Halloween nail art: gatto nero

Nail Art Halloween gatto neroCiao a tutte ragazze, Halloween si avvicina e per l’occasione ho deciso di realizzare una nail art a tema :)

Beh che dire, alla faccia della superstizione, visto che ne ho già avuti due, ho scelto di incentrare la nail art su uno dei simboli di questa festa: il gatto nero!

Sullo sfondo ho scelto di mettere un’enorme luna e giocare con le ombre e i riflessi per rendere tutto più misterioso, ed infine ho aggiunto delle ragnatele e un simpatico ragnetto (anche se odio i ragni =.=’) .

Per realizzare questa nail art di Halloween con gatto nero vi serviranno:

– smalto arancione
– smalto nero
– spugnetta
– pennello punta fine
– pennello punta quadrata
– pennello a ventaglio
– colore acrilico nero
– colore acrilico bianco
– top coat

Ecco il video tutorial:

Bene ragazze, io spero che il risultato finale vi piaccia, trovo che sia molto d’effetto, mi è piaciuto molto realizzare questa nail art anche se per i miei gusti non è per nulla portabile :):)

Nail Art Halloween gatto nero

Auguro un buon Halloween 2011 a tutte quante e vi mando un bacione, al prossimo tutorial!

Mi chiamo Chiara, ho 21 anni e sono una grandissima appassionata di nail art. Amo lavorare sulle mani e creare ogni giorno nuove decorazioni..per adesso sono insegnante di decorazione ad alcuni corsi in Toscana ma mi piacerebbe diventare un'onicotecnica a 360 gradi nonostante l'università. Questo è il mio canale youtube

© Riproduzione riservata

14 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Trésor Midnight Rose: nuovo profumo Lancome

Elicina crema: prova e opinioni