Hangout Clinique, per avere una pelle stupenda!

CliniqueIn occasione del Mese della Pelle Stupenda Clinique, è stato organizzato un Hangout che si terrà venerdì 15 Marzo alle ore 19.00.

A questa meravigliosa iniziativa, realizzata interamente online, parteciperemo noi insieme ad altre blogger, ma anche tutte voi potrete seguirci da casa e interagire per scoprire tutti i segreti per avere una pelle stupenda!

Collegandosi sul sito istituzionale di www.cliniqueitaly.it, sulla pagina Facebook di Clinique e sulla piattaforma Clinique Italia di Google+ tutte le appassionate di bellezza potranno scoprire in streaming come prendersi cura della propria pelle e, partendo dal Tape Test di Clinique, le esperte del brand dimostreranno come utilizzare “il Sistema in 3 Fasi” e quali risultati potremo ottenere.

Il sistema di cura per la pelle in 3 fasi di Clinique, studiato clinicamente da dermatologi e su misura delle esigenze di ciascun tipo di pelle, permette di pulire in profondità, esfoliare e idratare, realizzando una cura quotidiana che può portare ad effetti inimmaginabili!

Clinique 3 fasi

Durante l’Hangout scopriremo insieme cosa ci separa dall’avere una pelle stupenda, impareremo le best practice per una corretta routine quotidiana di skincare e scopriremo le migliori tecniche di applicazione del Sistema in 3 Fasi Clinique. Ci sarà inoltre un momento dedicato alle domande e risposte con la collaborazione delle Consulenti Clinique.

Clinique è la prima azienda in Italia a realizzare un Hangout in diretta, una iniziativa che conferma l’interesse per l’evoluzione tecnologica anche in fatto di comunicazione con le consumatrici.

L’Hangout Clinique sarà in diretta, avrà una durata di circa 40 minuti e coinvolgerà 8 bloggers che potranno partecipare in modo interattivo. L’Hangout potrà essere visionato anche senza prenderne parte, sarà registrato su Youtube e condiviso sulla pagina di Google+ rimanendo quindi a disposizione di tutti per la condivisione di nuovi commenti, foto e video (anche a fine evento).

clinique

Tutte voi che ci seguirete, potrete a vostra volta usufruire della consulenza gratuita delle esperte Clinique, scrivendo le vostre domande sulla pagina G+ di Clinique Italia con #pellestupenda e le specialiste, durante l’ hangout o nei giorni successivi risponderanno a tutte. L’obiettivo dell’Hangout “Il mese della #pelle stupenda” è educare la consumatrice sull’importanza della cura della pelle e a una corretta routine quotidiana di trattamento.

Vi piace come iniziativa? Allora vi aspettiamo venerdì 15 Marzo alle ore 19.00, collegate sul canale Clinique Italia.

Vi ricordiamo che “il Mese della Pelle Stupenda” è una iniziativa promossa in collaborazione con l’Associazione Donne Dermatologhe Italia, che per tutto il mese di marzo 2013, darà alle consumatrici la possibilità di ottenere informazioni, consigli e soluzioni ai problemi legati alla pelle, presso i corner Clinique e nelle profumerie aderenti.

Scritto da Erika Verzaro

Foto del profilo di Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

© Riproduzione riservata

12 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Essence Pure Skin 2013

Essence Pure Skin: novità 2013

Pennello Basic Neve Cosmetics

Pennelli Basic Neve Cosmetics: recensione