La nuova collezione Guess Originals primavera è pronta a mietere successi con i suoi colori vivaci e le forme giovanili di tendenza. Scopriamo tutti i dettagli dei look top della nuova collezione di abbigliamento Guess!


GUESS ORIGINAL ANTEPRIMA PRIMAVERA
La collezione Guess Originals è la più grintosa e moderna di quelle firmate dal brand e in vista della bella stagione si fa ancora più vivace! Spiccano infatti alcuni dei colori moda della primavera estate 2022 più cool, scelti per stampe briose e motivi di tendenza. Non mancano forme ispirate ai must del momento, dagli abiti alle t-shirt, ai coordinati alla moda. Ma vediamo nel dettaglio le novità più trendy della linea Guess Originals primavera!




T-SHIRT E CROP TOP
Cuore della linea Guess Originals primavera sono t-shirt aderenti e crop top corti, perfetti da sfoggiare con i pantaloni e le gonne a vita alta che spopolano quest’anno. Si va infatti dalle t-shirt con logo all-over in bellissimi caratteri sportivi ai top a costine con piccolo scollo a V. Stile navy per le novità a righe, con logo in colori pastello che dà vivacità al capo. Del resto anche da Twin Set le righe sono la tendenza del momento!





VESTITI
Si respira già aria di vacanze con i vestiti primavera estate Guess Originals per la primavera. I motivi a righe alla marinara percorrono le forme aderenti con bretelle sottili, ideali per chi ha una spalla piccola. Le troviamo in due dei colori moda top del momento: il rosa cipria e il blu elettrico!




GIACCHE DI JEANS
Nella linea di giacche primavera estate spiccano i modelli simbolo della bella stagione: le denim jacket. Agli articoli slim fit classici in denim scuro e chiaro si alternano quelli con trama bordeaux testurizzata di carattere. Ma le vere protagoniste della nuova collezione sono le giacche denim con stampa all-over, modelli con fantasia tropical e versioni con grandi motivi floreali tono su tono a cui è impossibile resistere!





FELPE
Per le giornate primaverili ancora fredde, Guess Originals propone bellissime felpe a maniche lunghe. Le più particolari hanno forma cropped e fantasia in color block, ma si fanno notare anche i modelli con stampa tie dye anni ’90, quelli a righe con logo e le felpe con cappuccio percorse dal logo multicolor in forme geometriche su tutta la superficie. Perfette da sfoggiare con shorts e jeans primavera estate stile anni ’90!





JEANS
Cosa ci aspetta nella linea di jeans primavera estate del brand? Dominano la scena le forme nineties di tendenza, dai modelli con vestibilità rilassata e motivi a fiori come le giacche a quelli bianchi a tinta unita con vita alta. Tra le chicche della collezione ci sono poi i jeans cargo, grintosi ma anche romantici nella variante rosa confetto, mentre i modelli alla caviglia saranno perfetti per lasciare in primo piano le nostre sneakers primavera estate più belle!





SHORTS E GONNE
In vista dei mesi caldi, arrivano anche diversi modelli di shorts estivi, in denim, in forme da ciclista con logo per le più sportive oppure in cotone organico con coulisse regolabile in vita. I colori pastello sono protagonisti nella linea di gonne primavera estate Guess Originals, shade di verde e rosa scelte per minigonne a quadretti con piccoli spacchetti che le rendono più seducenti. Scoprite anche le novità della linea Marciano by Guess primavera!





DOVE COMPRARE GUESS ORIGINALS
La linea Guess Originals primavera è in vendita online sul sito ufficiale www.guess.eu e nei negozi del brand.
Cosa ne pensate della proposta primavera Guess Originals? Qual è il look più bello secondo voi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione di abbigliamento Rinascimento primavera estate 2022.
- La nuova collezione Twin Set primavera estate 2022.
- La linea di abbigliamento Liu Jo primavera estate 2022.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere!
Non mi piace nulla..
Mi piacciono molte i colori e fantasie dei jeans e giacche di jeans.
Non fa per me questa collezione
Carina e molto giovanile specialmente
No no, non ci siamo proprio!
Mah io proprio non riesco a capire … che accozzaglia di cose brutte!
che brutta collezione 😅
Capi orribili e tremendamente anni 90, mi ricordano certe cose terribili della Energy