La tendenza raso o satin da Guess per la primavera 2023 è tra le novità più chic e femminili da provare questa stagione. Scopriamo insieme le creazioni più belle della linea di abbigliamento Guess!




TENDENZA RASO GUESS PRIMAVERA 2023
In vista dei mesi più caldi si fanno largo nelle nuove collezioni tessuti freschi e ariosi. Da Guess è il satin o raso il grande protagonista, con la sua texture setosa e leggerissima. In più viene declinato in bellissimi colori moda primavera estate 2023, scelto per gonne, pantaloni, abiti e persino per gli accessori. Vediamo quali sono gli articoli più particolari della nuova collezione.




VESTITI CORTI
Nella selezione di vestiti primavera estate Guess troviamo bellissime creazioni in satin, a cominciare dai modelli stile chemisier con incrocio sul davanti con fiocco e drappeggio sul retro. Il brand li vuole in colori per tutti i gusti, dai toni scuri classici come il marrone e il nero, ai più bei colori moda primavera estate 2023 come il giallo lime, il rosso, l’azzurro, l’arancione e il rosa. Da non perdere anche le creazioni più sofisticate della linea Marciano, abiti in raso a maniche lunghe con drappeggio in vita e modelli con allacciatura stile corsetto perfetti per chi ama uno stile più audace. Scoprite anche le novità Liu Jo 2023!








ABITI LUNGHI
La tendenza raso Guess 2023 primavera dà il meglio di sé sui vestiti lunghi primavera estate in stile lingerie, uno dei must have più glamour della stagione. Si va dai romantici modelli con scollo a cuore e fantasia floreale in shade intense a quelli a tinta unita con arriccio sul petto ideali per valorizzare un seno piccolo. Non mancano fantasie tropical più briose e per la sera spazio a forme scivolate con incrocio sulla schiena da abbinare a sandali oro o nude. Scoprite anche le novità Twin Set 2023!






GIACCHE
Nella selezione di giacche in raso Guess 2023 si fanno notare i trench corti con cintura in vita e classici revers, nella tonalità bianco da abbinare ai look in toni chiari, e blu notte, perfetta sui capi in denim e in colori più scuri e intensi. Per chi ama uno stile più classico ci sono i blazer in satin, sfiancati e dalla linea monopetto, in shade di giallo acido, beige e in un bellissimo rosa confetto super romantico. Date un’occhiata anche ai nuovi arrivi Denny Rose 2023.








GONNE E PANTALONI
Per realizzare tailleur combinati con le giacche iper femminili spazio a pantaloni dalla linea ampia a palazzo con pinces ma anche a deliziose minigonne. Le gonne hanno linea leggermente svasata e sono declinate in sfumature pastello briose di azzurro e rosa. Come fare a resistere?





BORSE E SCARPE
Ma la tendenza raso Guess 2023 si allarga anche al campo degli accessori, a cominciare dalle splendide borse Guess. Per chi ama le forme piccole ci sono le mini borse a mano con patta di chiusura e comoda tracolla rimovibile in tonalità che vanno dall’azzurro al blu, dal rosa al giallo e non solo. La stessa gamma vivace di colori caratterizza le borse stile hobo sempre in forme mini, ma anche i sandali della linea di scarpe Guess, in forme sabot con tacco medio oppure con altissimo tacco stiletto e fasce intrecciate sul collo del piede.







DOVE COMPRARE I CAPI IN RASO GUESS
I capi che vi abbiamo mostrato sono in vendita online sul sito ufficiale www.guess.eu e nei negozi del brand.
Cosa ne pensate dei nuovi arrivi in satin? Quale preferite? Fatecelo sapere nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare aggiornati sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale telegram Beautydea, che propone le news in tempo reale. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram e per chiedere consigli il nostro gruppo Facebook, vi aspettiamo!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione Guess 2023 primavera estate.
- I nuovi arrivi Liu Jo 2023 primavera estate.
- Le novità Imperial 2023 primavera estate.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere.
Non mi fa impazzire il raso..
Collezione bocciata
Il satin non mi piace.
Il raso non mi piace per niente. E comunque Guess… basta con queste modelle volgari!
mi piace il Trench satin (200,00 €)
Molto belli i trench satin
Definire questa collezione oscena è comunque farle un complimento!