Happy Socks porta felicità e qualità in ogni angolo del pianeta con i suoi calzini e l’intimo super colorati e allegri, senza dimenticare l’alta qualità dei prodotti.
LA STORIA DI HAPPY SOCKS
Tutto iniziò in un nuvoloso giorno della primavera svedese del 2008, quando due amici ebbero un’idea: diffondere l’allegria trasformando un capo di abbigliamento utilizzato da tutti ogni giorno in un oggetto di design, grazie a fantasie super colorate e rispettando rigidi standard di qualità, artigianalità e creatività.
Così nacque il brand Happy Socks, che vende le sue calze in più di 70 paesi del mondo: il successo di Happy Socks è dovuto anche alla grande varità di modelli e decori, che utilizzano una vasta gamma di combinazioni cromatiche e modelli originali.
HAPPY SOCKS POP UP STORE
Happy Socks arriva in Italia con un pop up shop allegro e ricco di novità: dal 18 ottobre 2014 fino a domenica 11 gennaio 2015 sarà possibile acquistare i prodotti del duo svedese nel negozio situato in Corso di Porta Ticinese 60 a Milano.
Presso il punto vendita milanese saranno presenti tutte le collezioni di Happy Socks: calze e intimo donna / uomo, calze bimbo e la nuova linea di calze firmata dal rapper Snoop Dogg.
Ma le belle notizie non finiscono qui: durante tutto il periodo di apertura del temporary, Happy Socks darà vita ad un concorso sul social network Instagram! Sarà sufficiente iniziare a seguire il profilo ufficiale di Happy Socks, scattare un selfie davanti alla vetrina dello store e utilizzare l’hashtag #HappysocksMilano sotto la propria foto: la persona che otterrà il maggior numero di like vincerà un cofanetto speciale con tre paia di calzini Happy Socks disegnati in collaborazione con Snoop Dogg!
Scopriamo allora i prodotti della capsule collection di Snoop Dogg per Happy Socks!
CAPSULE COLLECTION SNOOP DOGG
Con il mondo della moda il rapper americano Snoop Dogg ha avuto da sempre un rapporto particolare: per le continue evoluzioni del suo stile, per essere stato il primo rapper a indossare delle maglie da hockey, ma anche per aver creato una propria linea di moda, “The Rich and iknfamous clothing line”.
L’ultima incursione nel fashion di Snoop Dogg si realizza in collaborazione con il marchio svedese di calze Happy Socks: la capsule collection in edizione limitata è denominata The Art of Inspiration, perché la pittura, dopo la musica, è una delle forme artistiche in cui Snoop ama maggiormente esprimersi, ed è stata presentata con un video ufficiale.
I capi della collezione Snoop Dogg sono essenzialmente calze dallo spirito eclettico ed esuberante, che riflettono appieno lo stile del rapper statunitense. Insomma una calza che non passa inosservata, pur essendo sotto i pantaloni e in parte coperta dalle scarpe!


Vi piace la collezione Happy Socks? Avete avuto occasione di provare qualche loro capo? Fateci sapere le vostre opinioni!