La nuova collezione di tagli di capelli Hairkrone 2023 gioca con linee e colori in modi innovativi. Scopriamo insieme tutte le immagini e le idee di look più stravaganti!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI E COLORE HAIRKRONE 2023: DIVERSITY
Si chiama “Diversity” la collezione di tagli capelli Hairkrone 2023, una linea che si ispira nell’estetica alla musica K-Pop, lo stile che va tanto di moda nella Corea del Sud. Questo genera mixa pop, musica elettronica e new wave tra i vari stili, e le stesse particolari contaminazioni si riflettono nella scelta di tagli e colore capelli. La collezione è tutta giocata su volumi e contrasti, sia nelle forme che nei colori, senza distinzione di genere. Ma vediamo nel dettaglio tutte le foto dei tagli capelli e colore Hairkrone 2023!



I TAGLI CORTI BICOLORE E COLOR BLOCK
Appassionate di tagli capelli ricci particolari? La collezione di colore e tagli capelli Hairkrone 2023 propone grintosi tagli capelli scalati con effetti bicolore ramati sulla base castana, completati da una frangia sfilata e corta a metà fronte. La scalatura si fa più evidente lungo i pixie cut lungo sul collo e molto corti davanti con frangia aperta, mentre il boule cut diventa più moderno, proposto in color block capelli con linee nette ma asimmetriche e irregolari. Ben più eccentrici gli hairstyle con ciuffo lungo pettinato indietro, con pennellate fucsia sulla base platino con riflessi lilla e rosa. Ma scoprite i più bei tagli capelli corti inverno nel nostro approfondimento e tutte le tendenze colore capelli inverno!





TAGLI SHAG, IRREGOLARI E GEOMETRICI
Alla media lunghezza la collezione Hairkrone tagli capelli 2023 dedica look rock di grande impatto visivo. Si va dal mullet molto scalato e sfilato con cresta sopra nelle shade dall’arancione pastello al rosso rame intenso allo shag con frangia sfilata dalla base biondo perla con riflessi rosa pastello. A chi ama i tagli eccentrici sono dedicati gli haircut geometrici con frangia corta irregolare e ciuffi lunghi davanti, dalla base nera con accenti di mogano e viola. Ma in tema di tagli geometrici, spazio al bob cut destrutturato con scalatura netta a scalini e lunghezze sfilate e svuotate, in un romantico rosa antico. Date uno sguardo ai più bei tagli capelli medi inverno nella nostra ricchissima gallery di immagini!




I TAGLI LUNGHI VAPOROSI E ROCK
Come sono invece le lunghezze XL? Le appassionate di capelli rossi adoreranno i tagli capelli mossi con effetti degradé dal mogano al rame lungo le punte, haircut scalati per essere molto voluminosi sopra con frangia piena. Tornano gli accenti anni ’80 lungo i tagli capelli con frangia dalle lunghezze scalate fino al petto, con frangia più corta nel mezzo e leggeri effetti colore di contrasto netti lungo le lunghezze. E se vi piacciono questi look, scoprite i più bei tagli capelli lunghi inverno nel nostro approfondimento!


Hairkrone è un brand specializzato in hairdressing e bellezza fondato nel 2015 dalla famiglia Martìnez e oggi guidato da Alfonso Martìnez. A oggi conta 8 saloni a Madrid e 3 accademie per la formazione professionale dei parrucchieri. Le collezioni di tagli di capelli presentate sono sempre originali e sopra le righe.
Speriamo che i tagli di capelli Hairkrone 2023 e le novità colore siano di ispirazione per un cambio look, diversamente non resta che curiosare le altre nostre gallery!
Ecco altre tendenze capelli da non perdere per il 2023:
- I tagli di capelli corti inverno 2023 tutte le nuove tendenze!
- I tagli di capelli medi inverno 2023 alla moda!
- I tagli capelli lunghi per l’inverno 2023 più belli e alla moda.
- I tagli capelli mossi top da provare.
- I tagli capelli scalati alla moda con tantissime immagini!
- Tutte le tendenze per i tagli capelli ricci da non perdere!
- La nostra sezione con tutte le nuove tendenze capelli di quest’anno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!