Le unghie di Hailey Bieber per l’autunno 2024 promettono di diventare una delle tendenze unghie più popolari di stagione.
Icona indiscussa di nail art e manicure, la modella e fondatrice di Rhode è sempre una delle trend setter più seguite. Per l’autunno, Hailey ha scelto una nuova tonalità: un caldo marrone che ricorda il colore dello sciroppo d’acero.
Scopriamo insieme le “Maple Syrup Nails“, la nuova tendenza delle unghie color sciroppo d’acero lanciata da Hailey Bieber!
LA MANICURE AUTUNNALE DI HAILEY BIEBER
Le unghie nude glassate di Hailey Bieber, tra le nail art tendenza 2024 più apprezzate sono ormai un lontano ricordo!
A un passo della la stagione delle castagne e delle foglie caduche è tempo di sfoggiare un look autunnale per le unghie, irresistibile e perfetto per il periodo.
Ancora una volta, è Hailey Bieber a ispirarci. La modella, neo mamma del piccolo Jack Blues Bieber, si è affidata alla sua nail artist di fiducia, Zola Ganzorigt, per lanciare una delle tendenze unghie più calde del momento: le Maple Syrup Nails.
Questa manicure si distingue per un elegante marrone, a metà tra una tonalità miele d’acacia, un colore cannella e un cioccolato più intenso, evocando il colore del delizioso sciroppo d’acero!
Visualizza questo post su Instagram
UNGHIE ALLO SCIROPPO D’ACERO DI HAILEY BIEBER
Se le iconiche Glazed Donut Nails di Hailey Bieber si ispiravano alle dolci e zuccherose ciambelline glassate, le Maple Syrup Nails richiamano il colore di un altro alimento tipico degli USA: lo sciroppo d’acero.
L’associazione tra nail art e cibo continua a riscuotere grande successo anche per la prossima stagione fredda.
Non perdetevi, però, tutte le altre tonalità di smalti autunno inverno 2024 2025 di tendenza per la stagione!
TENDENZA “MAPLE SYRUP NAILS” AUTUNNO 2024
Siamo ufficialmente entrati in autunno con questa didascalia, la nail artist Zola Ganzorigt, mostra con fierezza sul suo account Instagram il risultato della sua nuova e irresistibile nail art sulle mani delle Hailey Bieber.
Si tratta di una manicure ideale per la stagione delle foliage, delle caldarroste e abbinata perfettamente dei colori caldi tipici del periodo.
La tendenza delle Maiple Syrup Nails è stata ripresa dal brand di cosmetici fondato da Hailey Bieber, Rhode. Il risultato è una linea di prodotti beauty in sfumature di marrone da sfoggiare sul viso oltre che sulle unghie!
Date un’occhiata anche al nostro approfondimento sullo smalto viola bacca per l’autunno 2024!
Visualizza questo post su Instagram
COME REALIZZARE LE UNGHIE ALLO SCIROPPO D’ACERO
La nail artist Zola Ganzorigt ha spiegato che per realizzare le unghie allo sciroppo d’acero, le “Maiple Syrup Nails”, ha sfumato e utilizzato ben cinque colori diversi dai toni autunnali e dalle sfumature marroni. Quindi, non esiste una tonalità di smalto precisa!
Se siete interessati, però, a ricreare questa tendenza unghie il nostro consiglio è di combinare voi stessi differenti smalti sovrapponendo e mixando differenze tonalità di marrone in una palette, più intense e chiare in modo da trovare la nuance sciroppo d’acero che più vi piace, e applicarla con un pennellino alla vostra forma di unghie.
Vi piace la manicure di Hailey Bieber con le unghie allo sciroppo d’acero? Che ne pensate della tendenza “Maiple Syrup Nails”? Ditecelo nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram.
Ecco le altre ispirazioni in tema di nail art delle Vip:
- La manicure di Paola Turani con unghie olografiche.
- Le unghie nude glassate di Hailey Bieber nail art tendenza 2024.
- la manicure di Jennifer Lopez con butter nails “unghie di burro”!