Hailey Bieber, make up di primavera e come realizzarlo!

Hailey Bieber ai Grammy Awards 2022 incanta con un make up di primavera ad effetto luminoso e rosato. Ecco i segreti del trucco per replicarlo!

Hailey Bieber, make up di primavera e come realizzarlo!

Hailey Bieber sfoggia un make up di primavera dai toni freschi e naturali a cui ispirarci per la bella stagione!

Incanta sul red carpet dei Grammy Awards 2022 Hailey Bibier, il look è etereo e semplice con indosso un abito bianco firmato Saint Lauren e un make up naturale che è un inno alla primavera.

Per la modella trucco nude ed elegante in colori tenui e ad effetto extra glow, vediamo insieme i segreti del trucco di Hailey Bieber per replicarlo!

IL MAKE UP DI PRIMAVERA DI HAILEY BIEBER

Dopo aver dato un’occhiata ai look dei Grammy Awards 2022 più belli è ora di scoprire i segreti del bellissimo make up di Hailey Bieber. La modella in coppia con il marito Justin Bieber sfila sul tappeto rosso avvolta da un’aura angelica grazie al vestito a fascia minimal chic di Saint Lauren, ma non solo! Il trucco è un inno alla primavera in candidi colori ad opera della truccatrice Mary Phillips e con la collaborazione di Bryce Scarlett per quanto riguarda l’hair look. Un make up che rientra tra le tendenze trucco 2022 più belle della stagione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hailey Rhode Baldwin Bieber (@haileybieber)

I SEGRETI DEL MAKE UP DI HAILEY BIBER

Punto di forza del trucco di Hailey Bieber è la pelle, luminosa e nei toni delicati del rosa, nuance che lo rende elegante e romantico allo stesso tempo. Un omaggio alla stagione primaverile che la make up artist Mary Phillips ha potuto realizzare utilizzando i cosmetici Pat McGrath. Il trucco occhi è elegante e semplice dai toni naturali e radioso, dal colorito leggermente arrossato come dopo una prima giornata di sole su un prato. Gli occhi si tingono di rosa con micro glitter argento grazie alla Subversive palette e le labbra sono nude in rosato lucido, più pronunciate grazie all’overlining labbra realizzato con PermaGel Ultra Lip Pencil. 

Il segreto per far apparire la pelle naturale e raggiante? Il blush! Per l’occasione la truccatrice posiziona la tonalità rosa di Skin Fetish Divine Blush esattamente sulle gote al di sotto degli occhi e non secondo la tecnica più usuale di concentrare il colore sugli zigomi appena sotto l’illuminante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mary Phillips (@maryphillips)

Vi piace il make up di primavera di Hailey Bieber? Proverete a replicarlo anche voi in questa primavera? Se vi piace questo trucco scoprite anche tutti i beauty trend 2022! Attendiamo i vostri commenti.


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Beautydea Telegram's Channel
Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
9 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti