È tempo di Fashion Week anche da Guess! Il brand lancia una serie di look ispirati ai trend più belli visti in passerella in queste settimane, scopriamo insieme i nuovi arrivi Guess!


GUESS, I LOOK ISPIRATI ALLA FASHION WEEK
Da New York a Londra, da Milano a Parigi, le sfilate più attese dell’anno stanno svelando trend molto interessanti per la prossima stagione. Guess li ripropone in alcuni dei look della sua collezione, dagli abiti ricoperti di strass alle stampe animalier sugli accessori, dai capi effetto pelle a quelli dall’ispirazione streetstyle e non solo! Diamo loro uno sguardo nel dettaglio!


VESTITI
Grandi protagonisti alla sfilata Versace primavera estate 2023, gli abiti con strass e paillettes si fanno largo anche nella collezione Guess, deliziosi minidress in nero ma anche in tinte vivaci come l’azzurro con cui è impossibile passare inosservati. Spazio poi a vestiti autunno inverno con stampe animalier all-over e per chi ama un mood anni ’80 più deciso ecco le tute in simipelle, splendide per ballare tutta la notte.





GIACCHE E CAPISPALLA
In tema di giacche autunno inverno spazio a blazer con grintose stampe animalier oppure in tessuto jacquard, perfettamente abbinate ai pantaloni. Ma nella linea di look Guess stile Fashion Week non mancano maxi cardigan a fantasia dall’ispirazione nativo americana come quelli che abbiamo visto alla sfilata Elisabetta Franchi primavera estate 2023. Mentre le giacche stile biker si ricoprono di ricami floreali e i bomber sono pensati in similpelle, come li abbiamo visti anche alla sfilata Gucci primavera estate 2023.







MAGLIE E CAMICIE
Paillettes e trasparenze si alternano anche lungo le camicie da sera nella selezione Guess Fashion Week, bellissime sulle gonne a tubino luccicanti abbinate. Ma c’è spazio anche per tocchi più preppy come quelli che abbiamo visto alla sfilata Luisa Spagnoli primavera estate 2023, come le maniche a palloncino e i colori tenui. Mentre l’animalier audace torna per i body in velluto, da sfoggiare con grintosi pantaloni di pelle.






GONNE E PANTALONI
Le gonne autunno inverno Guess si rivestono di paillettes come quelle che abbiamo visto alla sfilata Fendi primavera estate 2023, modelli a tubino sul ginocchio in diversi colori. I cargo pants, grandi protagonisti anche alla sfilata Tom Ford primavera estate 2023, sono proposti in raso con tasconi sulle cosce, ma non mancano gli iconici leggings in similpelle per chi ama i look dal mood più deciso.






SCARPE E BORSE
Gli stessi elementi decorativi dei look stile Fashion Week Guess tornano sugli accessori. La linea di scarpe Guess si arricchisce di stivali a punta sfilata con tacco stiletto ricoperti di strass e di ankle boot abbinati, ma anche di modelli texani animalier. Motivi maculati e paillettes vivacizzano le nuove borse Guess da sera, ideali da indossare con outfit da vera it-girl!





DOVE COMPRARE I CAPI GUESS ISPIRATI ALLA FASHION WEEK
I capi che vi abbiamo mostrato sono in vendita online sul sito ufficiale www.guess.eu e nei negozi del brand.
Cosa ne pensate delle novità più chic della collezione Guess? Quale preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- L’intera collezione Guess autunno inverno 2022 2023.
- Le novità Liu Jo autunno inverno 2022 2023.
- La nuova collezione Motivi autunno inverno 2022 2023.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere.