Gwen Stefani lancia il brand make up GXVE

Labbra rosse e trucco occhi magnetico: la cantante Gwen Stefani svela i segreti del suoi look con il brand make up GXVE

Gwen Stefani brand make up GXVE

Il rossetto rosso è protagonista di GXVE, il brand make up di Gwen Stefani, insieme ad altre referenze trucco in pieno stile hollywoodiano.

BRAND MAKE UP GXVE DI GWEN STEFANI

Bionda platino, labbra rosse ed eyeliner super grafico: l’iconico stile hollywoodiano della frontwoman dei No Doubt diventa accessibile a tutti con il brand make up GXVE by Gwen Stefani! Dopo aver collaborato con Urban Decay creando una collezione make up e una palette di ombretti, la cantante lancia il suo beauty brand. La lunga lista di star sbarcate nel mondo beauty comprende Jennifer Lopez con JLo Beauty, Lady Gaga con Haus Laboratories, Kylie di Kylie Minogue, Humanrace di Pharrell Williams e Keys Soulcare di Alicia Keys. Con il brand make up GXVE Gwen Stefani vuole finalmente rispondere alla domanda più frequente riguardo ai suoi favolosi look: “quale rossetto rosso indossi?“.

Brand make up GXVE Gwen Stefani

GWEN STEFANI

Gwen Renée Stefani è una cantautrice, personaggio televisivo e stilista statunitense. Nota come frontwoman dei No Doubt, gruppo del quale fa parte fin dal 1987, ha avuto successo anche come solista. La sua carriera è ricca di riconoscimenti: ha ottenuto 3 Grammy Award, di cui uno da solista, oltre che aver vinto quattro MTV Video Music Awards e un American Music Awards. Nel 2005 Rolling Stone l’ha definita come “l’unica vera artista rock donna della radio e MTV”. Dopo aver curato la maggior parte dei vestiti indossati dai No Doubt sui palchi di tutto il mondo, lo stilista Andrea Lieberman collabora con Gwen per portarla a lanciare i capi di abbigliamento di alta moda. Così Gwen Stefani lancia la sua linea di abbigliamento L.A.M.B., come le iniziali del suo disco Love. Angel. Music. Baby. L’artista custodisce anche un passato come truccatrice all’interno dei grandi magazzini. L’innata passione per il trucco di Gwen Stefani prende ora forma con il brand make up GXVE!

Gwen Stefani GXVE

BRAND MAKE UP GXVE BY GWEN STEFANI

Sui social la cantante rivela che da quattro anni segue assiduamente la nascita e lo sviluppo del brand make up GXVE, per renderlo il più possibile affine al suo stile. La personale vena da make up artist ha portato Gwen Stefani a realizzare sempre da sola i look per le performance, dal trucco all’abbigliamento! Era inevitabile per lei dar vita ad una linea di trucco che comprendesse le referenze fondamentali per replicare il suo stile, che ricalca quello di Marilyn Monroe, celebrato anche dalla collezione trucco Revolution Pro. La linea del brand make up di Gwen Stefani comprende il necessario per replicare i suoi trucchi con prodotti dalle formule vegane, come voluto dalla celebrity. Troneggia, ovviamente, il celeberrimo rossetto rosso, declinato nelle versioni mat, satinata e liquida. Non mancano referenze dedicate al trucco occhi e viso: quad di ombretti in quattro versioni, eyeliner in gel, matite sopracciglia e primer viso idratante.

Rossetti Gwen Stefani GXVE

Palette ombretti Gwen Stefani GXVE

Gwen Stefani brand make up GXVE

DOVE TROVARE I PRODOTTI DEL BRAND GXVE DI GWEN STEFANI

Il brand make up GXVE by Gwen Stefani è stato appena lanciato in America. Le referenze in gamma sono rivendute da Sephora, con un prezzo compreso tra 21 e 48 dollari. Speriamo che la linea trucco di Gwen Stefani arrivi presto anche in Italia!

Vi piacciono le referenze del brand make up di Gwen Stefani? Siete fan della cantante e del suo stile? Aspettiamo di leggere le vostre opinioni nei commenti!


Altri famosi beauty brand delle celebrità:



Avatar for Veronica Funari
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti