La cantante Halsey lancia il brand make up About Face

La cantante Halsey lancia il suo brand di make up About Face: ecco i prodotti della linea e la filosofia del marchio

Halsey brand make up About Face
Photo Credit: Featureflash Photo Agency / Shutterstock.com

Si chiama About Face il brand lanciato dalla cantante Halsey per celebrare la diversità e la rottura con le regole! Scopriamo la filosofia e tutte le referenze della nuova linea trucco Halsey About Face!

BRAND MAKE UP HALSEY ABOUT FACE

Voce suadente e timbro inconfondibile, tra un successo mondiale e l’altro, i numerosi premi per le hit più amate e gli impegni da attivista, la cantautrice americana Halsey ha trovato anche il tempo di lanciare la sua nuova linea make up! Dalle prime cover pubblicate su YouTube fino ai primi successi clamorosi come Badlands e quindi all’ultimo album Maniac del 2020, la carriera di Halsey, pseudonimo di Ashley Nicolette Frangipane, è sempre stata in costante ascesa!

Come ben sapranno i tantissimi fan della cantante, Halsey è celebre per il suo modo di sperimentare costantemente con i suoi look, cambiando spesso colore di capelli, trucco e manicure. Essere sempre originale, eccentrica e alternativa sono i punti distintivi dei suoi look e della sua personalità. Il brand make up About Face Halsey nasce con lo stesso scopo: spingere chi usa i prodotti alla creatività assoluta, senza porsi limitazioni e infrangendo regole e canoni precostituiti.

Halsey
Halsey – pic: @iamhalsey
Halsey brand make up About Face
Halsey con trucco realizzato con i prodotti About Face – pic: @iamhalsey

FILOSOFIA DEL BRAND

Helsey racconta il suo progetto con queste parole. “Il make up è una forma d’arte e l’arte è il risultato di felici casualità, non di un’ideale di perfezione. Mi sento veramente libera quando creo look senza seguire nessuna regola. L’industria del beauty segue delle norme, ma io voglio incoraggiare la gente a sfidare questi standard, premiando l’imperfezione e il divertimento“.

Qual è il significato del nome del brand? L’artista spiega che about-face significa cambiare direzione, completamente e improvvisamente. Un modo per sottolineare il carattere di rottura con la tradizione che il marchio vuole rappresentare. Anche Halsey quindi si unisce alla schiera sempre più lunga di celebrities che hanno lanciato linee cosmetiche e di skincare. Qualche esempio? La collezione trucco Haus Laboratories di Lady Gaga, la linea trucco Kylie by Kylie Minogue e, tra le più recenti, le linee make up Rare Beauty by Selena Gomez, i prodotti skincare e wellness Keys Soulcare by Alicia Keys e la linea JLo by Jennifer Lopez!

Illuminante About Face Halsey
Illuminante About Face – pic: @aboutfacebeauty

PRODOTTI TRUCCO ABOUT FACE BY HALSEY

Una linea di make up multidimensionale per tutti e ovunque. Un make up senza regole, come viene definito sul sito ufficiale. La linea trucco About Face è studiata per celebrare la diversità e per consentire a tutti di esprimersi e valorizzare la propria unicità in modo unico e diverso. Al suo esordio sul mercato, conta 13 referenze. I packaging dai dettagli fluo e iridescenti sono la perfetta rappresentazione dello stile della cantante. I prodotti sono vegani, cruelty free e formulati senza parabeni, ftalati e fragranze sintetiche. Curiose di scoprirli?

Nella sezione viso troviamo tutto ciò che serve per brillare: illuminante liquido in tre colorazioni con micro perle riflettenti, illuminante in stick dal finish metallico e illuminante in polvere dall’effetto glass in 4 shade. A cui si aggiungono una beauty blender e uno spray con doppia funzione di primer viso opacizzante e fissante del trucco.

Illuminante stick About Face
Illuminante in stick di About Face – pic: @aboutfacebeauty

Il trucco labbra About Face comprende 3 prodotti: 4 gloss lucidissimi infusi di ingredienti naturali, sei matite labbra matte formulate con vitamina C ed E e acido ialuronico e 6 rossetti dal finish matt abbinati alle matite e con formula alla menta piperita e colori altamente pigmentati. Referenza in waiting list per entrare tra i migliori rossetti del momento!

Rossetti matte Halsey
Rossetti matte della linea About Face – pic: @aboutfacebeauty

Al trucco occhi sono dedicati due prodotti. Gli eyeliner in penna dai finish matte o perlescenti, in colorazioni accese dal giallo al verde, dall’azzurro al rosa. E le bellissime tinte occhi liquide,  in 6 colorazioni intense super pigmentate. Completano la collezione due beauty bag in edizione limitata dai dettagli olografici.

DOVE COMPRARE I PRODOTTI ABOUT FACE HALSEY E PREZZI

I nuovi prodotti del brand make up Halsey About Face sono in vendita esclusivamente sul sito About Face. Purtroppo al momento non è prevista la spedizione internazionale dagli Stati Uniti o la rivendita presso i più importanti distributori beauty. I prezzi sono compresi tra i 14 e i 32 dollari, alla portata di tutte le tasche.

Cosa ne pensate di questo nuovo brand make up? Vi piacciono i look di Halsey? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Photo Credit: Courtesy of Featureflash Photo Agency, Shutterstock.com


Palette e collezioni estrose e coloratissime, non lasciatevi sfuggire:


Avatar for Maria Rosaria De Benedictis
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
HappyMarried
31/01/2021 6:19 PM

Non la conosco..

Elyfoxy
16/01/2021 1:19 AM

E chi sarebbe questa?? Ahahahaha
Comunque ormai va di moda la cantante che deve per forza avere la sua linea di make up

ylenja
15/01/2021 11:04 AM

mi associo a tutti non conoscendo la cantante in questione….

Marianna
14/01/2021 9:08 PM

Sinceramente non conosco questa cantante…ma il makeup che ha nella foto è davvero molto bello!l’idea che mi da è quella di una collezione molto fresca e giovane..per quanto riguarda la qualità dei prodotti lo scopriremo solo provandoli…

Mariavittoria Dantomio
Rispondi a   Marianna
15/01/2021 9:21 AM

Nemmeno io la conosco, però concordo i make up sono davvero bellissimi <3

Simona Scibilia
Rispondi a   Marianna
15/01/2021 2:09 PM

Halsey è una cantante dai look molto particolari: il viso bellissimo le consente di osare con tagli di capelli e colori trucco anche audaci. Il brand ha prodotti occhi molto pigmentati e illuminanti dall’effetto glass. Come giustamente hai suggerito, potremo apprezzarli o meno solo provandoli! Se arriveranno in Italia

sissolotta82
14/01/2021 7:58 PM

Non la conosco e non l’ho mai sentita nominare

G.
G.
14/01/2021 7:09 PM

mai vista e sentita, quoto Isa… ormai chiunque con un minimo di notorietà fa make up…

carlottanewmoon
14/01/2021 6:05 PM

Non conosco questa cantante …

solow
14/01/2021 4:49 PM

…mmhhh credo di essere troppo “anziana”… non so chi sia la cantante Halsey, arrivo al massimo a Jennifer Lopez. Comunque apprezzo molto il trucco nelle foto l’ombretto con le stelline wow!

Barbara5
Rispondi a   solow
14/01/2021 5:50 PM

sappi che non sei la sola, io arrivo a riconoscere selena gomez, ma non so neanche quali canzoni canti 🙂

solow
Rispondi a   Barbara5
15/01/2021 9:32 AM

🤣🤣🤣…non capisco più i cantanti di oggi, Selena Gomez chi?!!!🤣🤣

Barbara5
Rispondi a   solow
18/01/2021 4:03 PM

guarda la conosco solo perchè ci accomuna il lupus di cui soffriamo, pensa te, ahahah

Simona Scibilia
Rispondi a   solow
15/01/2021 2:13 PM

Jennifer Lopez è una categoria a parte: è una meravigliosa donna, attrice e cantante senza età! I suoi look stregano chiunque: dalle 20nni alle 70enni. Anche questo look di Halsey è molto bello, d’impatto

solow
Rispondi a   Simona Scibilia
15/01/2021 3:54 PM

Si condivido in pieno, il look è molto bello, anche le unghie bucate con la forma del cuore non mi dispiacciono…almeno a me sembra un cuore.

J.
J.
14/01/2021 4:39 PM

Non ho la minima idea di chi sia Halsey e del genere di musica che fa, ma devo dare ragione a Isamirty…quando capiscono che con la musica ci guadagnano poco provano a monetizzare col settore del make up

Isamirti27
14/01/2021 4:13 PM

Qui chiunque sia un pò famoso lancia una linea makeup… hanno capito che fanno più soldi che con le canzoni!