collezione scarpe Guess.
- L’ultima collezione di Liu Jo abbigliamento.