Hannah Murray nuova Global Artistic Director di Bobbi Brown

Hannah Murray diventa la nuova Global Artistic Director per Bobbi Brown e porta una ventata di sensibilità europea al brand!

Hannah Murray Global Artistic Director Bobbi Brown

Il brand Bobbi Brown ha una nuova Global Artistic Director: Hannah Murray, amante di perfezione raffinata e semplicità moderna!

HANNA MURRAY BOBBI BROWN GLOBAL ARTISTIC DIRECTOR

Nata in Inghilterra ma sempre in viaggio tra Parigi e New York, la nuova Global Artistic Director Bobbi Brown Hannah Murray è una rinomata make up artist internazionale. Che ha un’idea di bellezza tutta sua, all’insegna di un equilibrio perfetto da raggiungere attraverso il make up. Il nuovo ruolo di Global Artistic Director per Bobbi Brown la vedrà impegnata a coordinare il team di truccatori internazionali del brand, oltre 3.500 in 85 Paesi. Oltre che dedicarsi al delicato compito di responsabile di innovazione, ricerca e sviluppo del brand fondato dalla celebre make up artist Bobbi Brown. Tra i prossimi compiti per Hannah Murray c’è anche quello di collaborare alle sfilate in calendario alla Fashion Week di New York a settembre 2021, dove potremo dare uno sguardo in anteprima alle collezioni Primavera Estate 2022 dei designer americani e internazionali.

Hannah Murray Global Artistic Director Bobbi Brown

GUSTO ESTETICO DI HANNA MURRAY

Hannah Murray era una ballerina, che ha scoperto la passione per il mondo del make up. Passione che l’ha portata a essere nominata prima Global Artistic Director per Bobbi Brown. Sembra proprio che la truccatrice di origine britannica non riesca a rinunciare ad esprimere la bellezza delle cose e delle persone, in tutte le sue forme! In un’intervista in cui ha parlato del suo nuovo ruolo professionale, Hannah Murray ha descritto la sua estetica artistica come frutto di un equilibrio perfetto tra elementi raffinati ma moderni.

Hannah Murray x Bobbi Brown

LE RAGIONI DELLA SCELTA

Amo la semplicità di labbra audaci, con un viso fresco e impeccabile e niente sugli occhi. E allo stesso modo, un occhio definito e vivace con una pelle perfetta e luminosa“, ha raccontato Hanna Murray. Il suo principale obiettivo è raggiungere una perfezione senza sforzo, perfettamente in linea con il concetto di bellezza universale inizialmente lanciato da Bobbi Brown. “La filosofia estetica e di bellezza di Hannah Murray si sposa con ciò che Bobbi Brown Cosmetics ha sempre rappresentato: incoraggiare tutte le donne ad abbracciare la loro bellezza naturale. La base dei look realizzati per celebrity modelle e donne reali si basa su una pelle sana, fresca e luminosa. Siamo entusiasti di inaugurare con lei una nuova era in Bobbi Brown” ha dichiarato Sandra Main, presidente di Bobbi Brown. Oggi più che mai è importante trasmettere il concetto che la bellezza è per tutti, abbracciando la propria individualità. Fatta anche di difetti e imperfezioni!

Hannah Murray

Conoscete già la make up artist Hannah Murray? Vi piacciono le sue idee di estetica e bellezza? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


La bellezza del marchio Bobbi Brown è sempre elegante e raffinata!

Avatar for Martina Di Paolantonio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments